PDA

View Full Version : libero mai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

steven62
27-05-2006, 11:39
vi racconto la mia attuale disavventura con libero.

sono dieci giorni che il telefono di casa ha cessato di funzionare per mia fortuna adsl anche se cade spesso funziona.

vi sembra giusto che dopo svariate telefonate e inca..ature con le signorine chi ti dice una cosa chi ti dice un altra, in dieci giorni non mi hanno riparato il guasto.
non vi dico che s'inventano quando mi rispondono ci vorrebbero dieci pagine per scriverlo.

roba da terzo mondo!!!!!!!!!!!!!!

davos
27-05-2006, 11:40
quindi ti ha deluso :D

steven62
27-05-2006, 12:02
se permetti si mi hanno proprio deluso.
Prima stavo sotto telecom mi era successo la stessa cosa ma in tre giorni massimo mi hanno riparato il guasto.
Per colpa di un topo che si era mangiato il filo che va dalla colonnina del vialetto fino dentro casa.

penso che anche questo caso sia lo stesso ma questi di libero sè nè fregano e se permetti sta cosa mi fà inca..are.
sfido chiunque ha stare calmi senza telefono di casa per 10 giorni e con i cellulari che nella mia zona prendono poco abitando vicino all'aeroporto.

ripeto sono passati dieci giorni e ancora non mi hanno riparato il guasto.

matteo1
27-05-2006, 12:05
:D
povera lingua italiana :cry:

darkins
27-05-2006, 16:45
:eek:

cmq anch'io una volta ho aperto un guasto (perche tutti gli utenti con abbonamento fastweb nn riuscivano a raggiungermi)... ma me lo hanno rispolto abbastanza celermente...

e poi... un'altra cosa... alla rete (intesa come infrastruture) ci pensa le vecchia telecom... nn e' quindi di competenza di libero

steven62
27-05-2006, 17:40
:eek:

cmq anch'io una volta ho aperto un guasto (perche tutti gli utenti con abbonamento fastweb nn riuscivano a raggiungermi)... ma me lo hanno rispolto abbastanza celermente...

e poi... un'altra cosa... alla rete (intesa come infrastruture) ci pensa le vecchia telecom... nn e' quindi di competenza di libero

già li ho contattati quelli di telecom e mi hanno detto che risulto come utente di libero perciò non possono intervenire.

scusate sè mi ripeto ma sto ritardo non lo concepisco proprio.
il telefono di casa che non funziona è un urgenza che per me massimo in tre giorni devono intervenire e riparare il guasto.

darkins
27-05-2006, 18:07
guarda nel mio caso sono stati proprio quelli di libero a contattare telecom per l'intervento... boh... sono in ull

carlese
27-05-2006, 18:12
come distruggere la lingua itaGLiana.... :D

Amon88
27-05-2006, 23:08
vi racconto la mia attuale disavventura con libero.

sono dieci giorni che il telefono di casa ha cessato di funzionare per mia fortuna adsl anche se cade spesso funziona.

vi sembra giusto che dopo svariate telefonate e inca..ature con le signorine chi ti dice una cosa chi ti dice un altra, in dieci giorni non mi hanno riparato il guasto.
non vi dico che s'inventano quando mi rispondono ci vorrebbero dieci pagine per scriverlo.

roba da terzo mondo!!!!!!!!!!!!!!

Dante si sta rivoltando nella tomba.

brainticket
28-05-2006, 13:40
Ad un amico si è verificato lo stesso problema.
Anche in questo caso infostrada non ha risolto il problema nonostante i numerosi reclami.
D'altronde da tempo mi è giunta voce che molti abbonamenti adsl sono allacciati tramite moltiplicatori alle centrali a causa del loro numero esiguo e dell'elevato numero di clienti.In questo caso un solo aggancio è sfruttato per più utenti.
Non so se la questione sia vera e se interessi gli utenti di infostrada o anche quelli telecomitalia.
Potrebbe essere il motivo per cui spesso le centrali sono intasate.

steven62
28-05-2006, 13:43
scusate chiedo ai moderatori se è possibile correggere il post che con la fretta di scrivere ho scritto libero mai deluso invece di scrivere libero mi hai deluso!!!!!!!!!!!!

steven62
28-05-2006, 13:47
Ad un amico si è verificato lo stesso problema.
Anche in questo caso infostrada non ha risolto il problema nonostante i numerosi reclami.
D'altronde da tempo mi è giunta voce che molti abbonamenti sono adsl allacciati tramite moltiplicatori alle centrali a causa del loro numero esiguo e dell'elevato numero di clienti.In questo caso un solo aggancio è sfruttato per più utenti.
Non so se la questione sia vera e se interessi gli utenti di infostrada o anche quelli telecomitalia.
Potrebbe essere il motivo per cui spesso le centrali sono intasate.

quello che non riesco ha capire perche l'adsl funziona ( anche se cade spesso) e invece il telefono è muto.

steven62
28-05-2006, 13:54
Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT
Type: Fast
Line Coding: Trellis On
Status: No Defect

Total ES: 345
Total SES: 9
Total UAS: 10

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 5.9 13.0
Attenuation (dB): 53.5 31.5
Output Power (dBm): 12.3 17.0
Attainable Rate (Kbps): 1728 648
Rate (Kbps): 1696 352
K (number of bytes in DMT frame): 54 12
R (number of check bytes in RS code word): 0 0
S (RS code word size in DMT frame): 1 1
D (interleaver depth): 1 1

Super Frames: 277884 277882
Super Frame Errors: 844 20
RS Words: 0 0
RS Correctable Errors: 0 0
RS Uncorrectable Errors: 0 N/A
HEC Errors: 758 6
OCD Errors: 12 0
LCD Errors: 0 0
ES Errors 0 0

guardate che parametri che ho con adsl 4mb.
ma è normale il valore di Attenuation: 53.5 31.5

Stev-O
28-05-2006, 14:49
attenuazione molto alta
al limite proprio

mirkobob
28-05-2006, 15:13
Con quei valori e' un miracolo se si collega :eek: ... e sei pure in fast.... :eek:

Il problema e' la linea non libero... o cmq il doppino.

Sovry
28-05-2006, 17:08
Dante si sta rivoltando nella tomba.

anche Foscolo perchè si rischia di danneggiare tanti sepolcri

trinico
28-05-2006, 19:21
Anche io ho libero.. molte volte cade la connessione.. sopratutto il pomeriggio.. il margine di rumore va sotto lo zero e si disconnette.. :muro:

davos
28-05-2006, 21:41
azz non cambiate il titolo altrimenti la mia risposta non ha senso :D