iaio
29-05-2006, 02:43
ciao a tutti
mi hanno regalato un vecchio portatile...un Acer TravelMate 529ATX,
è così composto:
P3 900 con 256Kb di cache L2 con tecnologia speedstep
256mb ram(di default era 128, ma ne ho trovato un'altro banco)
Ati rage 8MB AGP2X
etc...
il portatile mi è stato regalato perchè non aveva + funzione di portatile, in qaunto la batteria è completamente andata, così l'ho usato un pò come stazione fissa...
purtroppo l'altro ieri, mi è caduto, ed ho rotto lo schermo;
ora vi chiedo:
1) ho trovato un sito in germania che vende schermi di ricambio www.polaris-sabel.de , ma non sò che tipo di schermo è, per cui non posso farmi fare un "preventivo", sapete indicarmelo?
2) la batteria l'ho trovata su e**y in italia a 99€, invece dalla cina a 50€+20 di s.s. (che ne dite mi posso fidare? il venditore ha un feedback con + di 3000 voti, positivi al 99,8%)
3) mi conviene spendere 70€+ il costo dello schermo per un portatile del genere? se no, quanto ci posso ricavare a venderlo?
grazie a tutti!
mi hanno regalato un vecchio portatile...un Acer TravelMate 529ATX,
è così composto:
P3 900 con 256Kb di cache L2 con tecnologia speedstep
256mb ram(di default era 128, ma ne ho trovato un'altro banco)
Ati rage 8MB AGP2X
etc...
il portatile mi è stato regalato perchè non aveva + funzione di portatile, in qaunto la batteria è completamente andata, così l'ho usato un pò come stazione fissa...
purtroppo l'altro ieri, mi è caduto, ed ho rotto lo schermo;
ora vi chiedo:
1) ho trovato un sito in germania che vende schermi di ricambio www.polaris-sabel.de , ma non sò che tipo di schermo è, per cui non posso farmi fare un "preventivo", sapete indicarmelo?
2) la batteria l'ho trovata su e**y in italia a 99€, invece dalla cina a 50€+20 di s.s. (che ne dite mi posso fidare? il venditore ha un feedback con + di 3000 voti, positivi al 99,8%)
3) mi conviene spendere 70€+ il costo dello schermo per un portatile del genere? se no, quanto ci posso ricavare a venderlo?
grazie a tutti!