View Full Version : filmare qualche minuti di quake4..
salve gente,
oggi ho montato la nuova 6800gt e volevo far vedere a degli amici come ci gira quake4.
con la fotocamera non è fattibile xkè non si vede la bellezza dei colori.
stavo pensando di registrarlo, tipo come si è visto in giro il filmatino di xgl..
si può avere qualcosa di simile?
attenbdo una risp, grazie
può mai essere che nessuno sa come registrare quello che vedi nel monitor?
eppure chi ha fatto i filmini di xgl ha registrato! :(
linux_goblin
30-05-2006, 10:33
credo si possa fare ma in maniera un po' macchinosa e con hardware apposito:
collega l'uscita video composita della scheda video a un encoder digitale (tipo osprey) collegato in usb ad un altro pc che registra.
;)
forse non è quello che volevi sentirti dire...
ma se c'e' un modo più semplice io non lo conosco
Marco
su quake 3 c'era il comando cl_avidemo. questo faceva dei tga (tipo 25 al secondo...) e poi li univi con un programma apposito.
per quake 4 non saprei ma se ti interessa il processo in dettaglio è un po macchinoso..fammi sapere.cmq tutto via software niente hw.
idt_winchip
30-05-2006, 21:43
se si tratta di quake 4 vuoi far vedere come gira non penso ci siano altri modi che prendere l'uscita del video composito e attaccarla su qualcosa che si occupa della registrazione del segnale.
C'è un prog che crea video in xvid..mi sembra di ricordare xvidcap..insomma boh..l'aveva usato cimi per far vedere il suo desk xgl..solo che per un gioco impegnativo come quake4 non penso che lo potrai usare.
può mai essere che nessuno sa come registrare quello che vedi nel monitor?
eppure chi ha fatto i filmini di xgl ha registrato! :(
Guarda qua
http://www.tweakness.net/archivetxt/quake4cheats.htm
soprattutto il comando
avidemo
wooo grande!
ci provo e vi fo saper..grassieeeeeeeee
LiFeHaCk
01-06-2006, 19:30
ciao se nn sbaglio (e nn sbaglio ;)) esiste un comando da attivare come trucco che salva file avi di quake4 ;) prova a cerkare in rete che lo trovi sicuramente! ;) ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.