View Full Version : crasha sempre il gestore temi di gnome
ogni volta che scelgo un tema o delle icone o i bordi della finestra, il programmino di gnome crasha sempre "inaspettatamente"...qualcuno sa come risolvere la cosa? ho ubuntu dapper
ogni volta che scelgo un tema o delle icone o i bordi della finestra, il programmino di gnome crasha sempre "inaspettatamente"...qualcuno sa come risolvere la cosa? ho ubuntu dapper
cambia distribuzione, ubuntu sucks
hai controllato la temperatura della CPU ?
A me succedeva sempre al boot, dopo un paio di minuti, ed era la ventola che non partiva fino a che era tutto caldissimo, al limite dell'arrosto e poi non andava a più di 1700 Giri. Ora con la nuova ventola a doppio effetto sono a 47 °C (Athlon 2000+)
ho un athlon 64 3200+ con uno zalman! è tutto freddissimo :-)
con ubuntu mi trovo strabene...non la cambio di certo! ;)
stesso problema, comunque i temi me li modifica lo stesso anche se si chiude. sono problemi che ho notato solo da quando sono passato a dapper. e comunque ubuntu non sucks
scorpion89
29-05-2006, 18:08
Visto ke la dapper è sempre in beta aspetta ke mettano a posto il bug(o almeno sembrerebbe) se ti vuoi rendere utile puoi segnalare il bug tramite l'apposito programma, ah devi seguire certe regole. Le puoi trovare tranquillamente su internet.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.