View Full Version : staccarsi da telecom ...poi non so cosa scegliere
sonnybono
31-05-2006, 09:22
salve a tutti,
vorrei staccarmi da telecom italia per non pagare piu' il canone e vorrei passare ad un altro operatore ma non so davvero quale scegliere,inoltre vorrei mantenere
i numeri di telefono che tengo e pagare zero spese mensili ( a meno che ovvio non telefono) ....consigliatemi un operatore canone zero e adsl a buon prezzo,
fatemi sapere per piacere
rdefalco
31-05-2006, 09:44
Ehm tanto vale cercare un operatore che ti paga pure :D :stordita:
sonnybono
31-05-2006, 09:47
Ehm tanto vale cercare un operatore che ti paga pure :D :stordita:
devo ridere? :rolleyes:
del tipo tele2 non si paga il canone e paghi solo l'adsl se la vuoi ma tutti ne parlano male!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9 :eek:
rdefalco
31-05-2006, 10:08
devo ridere? :rolleyes:
non preoccuparti, non ti obbligo
del tipo tele2 non si paga il canone e paghi solo l'adsl se la vuoi ma tutti ne parlano male!!!
Beh allora sei già informato (a parte la sezione sbagliata :doh: ) e comunque dipende dalla tua zona... alla fine se non sappiamo quali operatori ti coprono in unbundling come facciamo a dirti qualcosa?
sonnybono
31-05-2006, 10:16
non preoccuparti, non ti obbligo
Beh allora sei già informato (a parte la sezione sbagliata :doh: ) e comunque dipende dalla tua zona... alla fine se non sappiamo quali operatori ti coprono in unbundling come facciamo a dirti qualcosa?
Ci sono tutti tranne fastweb
Ne approfitto per un quesito che potrebbe interessare anche l'autore del thread, ma non solo.
Mi è stato detto che gli operatori del cosiddetto "ultimo miglio" (tipo Infostrada) non hanno un'organizzazione di assistenza tecnica.
Pertanto se ti stacchi da Telecom e poi succede un guasto alla linea ti attacchi.
Tradotto in soldoni: resti senza telefono sine die!
Non solo, ma se poi chiedi a Telecom di "rientrare" rischi di dover cambiare numero.
Qualcuno ha esperienza in merito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.