PDA

View Full Version : Problemi MX 610

Wrent
27-05-2006, 13:31
Salve a tutti
da qualche giorno ho cambiato il mio mouse logitech LX7 (semplicissimo senza filo) con il ben più complesso MX610
Il mouse è stupendo e le funzionalità sono abbastanza divertenti,per non parlare dell'impugnatura molto comoda..se non che mi sono accorto dopo pochi minuti di utilizzo,che a volte la freccia del mouse salta,o meglio percepisce lo spostamento,ma sul monitor non scorre,ricomparendo sul punto finale della corse del mouse..ho cambiato batterie,spento la mia connessione Wi-Fi,allontamato cellulari e quant'altro,pulito la lente (che è nuova..),scambiato porte usb e PS2..ma nulla,il puntatore a volte continua a scorrere a singhiozzo..
Mi son accorto poi,che quando si muove il mouse sullo schermo,l'utilizzo della CPU sale a 48-49% :eek: non mi pare molto regolare

Secondo voi cosa mi conviene fare?tentare con un bel format?tornare al mio vecchio LX 7?

Grazie,ciao

MM
27-05-2006, 13:53
Se possibilelo proverei su un altro PC, er verificare se il problema è il tuo PC o il mouse difettoso

vpatamia
07-06-2006, 21:06
Dacci notizie.Avevo intenzione di prendere quel mouse ma da ciò che scrivi inizio a pensare che quello con il filo è meglio.

maverikgoos
12-07-2006, 18:26
Novità a riguardo? Risolto? Cmq hai provato semplicemtente a cambiare tapettino del mouse??? :D

Ciao!

danige
14-07-2006, 04:24
Dacci notizie.Avevo intenzione di prendere quel mouse ma da ciò che scrivi inizio a pensare che quello con il filo è meglio.

Io li ho tutti e due, e devo dire che personalmente preferisco l'LX7 all'MX610 :eek:

maverikgoos
14-07-2006, 08:16
e come mai???

danige
14-07-2006, 09:06
e come mai???

Il sensore laser è lo stesso ma l'MX610 è troppo grande e poco maneggevole per i miei gusti, e l'LX7 ha anche un miglior "grip" :)

daygo
14-07-2006, 11:20
Il sensore laser è lo stesso ma l'MX610 è troppo grande e poco maneggevole per i miei gusti, e l'LX7 ha anche un miglior "grip" :)

Non ho mai usato per molto tempo ne uo ne l'altro ma li ho provati.
Premesso che l'LX7 e' ottico mentre l'MX610 e' laser...e' soggettiva la cosa perke' e' imparagonabile l'ergonomia dell'MX610 rispetto all'LX7, il primo stra vince (se siete destri :D )

danige
14-07-2006, 18:01
Non ho mai usato per molto tempo ne uo ne l'altro ma li ho provati.
Premesso che l'LX7 e' ottico mentre l'MX610 e' laser...e' soggettiva la cosa perke' e' imparagonabile l'ergonomia dell'MX610 rispetto all'LX7, il primo stra vince (se siete destri :D )

Ah si si la cosa è molto soggettiva, io trovo più comodo l'LX7 ma hai ragione l'MX610 è più ergonomico