PDA

View Full Version : PIVOT vs DRIVER VIDEO

masand
30-05-2006, 09:45
Salve a tutti ragazzi,
a lavoro, mi hanno cambiato monitor, mi hanno messo uno dei nuovi IBM che supporta la funzione PIVOT, ma cè un problema, la funzione stessa non è utilizzabile perché il driver della chip video integrato non la suporta e il CD rom del Monitor non ha niente nessuna utility in questo senso.

La domana quindi è:
come posso utilizzare questa funzione anche se non è supportata in maniera nativa dai driver video? Esiste qualche programma esterno che mi aiuti in questo senso?

Grazie delle eventuali risposte.

Un saluto a tutti...
masand

masand
01-06-2006, 17:55
up

Abilmen
01-06-2006, 23:48
Sicuro che il CD del monitor per la funzione pivot non funzioni con il video integrato nella mobo? Mi pare ben strano. Di mobo con chip video on board ce n'è una marea!
Io riproverei e, in caso negativo...andrei a vedere se trovo qualcosa sul sito Ibm al riguardo di quell'lcd.

masand
02-06-2006, 11:33
Sicuro che il CD del monitor per la funzione pivot non funzioni con il video integrato nella mobo? Mi pare ben strano. Di mobo con chip video on board ce n'è una marea!
Io riproverei e, in caso negativo...andrei a vedere se trovo qualcosa sul sito Ibm al riguardo di quell'lcd.

Si,
ma infatti è proprio così, il monitor abbinato ai nuovi computer funziona perfettamente ed è sicuramente il chip video che pilota il tutto ed è per questo che chiedevo se esiste un programma che comandi l'immagine dello schermo indipendentemente dal driver video.

Sulla pagina del monitor non ho trovato nulla :(

Un saluto a tutti.
masand