Entra

View Full Version : AIUTO: 4400+ x2 e problemi di molti.

ornic
30-05-2006, 05:38
Allora ecco la configurazione:

mobo: asrock 939 dual sata
procio: adm 4400+ x2
memorie: vdata ddr400 1 gb un modulo
ventole: originali
ali: 450 watt

ecco il PROBLEMA: vado di overclock tranquillo agendo sulla frequenza salgo fino a 218 mhz, poi devo aumentare il voltaggio e riesco a solire fino a 224 senza problemi. Quindi non sale più, e fino a qui più o meno accettabile, quindi decido di diminuire il molty, e la abbasso a 10x, bene ora non funziona più niente non si accende neanche win , devo scendere di frequenza fino a 200 per avere qualcosa di stabile... (Tutti i fix sono attivi e le memorie lavorano con il divisore a 133) DA COSA PUò DIPENDERE?? Non mi lamento se riesco a rendere stabile il 220x11 faccio lavorare la memoria in sincrono e ottengo un 4840+ che va bene, ma il dubbio mi rimane.

ne approffitto per fare un'altra domanda: cosa devo guardare sul banco di memoria per eesere icuro di comprare un altro banco che va in dual channel??

ultima domanda:speedfan mi da tre temperature quale devo tenere d'occhio? perché la seconda va a 50 gradi anche senza fare nessun OC

rera
30-05-2006, 06:26
hai già aperto un thread ieri:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211187

che ho spostato nella sottosezione dedicata al supporto. Continua lì per cortesia.