PDA

View Full Version : mi vergogno di essere siciliano

elche20
30-05-2006, 07:40
Altri 5 anni governati dalla piovra affaristico-mafiosa che ci sta strangolando.

Mi vergogno profondamente .............di essere siciliano .

Una regione stupenda , centro di cultura, crocevia del mediterraneo , purtroppo piena zeppa di imbecilli e ignoranti che affidano le sorti dei nostri figli a una combriccola di farabutti.

REPERGOGIAN
30-05-2006, 07:58
guardate tutti
"La mafia è bianca"
alcune info su Cuffaro

sapete dove trovarlo

c'è pure questo spezzone di 2 minuti di una vecchia puntata di blob
che completa una sequenza del documentario sopra
ed2k://|file|[DOC.ITA].Mafia.in.Sicilia.By.onorevole.Cuffaro.-.Collegamento.tra.Costanzo.e.Santoro,.con.Giovanni.Falcone.(Blob).avi|34318336|06528DCD744FF9369D9A4FEE51DF9DA3|h=M7LPUWSJ2B7544ZAMP63XWIIG5HNQ7PV|/

Korn
30-05-2006, 07:59
capisco lo sconforto, forse ti conviene editare

delete_Daniel_Nero_delete
30-05-2006, 08:15
Altri 5 anni governati dalla piovra affaristico-mafiosa che ci sta strangolando.

Una regione stupenda , centro di cultura, crocevia del mediterraneo , purtroppo piena zeppa di imbecilli e ignoranti che affidano le sorti dei nostri figli a una combriccola di farabutti.
mi dispiace per te, ma è il sentimento che molte persone hanno provato alle elezioni politiche.
ma non devi vergognarti tu. semmai loro.

Un consiglio: evita certe affermazioni perchè questo forum non è libero ed è tempestato di ragazzini (anagraficamente o mentalmente) perbenisti che amano fare i zelanti.

eoropall
30-05-2006, 08:29

Ad essere determinante è stata la miseria: più "fisica" che culturale imho..

E in funzione di questo, "ciò" che che è stato potuto offrire in cambio del voto..

GianoM
30-05-2006, 08:34
Mi spiace :(
Anche io vivo in un Paese che vota seguendo le logiche dei piedi, dell'ignoranza, dei luoghi comuni, delle chiacchiere da bar, ecc... (per di più un partito che dovrebbe risolvere problemi che non abbiamo)
E' triste e sconfortante.

^TiGeRShArK^
30-05-2006, 08:39
eh bhè...
finkè ci sono persone ke pensano queste cose:

Silvio vieni in Sicilia:
"VITTORIA, VITTORIA VITTORIA, SILVIO SEI GRANDE IL 30% DEI SICILIANI HA VOTATO CDL. VAI IN SICILIA GOVERNARE LA FARAI DIVENTARE IL MOTORE D'ITALIA E DELL'EUROPA!"

la vedo nera onestamente.. :doh:

bluelake
30-05-2006, 09:21

capisco lo sconforto (penso che sei almeno il decimo siciliano che conosco che dice la stessa cosa), ma per i commenti alle elezioni è bene usare il thread apposito ;)