View Full Version : C'è qualcuno di San Benedetto del Tronto?Mi serve un piacere...
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un piacere da qualke utente gentile ke potrebbe dedicarmi 10 minuti del suo tempo...
deve fare una cosa per me a san benedetto...
...è una buona causa!!!
vi prego...
aiutatemi!!!
serbring
30-05-2006, 11:26
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un piacere da qualke utente gentile ke potrebbe dedicarmi 10 minuti del suo tempo...
deve fare una cosa per me a san benedetto...
...è una buona causa!!!
vi prego...
aiutatemi!!!
cosa ti serve? Ci vado questo weekend a san benedetto
:.Blizzard.:
30-05-2006, 11:29
io ci abito ... ma non pensavo che SBT fosse così famosa :eek:
Va bene che è una città bellizzima, ma non pensavo fino a questo punto :D
Cosa devi fare? Devi vendere una felipina primaverile? :stordita:
No ragazzi, non centra nulla la felpina della Bikk (che poi, se uno la vuole... :sofico: )
allora...
veniamo a noi:
una mia amica (diciamo la mia ragazza!) domani mattina parte e viene per 3 giorni a San Benedetto all'Hotel International...Mi piacerebbe farle una bella sorpresa...giovedi mattina farle recapitare un bel mazzetto di rose rosse direttamente nella camera dell'albergo...penso ke sia davvero una cosa carina:)
mi sono rivolto a zio internet ma una cosa del genere, tipo interflora o nextflora,mi costa un okkio della testa (per farvi capire 3 rose quasi 60€ :mc: )...ho deciso quindi di rivolgermi ai miei carissimi amici di HW che sono molto solidali quando si tratta di ste cose...
in sintesi il favore ke vi kiedo è: andare da una fioraia, ordinare i fiori (penso 5 rose rosse)e scrivere un bigliettino da parte mia.So ke forse è una scocciatura ma vi prego...ci tengo davvero!!
Per quanto riguarda il pagamento posso ricaricarvi la postepay o che ne so, farvi una ricarica al cellulare, poi si vedrà....
AIUTATEMI...aiutate l ultimo dei romantici... :flower:
Swisström
30-05-2006, 14:37
AIUTATEMI...aiutate l ultimo dei romantici... :flower:
e il primo dei tirchi :asd:
no dai, scherzo, mi sembra una buona causa :D
e il primo dei tirchi :asd:
no dai, scherzo, mi sembra una buona causa :D
Non sono tirchio ma penso che spendere 100 euro con interflora per 5 rose sia uno skiaffo alla miseria...
p.s.
tanto per la cronaca le 5 rose nn sono una tirkieria...il 5 è un numero simbolico per noi :Prrr:
fedelover
30-05-2006, 15:14
e dai aiutatelo! Magari se vi va bene gli ciulate pure la ragazza, no? :asd:
e dai aiutatelo! Magari se vi va bene gli ciulate pure la ragazza, no? :asd:
molto spiritoso... :huh:
MartiniG.
30-05-2006, 16:26
molto spiritoso... :huh:
molto realistico direi, o lo fa qualcuno che potrebbe ciulare la ragazza oppure lo chiedi a bluelake o a qualche amico suo ma......... ciula te :Perfido:
e che vuoi farci, i favori si pagano........ forse meglio 100 euro ad interflora che gratis a qualcuno che te la deflora.........
forse mejo un utentessa...
ma forse hw nn è il massimo per le ragazze...
e che vuoi farci, i favori si pagano........ forse meglio 100 euro ad interflora che gratis a qualcuno che te la deflora.........
:rotfl: :rotfl:
comunque giusto per kiarezza...
i fiori non li deve anke recapitare, li deve solo ordinare...
comunque giusto per kiarezza...
i fiori non li deve anke recapitare, li deve solo ordinare...
Meglio specificare si :D ...ma proprio in un covo di affamati dovevi chiedere sta cortesia? :sofico:
Scherzo ne ;) ....Long life and prosperity! http://www.conal.net/pan/Gallery/Old/spock-out-small.gif
Ragazzi mi kiedevo na cosa...
ma mica si può fare una ricerca sugli utenti in base alla città?
ho paura ke solo blizzard sia di sto paesino...
BLIZZARD dove seiiiiiiiiiiiiii.... :cry:
Sanbenedettesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????
hikari84
30-05-2006, 22:20
Eh beh... come pretendi che qualcuno si faccia vivo se non posti nemmeno una foto della fanciulla in bikini?
shinji_85
30-05-2006, 22:38
Eh beh... come pretendi che qualcuno si faccia vivo se non posti nemmeno una foto della fanciulla in bikini?
Ma 'nfatti... Dico io...
Il forum di HW perciò è bello....pure le ragazze pensano come i maski.... :sofico:
hikari84
30-05-2006, 22:50
Il forum di HW perciò è bello....pure le ragazze pensano come i maski.... :sofico:
Si ok ma la foto? :D
su questo pc nn ce ne ho....
è proprio necessario???
:mc:
hikari84
30-05-2006, 23:09
è proprio necessario???
Penso proprio di SI...
Thunderfox
31-05-2006, 03:03
hahahaha lo state ricattando ?
:asd:
31-05-2006, 11:56
Ok, domani mattina la signorina J. recapiterà un mazzo di ortiche all'Hotel International con bigliettino "Tornerò per ucciderti" :sofico:
Con 12 euro e 50 ci sono venute 3 rose rosse + consegna. 3 euro e 50 a rosa 'sti ladri ... il biglietto omaggio se non altro :D
Grande Blizzard.. :ave:
alla facciaccia di tutti questi allupati di HW :Prrr:
31-05-2006, 16:16
Shhhhhhhht ... non dire loro che mi hai fatto vedere la sua foto :stordita:
hikari84
31-05-2006, 17:18
:mad:
shinji_85
31-05-2006, 17:36
C'era quasi cascato... :D
:mad:
ma te sei sempre donna...si? :D
non è ke ci inganni da anni sul forum... :mc:
:stordita:
ma te sei sempre donna...si? :D
non è ke ci inganni da anni sul forum... :mc:
:stordita:chiedilo a markolino :O
e se markolino fosse una copertura inventata da hikary.... :eek:
Swisström
01-06-2006, 09:59
e se markolino fosse una copertura inventata da hikary.... :eek:
impossibile, markolino è antecedente a hikari :fagiano:
Al massimo è markolino che ci prende in giro da anni con un nuovo utente :sofico:
hikari84
01-06-2006, 15:00
Uomini di poca fede! :O
Daemonarch
02-06-2006, 17:40
Ma non potresti aspettare che torna da te ed una sera quando uscite le cacci a sorpresa un mazzo di fiori?
Mi pare meno incasinato e più romantico e tra l'altro anche meno appiccicoso...questa se ne va 3 giorni in vacanza e tu le stai addosso troppo!
Oltretutto L'International è uno degli hotel + lussuosi di San Benedetto, quindi la tipa c'ha il grano e tu vai solo con qualche rosellina?
Questa minimo vuole ricevere 1 diamante! :D
Cmq io avrei speso 50 euro con interflora e ci veniva un bel mazzo di quelli davvero belli!!...se proprio devi fare questa cosa.
Tanto per la cronaca le rose le sono state recapitate da un gentilissimo utente ;)
Comunque con interflora ci vogliono 50 sacchi per 3 misere rose rosse e, tra
l'altro, mi dice pure che l'importo è troppo basso :confused:
Per il fatto di starle addosso forse hai ragione...ma tornare in camera e trovare le rose sul proprio letto penso sia una cosa carina!!!
Daemonarch
03-06-2006, 10:37
Ma sì, sicuramente è carina come cosa xrò secondo me era più bello se gliele davi di persona una sera che uscivate insieme con un gesto a sorpresa.
Cmq mi pare molto strano che 3 rose rosse costino 50€....io con interflora e 55€ ho fatto un bouquet di fiori misti che era veramente uno spettacolo!
Ma sai ke hai ragione.. :confused:
...sono appena riandato sul sito e 5 rose rosse costano solo 38 euro spedizione e servizio incluso :cool:
Quando andai l'altro giorno era 49 euro ma soprattutto mi diceva ke l'ordine era troppo basso per essere evaso :mc:
O avevano problemi sul sito o non so che dire...la prossima volta lo terrò presente, ormai è andata così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.