View Full Version : ipod nano nero - Vicenza
enrico81
28-05-2006, 19:03
ENDO I-POD NANO NERO
Capacità: 2GB (500 canzoni)
Durata batteria: Fino a 14 ore di riproduzione musicale; fino a 4 ore di presentazioni con musica
Tempo di ricarica: 3 ore circa
Schermo: LCD da 1,5" (3,81 cm diagonale) con supporto per 65.536 colori e retroilluminazione a LED
Porte: Connettore dock, minijack stereo
Supporto audio: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Music Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, WAV, AIFF, FOTO.
Dimensioni: 8.9 x 4.1 x 0.69 cm
Peso: 42 grammi
Accessori inclusi: Auricolari cavo USB 2.0 Adattatore dock, guida rapida, CD con iTunes per Mac e Win, guida alle funzionalità Dock
A: 140 euro + spese di spedizione
pagamento : contanti, bonifico, postepay
Ciao, l'ipod è nuovo, usato in quali condizioni? Hai garanzia residua? grazie
Alberto
enrico81
29-05-2006, 19:50
l' ipod è imballato col sigillo. ;)
Hai anche lo scontrino o fattura d'acquisto?
enrico81
29-05-2006, 21:33
mi dispiace, buttati via... :p
Peccato... facendo una semplice ricerca su internet ho visto che online si trova a 169,00 euro. Il prezzo è trattabile, visto che non hai la prova d'acquisto? Non voglio fare lo sciacallo, te lo chiedo, visto che senza iva sul mercatino per regolamento potresti chiedere max 140 euro. Io sono di verona, potrei anche organizzarmi per scambio a mano.
enrico81
30-05-2006, 20:37
è vietato vendere oggetti a piu di 140???????????? :confused:
non capisco il significato del tuo ultimo messaggio.
cmq se non lo vendo non mi importa :cool: , tanto li vendo per conto di un mio amico, a me non torna in tasca niente :doh: , come al solito perdo il mio tempo a Gratis :D
No, non è vietato vendere oggetti a più di 140 euro :doh: , il regolamento del forum dice che nella vendita tra privati il prezzo non può superare il prezzo più basso disponibile on line meno l'iva, ergo se si trova a 169 euro on line, meno l'iva diventano circa 140 euro, questo sarebbe il massimo che si può chiedere. Il tuo (quello del tuo amico) non ha neanche lo scontrino, quindi potrebbe valere qualcosa meno. Chiedendo di più vai contro il regolamento, ma più semplicemente non lo vendi... La mia offerta comuque visto che è sigillato era intorno a quella cifra...
No, non è vietato vendere oggetti a più di 140 euro :doh: , il regolamento del forum dice che nella vendita tra privati il prezzo non può superare il prezzo più basso disponibile on line meno l'iva, ergo se si trova a 169 euro on line, meno l'iva diventano circa 140 euro, questo sarebbe il massimo che si può chiedere. Il tuo (quello del tuo amico) non ha neanche lo scontrino, quindi potrebbe valere qualcosa meno. Chiedendo di più vai contro il regolamento, ma più semplicemente non lo vendi... La mia offerta comuque visto che è sigillato era intorno a quella cifra...
metti il link al tuo prezzo ,)
X enrico: è ancora disponibile?
Non ho il link, comunque basta fare una ricerca con trovaprezzi.it e di vengono fuori tutti quelli che vuoi... almeno due shop on line che lo vendono a 169 euro.
Non ho il link, comunque basta fare una ricerca con trovaprezzi.it e di vengono fuori tutti quelli che vuoi... almeno due shop on line che lo vendono a 169 euro.
mi sembra di aver chiesto un link..
come già ho spiegato in "componenti" d' ora in poi chi non supporta ciò che dice con prove tangibili (leggasi link) verrà considerato come se stesse inquinando il post.
grazie
Non ho capito ti servono le istruzioni per digitare www.trovaprezzi.it, cercare le parole "ipod nano 2gb" e vedere i risultati? Mi stai dando del bugiardo? Chiunque può verificare...
Eccone un paio comuque:
http://www.mp3shop.it/index.php?target=products&product_id=36
http://www.extremetechnology.it/ricerca.asp?chiave=IPOD%20NANO%202GB%20BK
Poi non mi sembra che il venditore sia più di tanto interessato per sua stessa ammissione, visto che non è neanche suo ciò che sta vendendo (con prezzo fuori regolamento)!
Non ho capito ti servono le istruzioni per digitare www.trovaprezzi.it, cercare le parole "ipod nano 2gb" e vedere i risultati? Mi stai dando del bugiardo? Chiunque può verificare...
Eccone un paio comuque:
http://www.mp3shop.it/index.php?target=products&product_id=36
http://www.extremetechnology.it/ricerca.asp?chiave=IPOD%20NANO%202GB%20BK
Poi non mi sembra che il venditore sia più di tanto interessato per sua stessa ammissione, visto che non è neanche suo ciò che sta vendendo (con prezzo fuori regolamento)!
ok enrico adegua a 140€ oppure devo chiudere.
per maskabe, nessuno ti da del bugiardo, è che si vuol vedere di preciso a che siti si fa riferimento per controllare che non siano offerte o prezzi limitati a chi si iscrive dietro pagamento ad un sito.
enrico81
02-06-2006, 11:01
che regola strana :confused: , non posso vendere un oggetto al prezzo che voglio?
potete spiegarmi il significato di questa regola :mbe: ? questioni legali? non capisco perchè un estraneo debba decidere per me.
comunque se proprio devi chiudere, chiudi :rolleyes: . Restera disponibile per chiunque voglia comprarlo, basta che mi contatta via email, escludendo il forum, cosi nessuno ci resta male :)
Cosi dovrebbe andar bene, giusto?
e se no si torna alla vecchia maniera... gli annunci sui giornali.
che regola strana :confused: , non posso vendere un oggetto al prezzo che voglio?
potete spiegarmi il significato di questa regola :mbe: ? questioni legali? non capisco perchè un estraneo debba decidere per me.
comunque se proprio devi chiudere, chiudi :rolleyes: . Restera disponibile per chiunque voglia comprarlo, basta che mi contatta via email, escludendo il forum, cosi nessuno ci resta male :)
Cosi dovrebbe andar bene, giusto?
e se no si torna alla vecchia maniera... gli annunci sui giornali.
leggi un po' il regolamento: # Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
ah poi sistema la firma: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
intanto chiudo, se deciderai di adeguare il prezzo potrai sempre aprire un altra discussione.
saluti
:confused: scusami hai abbassato il prezzo?
enrico81
07-06-2006, 07:53
Ringrazio il sig. moderatore per aver riaperto la discussione.
Dopo aver discusso con il proprietario dell' ipod è stato deciso di venderlo a 140€ + s.s. NON trattabili, priorità alla consegna a mano.
non ha disegni fatti al laser, ne graffi. Per le foto non posso postarle per una lunga serie di motivi, comunque è come uno nuovo, per dubbi sulla mi serietà nel vendere, basta chiedere a chi a già trattato con me, grazie.
l' ipod è imballato col sigillo. ;)
Come nuovo, senza graffi? Non era imballato :confused: Pensa un pò, fino a ieri ti avrei fatto perdere tempo, a venire a prenderlo di persona a prezzo di regolamento, e adesso invece...
Come nuovo, senza graffi? Non era imballato :confused: Pensa un pò, fino a ieri ti avrei fatto perdere tempo, a venire a prenderlo di persona a prezzo di regolamento, e adesso invece...
si infatti, non era nuovo? :mc:
enrico81
09-06-2006, 08:29
:muro: si è nuovo e imballato. ho scritto come nuovo per evitare che "determinate persone" tirassero fuori altri problemi, ma ho avuto l'effeto contrario.
l' ipod è imballato
:muro: si è nuovo e imballato. ho scritto come nuovo per evitare che "determinate persone" tirassero fuori altri problemi, ma ho avuto l'effeto contrario.
l' ipod è imballato
Potrei essere interessato... Potresti arrivare a 140 con ss incluse? Che tipo di spedizione si può fare?
enrico81
09-06-2006, 20:56
spedizione posta celere, e 8 euro in più non sono poi tanto,
ne parlerò col proprietario. sei in cima alla lista
enrico81
09-06-2006, 21:41
OK McKry, il venditore ha accettato, 140€ ss incluse, spedizione per posta.
sei il primo della lista, se accetti mandami i tuoi dati in pvt, pagami con postepay o bonifico, e lo faro spedire il prima possibile. per favore nei messaggi in pvt precisa che vuoi l'ipod nano, non vorrei sbagliarmi con un altra vendita. grazie, attento tue notizie
Ciao, ma quando ti ho offerto io la stessa cifra, mi hai mandato dei messaggi dicendomi che ti facevo perdere tempo e adesso invece lo vendi senza problemi? Non capisco il tuo comportamento, però non lo trovo molto corretto... :cry:
enrico81
09-06-2006, 22:13
Ciao, ma quando ti ho offerto io la stessa cifra, mi hai mandato dei messaggi dicendomi che ti facevo perdere tempo e adesso invece lo vendi senza problemi? Non capisco il tuo comportamento, però non lo trovo molto corretto... :cry:
1° in nessun messaggio hai scritto con precisione cosa offrivi
2° mi hai tormentato per giorni, facendomi inc@@@@re solo per far togliere fino all'ultimo euro
3° hai dimostrato con tutti i tuoi messaggi di critiche che non eri interessato alla mia vendita.
se vuoi comprare qualcosa, di solito di scrive " mi metto in coda "
e prima di tutto devi accettare le mie condizioni di vendita.
e dirmi che non sono corretto, lo trovo una grossa offesa.
Allora, a me va bene la cifra...
Io ti posso pagare anche domani mattina, ma ho un'esigenza: devo riceverlo entro mercoledì, visto che il giorno dopo parto e non torno fino ad agosto...
Credi sia possibile?
Sempre che sia il mio turno... Non intendo passare avanti a nessuno...
1° Ti ho spiegato come funziona il regolamento del mercatino del forum, prima che un moderatore ti chiudesse la discussione, e mi hai risposto che sono un rompiscatole (in privato, ovviamente vista la tua correttezza e trasparenza :eek: )
2° Ti ho scritto che ero disponibile ad acquistare a prezzo di regolamento (140 euro), rileggi pure l'inzio del post, c'è un messaggio molto chiaro :mc: !
3° Dopo averti proposto una trattativa, essermi preso del rompiscatole, averti comuque dato la mia disponibilità ad acquistare dopo che la discussione era stata riaperta (con scambio a mano anche, bastava organizzarlo) vedo che lo vendi a 140 spese incluse. Chiaro che a quel prezzo avrei acquistato anche io, infatti sono stato il primo a rispondere alla tua offerta di vendita. Se fossi stato corretto (questa è la mia opinione) avresti potuto offrilo a me, visto che ero il primo della coda. Non sto qui a spiegarti il discorso della coda, altra regola del forum :read:
4° Ho usato sempre toni gentili e pacati nei tuoi confronti, mentre nei tuoi messaggi sei sempre stato molto aggressivo, in quelli privati intendo, dicendo che gente non regala la roba...
Se a te sembra di essere corretto, chiediti come mai io ho avuto questa impressione e dimmi pure se trovi che quello che ho scritto non sia vero... :read:
il prezzo più basso disponibile on line meno l'iva... diventano circa 140 euro... questo sarebbe il massimo che si può chiedere. Il tuo (quello del tuo amico) non ha neanche lo scontrino, quindi potrebbe valere qualcosa meno. Chiedendo di più vai contro il regolamento, ma più semplicemente non lo vendi... La mia offerta comuque visto che è sigillato era intorno a quella cifra...
:read:
enrico81
10-06-2006, 10:16
scusa, ma il termine "intorno a quella cifra :mbe: " come detto prima, non è preciso.
potresti interdere 130 o 120 € .
Ti chiedo Pubblicamente scusa se ti ho risposto male nei messaggi privati. :mano:
Se sei ancora interessato chiedo al moderatore chi di voi due è primo della coda.
appena mi darà una risposta, saprò a chi venderlo .
Ho trovato un'offerta in un negozio vicino a casa mia, quindi lascio...
Chiedo scusa per la perdita di tempo... In questo modo si risolve anche il problema della coda.
CIAO
Accetto le scuse, le mie intenzioni sono sempre state quello di acquistare, quindi mettiamoci pure una pietra sopra! :D :D Hai ragione, non ho specificato bene. Nella mia testa comunque intendevo 140 ss incluse. Per me va bene, sono pronto a concludere. Per il pagamento ti posso fare una ricarica postepay, mi puoi dare i dati in pvt. :mano:
io mi accodo, non è che ti capita di passare per padova ogni tanto? Potremmo scambiare a mano dovesse venire il mio turno. :)
Imballato = mai aperto e mai provato giusto?
G.
enrico81
14-06-2006, 14:09
ipod venduto a Maskabe.
Forse un giorno il venditore, ne avrà altri, chi lo sà? :D
alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.