View Full Version : Libertā di viaggiare a 15 euro:fregatura!
Ma possibile che non si possa acquistare un biglietto nemmeno da ora a 2 mesi che č il tempo massimo di acquisto di qualsiasi biglietto trenitalia. Se li prendono stesso i dipendenti tra di loro??ci sarā anche qui una sorta di bagarinaggio??? Teoricamente č possibile, il controllore di fronte ad un biglietto ticketless non controlla i documenti!
Voi che esperienze avete?
sicuramente non li usano loro, viaggiano gratis
per il bagarinaggio č possibile
qualche altra testimonianza di qualcuno che č riuscito a prenderl a 15 euro...??
si parla ovviamente di intercity
due anni fa.. tratta napoli-carrara/avenza..ci sarebbe costato un sacco, ma abbiamo speso solo i 15.. eravamo in 13, viaggiato in prima classe..
i parenti dei dipendenti hanno un simpatico abbonamento eterno per viaggiare su qualsiasi treno fino ad intercity in prima classe gratuitamente.. oltre devono solo pagare la prenotazione
Welaaaa, Mr Hide :D
Da quant'č che non ci vediamo? Ti ricordi di me? Sono tuo zio! :sofico:
Quanto costa Lecce-Roma per un amico come me? In fine siamo tutti parenti, vero? :mano: :nonio:
:asd:
Conan ama Lana
01-07-2006, 00:13
i parenti dei dipendenti hanno un simpatico abbonamento eterno per viaggiare su qualsiasi treno fino ad intercity in prima classe gratuitamente.. oltre devono solo pagare la prenotazione
Non č cosė: solo il congiunto (marito o moglie) ha l'abbonamento 'eterno' . I figli solo fino ai 24 anni o gių di li
Io di "libertā di viaggiare" ne ho sempre presi.
Qualche volta sono anche riuscito a cuccare la prima classe.
E' chiaro che tutto dipende dal giorno e dall'ora del treno: se quello che cercate č un treno che viaggia normalmente pieno sarebbero imbecilli a offrirlo a prezzo ridotto, non vi sembra?
Syd Barrett
01-07-2006, 11:28
qualche altra testimonianza di qualcuno che č riuscito a prenderl a 15 euro...??
si parla ovviamente di intercity
Mia mamma con le sue amiche sono andate una volta a Napoli e ritorno e una volta a Roma e ritorno senza problemi.
[A+R]MaVro
01-07-2006, 14:45
Ci ho provato diverse volte e non ci sono mai riuscito. Nč per i biglietti da 15, nč per quelli da 29 e 39 .... ho viaggiato sempre a prezzo intero :muro:
MaVro']Ci ho provato diverse volte e non ci sono mai riuscito. Nč per i biglietti da 15, nč per quelli da 29 e 39 .... ho viaggiato sempre a prezzo intero :muro:
Incredibile!
Ma prova a farmi un esempio di treno+giorno+orario.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.