PDA

View Full Version : Un parere da chi ne sa più di me... PLEASEE!!

Trost
31-05-2006, 13:16
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una nuova macchina digitale per mandare in pensione il mio vecchio rudere.. ho visto che l'offerta è di molto aumentata rispetto ad una volta per cui mi trovo in difficoltà nella scelta...
Come idea sarei orientato verso una macchina con buono zoom (8, 10X) perà nella categoria ci si perde.. leggendo qua e la se non ho mal interpretrato mi pare di aver isolato questi modelli:

CANON POWERSHOT S3
FUJI S9500
PANASONIC DMC-FZ30
SONY H5

Grazie mille per i consigli.. ;)
PS: se c'è qualche modello che ho dimenticato proponete pure

Grazie ancora! :sofico: :sofico:

Trost
01-06-2006, 08:14
uppete :ops:

Trost
01-06-2006, 14:56
Oggi ho visto pure la kodak p850 che non mi pareva male... opinioni in merito?

THX!! :sofico: :sofico: :sofico:

Trost
08-06-2006, 14:33
Nessuno mi aiuta???????

Il dubbio grosso ora è tra PANA e FUJI... :rolleyes:

Trost
10-06-2006, 11:50
... :mbe: :rolleyes: ...

dibe
10-06-2006, 12:38
panasonic.

la fuji è troppo un terno al lotto purtroppo.

paolino75
10-06-2006, 12:51
ciao Trost,
io ho scelto! Anch'io, come magari già sai, ero incerto tra queste 4 macchine.. ho scelto la Panason FZ30.. mi sembra che abbia qualcosa in più rispetto alle altre.. spero di non essere smentito..
Da quando ho deciso di comprarla.. non si trova più! su SanMarino photo è in "arrivo", su Pixmania "non disponibile", l'unico con prezzi bassi sembra fotocolombo.it .. se ne ha ancora! nei negozi si trova come minimo a 599.. hanno comprato tutti la Panasonic??
Paolo

p(remove)ax828(remove)1
11-06-2006, 01:35
ciao Trost,
io ho scelto! Anch'io, come magari già sai, ero incerto tra queste 4 macchine.. ho scelto la Panason FZ30.. mi sembra che abbia qualcosa in più rispetto alle altre.. spero di non essere smentito..
Da quando ho deciso di comprarla.. non si trova più! su SanMarino photo è in "arrivo", su Pixmania "non disponibile", l'unico con prezzi bassi sembra fotocolombo.it .. se ne ha ancora! nei negozi si trova come minimo a 599.. hanno comprato tutti la Panasonic??
Paolo
Ciao Paolino, Se vuoi la panasonic Te la posso far avere io a 508 Euro Il miglior Prezzo in Assoluto. Vai Su Ebay e trova un Negozio che si chiama Danyshop Digli che mi ha Mandato Antonio Quello che ha Acquistato la H5 (Pax8281) Vedrai che ti farà un Buon Prezzo! Lui Le ha Tutte le Fotocamere! Cmq. Rimango Fermo Sulle Mie Idee La Panasonic Ha LIso troppo Basso e in Notturno Non è Commentabile!!! Fa praticamente piangere io la sconsiglio a tutti l'ho provata una di un mio amico e credetemi a me non è piaciuta! Per la Fuji io Lascerei Perdere perchè ha lo Zoom come le reflex manuale e pure essendo una Macchina Valida ha ancora Difetti come la Ghieretta Macro ed inoltre non ha lo stabilizzatore ciò che la sony ha... ed il display microscopico!!! La S3-IS è una 6 megapixel tra 1 anno almeno la devi sostiuire perchè obsoleta, Ma Molto Valida come Macchina ed infine c'è il Gioiellino Sony DSC-H5 Che ha praticamente Tutto Quello che una Fotocamera Deve Avere o Quasi!! Zoom Ottico 12X Displayone da 3" Stabilizzatore ISO 80/1000 Batterie a Lunghissima Durata Stamina Nuovissima tecnologia Blur ed inoltre il Monitor da 3" ha il vetro soprastante che non riflette la luce quindi voi anche in pieno giorno in Spiaggia con un sole che spacca tutto vedete il display come fasse Sera luminosissimo e Nitido!
Che Altro Dire io ho Scelto Sony H5 perchè per me è la Macchina Più Valida più compatta con un Ottimo Rapporto Qualità Prezzo! Buon Prosegimento

p(remove)ax828(remove)1
11-06-2006, 01:41
ciao Trost,
Paolo
Paolino Vai Qua Solo che devi Aspettare 10 Giorni
http://www.rebelio.com/it/app/urwfilter/catalog/do/action/ShowProductDetail/productId/28593/index.html
Oppure contatta DanyShop Su Ebay è Gentilissimo!
Fai Tu A presto da Pax

ThabrisTheLastShito
11-06-2006, 08:57
@Pax8281: Ciao, ho una domanda su questo Dany Shop. Ho visto che ha dei prezzi molto bassi, ma la garanzia dei prodotti è italiana o europea. Perchè sulla pagina non c'è scritto, e se fosse italiana sarebbe mooooooolto conveniente.
Grazie

p(remove)ax828(remove)1
11-06-2006, 09:21
Garanzia Europea ma Tieni Conto che non cambia Nulla! Lo So per Esperienza!!! Avevo una Video Camera Sony Europa che si ruppe (Parlo di 2 anni Fa) la portai in Assistenza e in 10 Giorni Me la Ripararono!
Cmq. L'Italia Oggi è Nella Comunità Europea quindi Non si parla più come una volta se l'oggetto era europa bisognava aspettare mesi x Riaverlo! Oggi Le Leggi sulla Assistenza Europa Sono Totalmente Cambiate Te lo dice uno Che Ci è Stato Dentro ad i Centri Assistenza!!!
Potevo Capire Se Era Garanzia Internazionale E credimi CI SONO
Vedi i Tipi che vendono Le Fotocamere dalla CINA o da Hong Kong Li CI Sarebbero dei Sari problemi! Ma Qui il Tizio Ti Rilascia Scontrino o Fattura Fiscale A tuo Piacimento ed Hai La Garanzia x 2 Anni In tutta Europa! Se Sei in Italia La Porti in Italia Se Sei in Francia La Porti in Francia! Cmq Vai Tranquillo! E poi a Quei Prezzi!!!

ThabrisTheLastShito
11-06-2006, 10:47
So che non fanno storie di nessun genere con la garanzia europea (anche se alcuni dicono che Nikon non concede 2 anni ma solo 1, ma non so quanto sia vero), il problema è che se la macchina va spedita in assistenza, con garanzia italiana la spedizione è a carico del produttore, ma con quella europea è a carico del cliente.(almeno questo con Canon e Fuji, non so le altre case)
Era per quello che chiedevo. Altrimenti trovo prezzi di poco più alti su sanmarinophoto, ma almeno lì ho la garanzia italiana (e manuale italiano :D ).

p(remove)ax828(remove)1
11-06-2006, 11:00
So che non fanno storie di nessun genere con la garanzia europea (anche se alcuni dicono che Nikon non concede 2 anni ma solo 1, ma non so quanto sia vero), il problema è che se la macchina va spedita in assistenza, con garanzia italiana la spedizione è a carico del produttore, ma con quella europea è a carico del cliente.(almeno questo con Canon e Fuji, non so le altre case)
Era per quello che chiedevo. Altrimenti trovo prezzi di poco più alti su sanmarinophoto, ma almeno lì ho la garanzia italiana (e manuale italiano :D ).
100 Euro non credo Siano poco + alti! Cmq. La Spedizione Sarà massimo di 10 Euro non Di +Ma per sony è Free!!

ThabrisTheLastShito
11-06-2006, 11:44
Stranamente il prezzo molto più alto è solo sulla Sony. :mbe: :confused:

Invece ad esempio con la Canon A700 la differenza è solo di 20 euro, e con la Fuji S5600 la differenza è di 45 euro. Mah! :confused:

p(remove)ax828(remove)1
11-06-2006, 12:03
Stranamente il prezzo molto più alto è solo sulla Sony. :mbe: :confused:

Invece ad esempio con la Canon A700 la differenza è solo di 20 euro, e con la Fuji S5600 la differenza è di 45 euro. Mah! :confused:
Bo Sinceramente io Trovando a Risparmiare Sono Andato da Lui

ThabrisTheLastShito
11-06-2006, 13:28
Beh, sicuramente hai fatto bene. La H5 a quel prezzo non l'avevo mai vista. Credo che lo consiglierò a mio fratello, visto che era interessato alla H5, solo che è restio a comprare sulla rete.

FreeMan
12-06-2006, 17:29
"ricordo" che i link ad ebay sono vietati e che i link agli eshop sono permessi ma a determinate condizioni

http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=11&announcementid=98

stateci + attenti

>bYeZ<