View Full Version : questo si che è fico..
http://www.macitynet.it/macity/aA23633/index.shtml
:asd:
..::Rape::..
29-05-2006, 12:53
Se non sbaglio era già stato postato in un'altra sezione, mi sembra in hardware nella discussione macbook eccolo!!
Sì l'avevano già postato in qualcuna di quella 150mila pagine che ormai è diventato quel thread :D
Cmq l'ho provato giusto oggi, e funziona. Non è perfetto, qualche volta canna la direzione (crede che lo schiaffo arrivi da sinistra invece che da destra, o viceversa), comunque è carino.
Ah, funziona meglio se i colpetti si danno al case (dove c'è il sensore) invece che al monitor.
Più che altro, mentre provavo a dare i colpetti ai lati per provare, ho avuto una folgorazione: FLIPPER!!
Avevo le mani esattamente ai lati, e con le dita davo i colpetti... esattamente lo stesso movimento che si fa col flipper. Mi pare assurdo che nessuno ci abbia ancora pensato, è l'evoluzione più naturale di quel sistema.
Sviluppatori, dateci sotto!!
è vero così però se ti immedesimi troppo oltre a mandare in tilt rischi di farlo volare da qualche parte :D
khelidan1980
29-05-2006, 14:55
Ma non so voi ma giocare al flipper su mac nel modo che giocavo da goivincello,non so quanto mi dura! :D
montegentile
29-05-2006, 15:15
Perdonate la mia ignoranza: nel video si vede una finestra con "dell'acqua" che "segue" lo spostamento della finestra... avete idea di che programma si tratti ?
insane_2k
29-05-2006, 15:47
Perdonate la mia ignoranza: nel video si vede una finestra con "dell'acqua" che "segue" lo spostamento della finestra... avete idea di che programma si tratti ?
Sembra quasi quasi un plugin audio... :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.