mulo2
29-05-2006, 14:17
Ciao a tutti , due giorni fa ho comprato half life 2,non versione gioco dell'anno , una versione normale , che includeva anche counter strike
Ieri vado per installare il tutto, dopo circa 2 ore ,dalle 19.45 quasi alle 21.30 , finisce creo l'account steam e mi dice che ho altri due giochi
half life 2 lost coast(mi sembra)e half life 2 death match.
Tutti i giochi non risultavano al 100% quello piu alto era half life con 96% e quello piu basso era counter strike che styo ancora finendo di scaricare.
Domanda 1 :
Perche i giochi non sono completi sul cd ?
Domanda 2 :
La parte mancante non e che sono path e cosi via?
Domanda 3 :
Come faccio a salvare i giochi nello stato finale ? ovveroi una volta che mi scrive 100% completato ?
non vorrei ri-scaricare tutto la prossima volta che mi trovo a installare.
Domanda 4 :
Dopo il download counter strike sara completo di tutte le patch ? quindi utilizzabile su tutti i server ?
Ultima domanda come mai con le impostazioni video che mi consiglia il gioco , lo stesso ma parecchio a scatti e rallentamenti?
devo abbassare parecchio le risoluzioni per farlo girare decentemente.
Uso il sistema in sign.
grazie a tutti aspetto delucidazioni
ciao luca
Ieri vado per installare il tutto, dopo circa 2 ore ,dalle 19.45 quasi alle 21.30 , finisce creo l'account steam e mi dice che ho altri due giochi
half life 2 lost coast(mi sembra)e half life 2 death match.
Tutti i giochi non risultavano al 100% quello piu alto era half life con 96% e quello piu basso era counter strike che styo ancora finendo di scaricare.
Domanda 1 :
Perche i giochi non sono completi sul cd ?
Domanda 2 :
La parte mancante non e che sono path e cosi via?
Domanda 3 :
Come faccio a salvare i giochi nello stato finale ? ovveroi una volta che mi scrive 100% completato ?
non vorrei ri-scaricare tutto la prossima volta che mi trovo a installare.
Domanda 4 :
Dopo il download counter strike sara completo di tutte le patch ? quindi utilizzabile su tutti i server ?
Ultima domanda come mai con le impostazioni video che mi consiglia il gioco , lo stesso ma parecchio a scatti e rallentamenti?
devo abbassare parecchio le risoluzioni per farlo girare decentemente.
Uso il sistema in sign.
grazie a tutti aspetto delucidazioni
ciao luca