PDA

View Full Version : HELP!!!ATI TOOL!!!

renax200
29-05-2006, 18:53
salve raga!!!allora sulla mia skeda ho impostato ATITOOL con un settaggio particolare per il controllo della ventola ..ho messo ke deve avviare ATI TOOL appena entro in windows..il problema è ke quando entro in windows ATITOOL si avvia carica il profilo xke sento le ventole della skeda per un attimo a 100 e poi si chiude!...ora...io come faccio a sapere ke anke quando esce mi tiene caricato il profilo?
oggi mentre giocavo ad oblivion..alla 4^ ora di gioco ha iniziato a fare i classici puntini verdi sullo skermo degli artefatti delle ram..e li ho iniziato a sospettare ke nn mi avesse caricato il profilo...allora ho lasciato a fare lo scan for artefacts fino a 1:55h ed nn mi ha segnalato errori kon la temperatura assestata a 64°
ecco lo screen :http://img243.imageshack.us/my.php?image=fansmall6kv.png
ps: come vi sembrano come temperature?

K Reloaded
29-05-2006, 21:37
le temperature sono nella norma (usando il dissi stock), come nn ho ben capito cosa intendi con "quando esce ..."

cmq io atitool lo avevo settato cos': avevo creato un profilo nuovo che facevo caricare tramite registro di windows ogni volta, indi x cui quel profilo era SEMPRE valido e x occare la VGA usavo/uso l'overdrive della catalyst molto + stabili xchè atitool nn supporta correttamente le schede di nuova generazione (le x1000) ...

PS. dove hai presto quel wallpaper? bellissimo hai un link plz? :)

renax200
29-05-2006, 21:48
allora ti spiego..quando entro in windows mi avvia ati tool però appena lo avvia poi lo kiude subito..si avvia e si kiude..sento anke le ventole della VGA quando si avvia atitool per un istante andare al 100 % come quando carica un profilo kon i giri della ventola personalizzati...il mio dilemma è kome faccio a sapere ke resta karicato il profilo visto ke atitool è kiuso?
ps: per lo sfondo devi andare su www.ati.com/wallpaper/ series X1800 ;) :)

K Reloaded
29-05-2006, 22:53
scusa ma il tool quando si avvia nn va in tray? poi quando ti chiedeva se disabilitare il processo del CCC che hai fatto?

PS. thx :)