PDA

View Full Version : [Milano + sped] Cerco ipod o simile da 1-2gb

danmar
29-05-2006, 11:59
Cerco un ipod o lettore simile, dimensioni 1/2gb.

No shuffle o lettori a chiavetta!

Attendo offerte!

Paulstorm
01-06-2006, 09:54
Prova a vedere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200144

ciao

danmar
01-06-2006, 10:04
Conosco il modello: l'ho visto dal vivo in un MediaWorld che aveva gli ultimi in vendita. Ti ringrazio ma cercavo qualcosa di più piccolo.

danmar
04-06-2006, 10:46
:mc:

DeMoN3
15-06-2006, 16:50
Se sono ancora in tempo ti segnalo questa insersione che ho messo nell'area di vendita:

Salve...ho comprato un lettore mp3 credendo fosse un Ipod nano,ma non essendolo vorrei rivenderlo...esteriormente è praticamente identico...quello che cambia è il software(forse anche meglio,questo legge anche i video),il fatto che la ghiera non è a sfioro ma a click,l'uscita jack è la versione piccola,non quella da 3,5mm,l'attacco usb è la versione piccola...inclusi nella confezione vi sono le cuffie,una custodia in silicone nera(anche il lettore mp3 è nero),un adattatore di corrente da usb a prese cinese(per connetterlo alla parete di casa dovrete usare un adattatore cinese-italiano,ma da il vantaggio di non dover per forza ricaricare il lettore dalla presa usb del pc)due cavi usb maschio grande-maschio piccolo8che servono per connettere il lettore al pc e/o al caricatore),un manuale e un cd con dei programmi utili al lettore...esteriormente,ripeto,è praticamente uguale,con tanto di marchi Apple su cuffie e case...il prezzo a cui vorrei rivenderlo è di 140€ ,io l'ho pagato 141 compreso il costo dell'addebito su postepay e vorrei solo rifarci i soldi senza guadagnarci nulla...se siete interessati o volete foto,contattatemi tramite MP...ah,dimenticavo,ha un hard disk da 2gb,ovvero 500 canzoni circa

CèTutto
31-07-2006, 18:30
Ho un Ipod nano 4giga, come nuovo , se ti interessa fammi sapere...

Ciao
Ale

Scamorz
07-08-2006, 17:45
Ciao, io ho un lettore MP3/MP4 da 2 GB nero, clone dell' iPod (addirittura leggermente piu piccolo), chip samsung, nuovo, con custodia in silicone, auricolari, cavo usb, manuale (in inglese), e caricabatteria da rete (necessita di adattatore per le prese italiane, il lettore comunque puo essere ricaricato tramite porta usb del pc).

Tante funzioni come ad esempio la radio Fm, rubrica con i numeri di telefono, legge gli e-book, registra i suoni (è dotato di un microfono), l'unica cosa che non fa è il caffè... :D

Se t'interessa fammi sapere...

diskostu
24-08-2006, 14:33
sei ancora in cerca?