PDA

View Full Version : ESISTE UN PROGRAMMA PER MANDARE E-MAIL IN CONTINUAZIONE A SITO TRUFFA?

pino2910
26-05-2006, 18:46
Salve sono stato vittima di una truffa telematica(ho acquistato un telefonino pagato 300€ che non è mai arrivato), ora sto tempestando ti e-mail il sito che non risponde (ma il sito è ancora attivo), esiste un programma che mi permetta di inviare e-mail in continuazione o ad intervalli stabiliti?

grazie

FAM
26-05-2006, 20:06
Và a fare una denuncia a Carabinieri o Polizia invece di perdere tempo...

TheBoss0310
26-05-2006, 20:12
Và a fare una denuncia a Carabinieri o Polizia invece di perdere tempo...

Quoto!

I ladri in internet devono fare una brutta fine :banned: :mad:

wisher
26-05-2006, 20:21
concordo, se fai una denuncia magari (infatti nn è semplice) ottieni qualcosa
se non ti muovi e mandi mail a ripetizione il ladro aprirà una nuova casella e avrà i tuoi soldi

FAM
26-05-2006, 20:23
mandi mail a ripetizione il ladro aprirà una nuova casella
Un semplice filtro no eh? :D

pino2910
26-05-2006, 20:51
Già fatto, sono andato alla polizia postale,ho fatto la denuncia ma sicuramente non possono fare nulla ed il sito è ancora attivo http://www.si-electronics.com/ e leggendo nei vari forum sono innumerevoli le vittime di queste frodi, lo so è una magra consolazione ma è l'unica cosa che posso fare per rompergli un po le scatole. tutto quì

minulina
27-05-2006, 08:49
non mi sembra una scelta sensata la tua....
io mi rivolgerei anche alle associazioni consumatori... e porterei avanti la denuncia ma se fai quello che dici di voler fare ti metti dalla parte del torto.... e soprattutto è inutile....
se veramente sono dei truffatori... cosa pensi gli importi di ricevere spam a gogo? pensi leggano la posta?????
prima di spendere 300 euro potevi leggere un po' in giro visto che come tu stesso dici sono tante le vittime e ne hai trovato riscontri...

pino2910
27-05-2006, 17:24
Il poliziotto a cui ho inoltrato la denuncia mi ha detto che c'è poco da sperare.
I soldi ormai li ho persi,ho fatto la denuncia sperando che servisse ad oscurarlo,pensate ho ripetuto lo stesso iter (che mi ha portato a subire la truffa), facendo finta di essere interessato all'acquisto di un cell., non è cambiato niente, continua a cercare di fregare. Non vedo cosa possa fare l'associazione consumatori. prima di acquistare ho cercato, ma non avevo trovato niente che mi potesse allarmare. Sono arrivati ad aprire un sito di spedizioni (fasullo),dove era possibile rintracciare il pacco attraverso il tracking number. Sito immediatamente scomparso dopo aver pagato.

Comunque esiste o no questo programma grazie

evl
27-05-2006, 17:58
Se le denunce saranno numerose, qualcosa si muoverà.

Una domanda poco ortodossa:

Ma con tutti i cracker che ci sono che vanno a rompere le bal*e ai siti seri, perchè non si mettono a mandare off-line questi siti, dato che la polizia non puo' far nulla?

Nessun aspirante supereroe virtuale?

pino2910
27-05-2006, 18:15
comunque lunedi andrò di nuovo dalla polizia postale, la mia compagna che ha ripetuto l'iter per l'acquisto (simulato)di un telefonino ha ricevuto le informazioni, per il pagamento attraverso WESTERN UNION, naturalmente il sito dello spedizionier presso cui è custodito il telefono è cambiato.

di + non posso fare.
Comunque le e-mail che gli mando( a centinaia), hanno effetto, ogni tanto mi risponde incazzato, magra consolazione

Ciao

evl
27-05-2006, 18:25
ha poco da arrabbiarsi...

FAM
28-05-2006, 02:15
comunque lunedi andrò di nuovo dalla polizia postale, la mia compagna che ha ripetuto l'iter per l'acquisto (simulato)di un telefonino ha ricevuto le informazioni, per il pagamento attraverso WESTERN UNION, naturalmente il sito dello spedizionier presso cui è custodito il telefono è cambiato.
Non è che anche il primo pagamento lo hai fatto tramite WU?

di + non posso fare.
Infatti potresti far di meno, e perdersti meno tempo a spammarlo inutilmente...

Comunque le e-mail che gli mando( a centinaia), hanno effetto, ogni tanto mi risponde incazzato, magra consolazione
Azzo, è Veramente Utonto se non è capace di cestinartele in automatico con un filtro :mc:

FAM
28-05-2006, 02:24
Comunque esiste o no questo programma grazie

----- inizio consigli illegali di cui non mi assumo la responsabilità -----

In Cina e Russia c'è una fiorente industria di server spam, comprane uno, puntaglielo contro, aspetta denuncia.
Oppure affitta 10000 zombie e fagli fare un DDoS contro quel dominio, li oscuri che è un piacere (finchè non ti denunciano).

----- fine consigli illegali di cui non mi assumo la responsabilità -----

evl
29-05-2006, 10:27
è comico che sia illegale.
La Polizia dovrebbe essere grata per queste cose.
Qui non si parla di vendetta privata (punibile penalmente), ma di proteggere altri utenti da una truffa... :muro:

SozaBoy
29-05-2006, 11:20
Se le denunce saranno numerose, qualcosa si muoverà.

Una domanda poco ortodossa:

Ma con tutti i cracker che ci sono che vanno a rompere le bal*e ai siti seri, perchè non si mettono a mandare off-line questi siti, dato che la polizia non puo' far nulla?

Nessun aspirante supereroe virtuale?
di certo non vengono ad urlarlo in un FORUM!
... e comunque al posto di spammargli dovresti fargli qualcosa di utile per i futuri acquirenti e per te, così non risolvi niente, cambieranno e-mail, oppure metteranno un filtro etc...

Probabilmente ti hanno risposto per farti credere che gli stai rompendo le pal*le ma non è ASSOLUTAMENTE COSI', credimi...
Pensi che dopo aver organizzato una truffa del genere non siano in grado di gestire un poveretto come te (scusa ma lo sei proprio...) che gli spamma ? PENOSO...

Sai perchè ti sto attaccando ? Perchè la gente dice: I TRUFFATORI SONO DEGLI STUPI**
io invece dico: GLI ACQUIRENTI DEI TRUFFATORI SONO DELLE TESTE DI CA**O, PERCHE' SENZA DI LORO, QUESTO GIRO NON ESISTEREBBE.

E poi è inutile che dici delle balle, perchè sei hai trovato delle lamentele sui forum, non può essere che quando le hai cercate prima di fare la spesa non c'erano, cos'è vengono tutte fuori dopo di te ? Ma dai...

E poi, visto che parli tanto, metti il link che ti faccio una ricerca in GOOGLe e in 30 secondi ti trovo le lamentele di prima che te comperassi.
Ciao, CREDULONE.

evl
29-05-2006, 13:31
perdonami,

ma trovo estramente inutile e esageratamente offensivo il tuo commento.

e credo che dentro a questo forum, nessuno condivida la tua idea.

Mi verrebbe da dirti: ci risentiamo quando toccherà te.

Ricordo che in una vecchia discussione mi sono fatto 4 risate; un utente ha fatto le stesse dichiarazioni.
Una settimana o poco piu', dopo, ha scritto una nuova discussione per chiedere aiuto, dato che era stato truffato.

Alcune truffe sono si evitabili con facilità.
Altre invece sono ben pensate e quindi neanche tutta l'attenzione possibile non è sufficiente per svelarla.

Io onestamente se fossi in te, chiederei scusa per cio' che hai scritto a pino2910.

ciao

SozaBoy
29-05-2006, 13:42
di certo non vengono ad urlarlo in un FORUM!
... e comunque al posto di spammargli dovresti fargli qualcosa di utile per i futuri acquirenti e per te, così non risolvi niente, cambieranno e-mail, oppure metteranno un filtro etc...

Niente da RIMANGIARMI.

Probabilmente ti hanno risposto per farti credere che gli stai rompendo le pal*le ma non è ASSOLUTAMENTE COSI', credimi...
Pensi che dopo aver organizzato una truffa del genere non siano in grado di gestire un poveretto come te (scusa ma lo sei proprio...) che gli spamma ? PENOSO...

Niente da RIMANGIARMI.
Scusa per il "poveretto"

Sai perchè ti sto attaccando ? Perchè la gente dice: I TRUFFATORI SONO DEGLI STUPI**
io invece dico: GLI ACQUIRENTI DEI TRUFFATORI SONO DELLE TESTE DI CA**O, PERCHE' SENZA DI LORO, QUESTO GIRO NON ESISTEREBBE.

Niente da RIMANGIARMI.
Scusa solo per i termini.

E poi è inutile che dici delle balle, perchè sei hai trovato delle lamentele sui forum, non può essere che quando le hai cercate prima di fare la spesa non c'erano, cos'è vengono tutte fuori dopo di te ? Ma dai...

Niente da RIMANGIARMI.

E poi, visto che parli tanto, metti il link che ti faccio una ricerca in GOOGLE e in 30 secondi ti trovo le lamentele di prima che te comperassi.
Ciao, CREDULONE.
Niente da RIMANGIARMI.
Ancora scusa per il termine CREDULONE, anche se non mi sembra una granche offesa, al massimo le altre, ma mi sono già scusato.

Ciao, SozaBoy.

SozaBoy
29-05-2006, 13:47
perdonami,

ma trovo estramente inutile e esageratamente offensivo il tuo commento.

e credo che dentro a questo forum, nessuno condivida la tua idea.

Mi verrebbe da dirti: ci risentiamo quando toccherà te.

Ricordo che in una vecchia discussione mi sono fatto 4 risate; un utente ha fatto le stesse dichiarazioni.
Una settimana o poco piu', dopo, ha scritto una nuova discussione per chiedere aiuto, dato che era stato truffato.

Alcune truffe sono si evitabili con facilità.
Altre invece sono ben pensate e quindi neanche tutta l'attenzione possibile non è sufficiente per svelarla.

Io onestamente se fossi in te, chiederei scusa per cio' che hai scritto a pino2910.

ciao
Fidati non succederà e sopratutto non verrò a postare qui! :sofico:
ciao!

evl
29-05-2006, 13:51
mi piace la tua sicurezza ;)

Comunque sul primo punto della tua discussione, non c'era nulla da criticare (quello sui cracker) per il semplice fatto che era un off topic cominciato da me con il solo intento di sdrammatizzare un po'.

Per il resto sei libero di fare cio' che vuoi delle tue affermazioni.

pino2910
29-05-2006, 14:26
Messaggio per "l'intelligentone", vediamo cosa trovi se scrivi www.se-electronics.com (io ho usato google) e l'unica cosa che ho trovato e stata la pagina del sito in questione, ho trovato dopo qualcosa nel forum di EBAY successivamente (ma non c'era ragione di cercarlo li visto che non avevo usato ebay x comprare).
Abbi fede prima o poi "INCHIAPPETTERANNO" ANCHE TE (E NON E' DETTO CHE NON TI PIACCIA), Il mio unico intento, ecco perchè ho scritto anche ad altri forum, e di evitare che possa succedere ad altri e non di dire (MAL COMUNE MEZZO GAUDIO)

Ciao

SozaBoy
29-05-2006, 15:32
---CUT---
Abbi fede prima o poi "INCHIAPPETTERANNO" ANCHE TE (E NON E' DETTO CHE NON TI PIACCIA) ---CUT---

Questa era carina! :D
Comunque:
1) Il LINK è sbagliato, e comunque mandamelo in PM, altrimenti vai contro il regolamento.
2) E' giusto che posti per avvertire gli altri, ma dovevi stare più attento... E soprattutto è inutili che cerchi di risolvere così...
3) Grazie per l'INTELLIGENTONE, mi si addice! :Prrr:

A Presto, SozaBoy!

evl
29-05-2006, 18:57
chiuderei qui il battibecco.

continuiamo con la parte seria. :)

FAM
29-05-2006, 19:09
è comico che sia illegale.
La Polizia dovrebbe essere grata per queste cose.
Qui non si parla di vendetta privata (punibile penalmente), ma di proteggere altri utenti da una truffa... :muro:
Qui non siamo nel far-west gringo, all'illegalità non si risponde con l'illegalità. :O

FAM
29-05-2006, 19:10
Comunque, vorrei ripostare una domanda di ieri:
Il pagamento della compravendita incriminata come è stato eseguito?
Western Union?

pino2910
29-05-2006, 21:34
Si Western Union, con l'aggravante che il destinatario
era in Inghilterra dove (ha detta del poliziotto a cui ho fatto la denuncia),si può riscuotere il bonifico senza presentare nessun documento,ma questo io non lo sapevo, (se visitate il forum di ebay sulla telefonia), vi accorgerete che di truffati ce ne sono a centinaia

evl
29-05-2006, 22:57
Qui non siamo nel far-west gringo, all'illegalità non si risponde con l'illegalità. :O

sono studente di diritto e sono pienamente convinto che si debba sempre stare
nella piu' totale legalità.

La mia era solamente una provocazione off topic.

Nulla di piu' :)

FAM
30-05-2006, 00:06
sono studente di diritto e sono pienamente convinto che si debba sempre stare
nella piu' totale legalità.

La mia era solamente una provocazione off topic.

Nulla di piu' :)

Ok, niente polemica :)

era in Inghilterra dove (ha detta del poliziotto a cui ho fatto la denuncia),si può riscuotere il bonifico senza presentare nessun documento,ma questo io non lo sapevo, (se visitate il forum di ebay sulla telefonia), vi accorgerete che di truffati ce ne sono a centinaia

Beh, WU è il sistema di pagamento più insicuro esistente sulla faccia del pianeta.
Tradotto: pagare tramite WU vuol dire volersi far fregare... (con tutto il rispetto, per carità, ma se a tutto c'è un limite... )

Mi dispiace per te ma mettiti l'anima in pace, quei soldi non c'è possibilità di rivederli.

SozaBoy
30-05-2006, 15:43
Scusami ma allora cos'è che devo cercarti?
Lo dici te stesso che già ne hai trovati a centinaia, mi sembra strano che siano tutti dopo la tua spesa.

Ciao.

Beppe3000
30-05-2006, 17:47
La prossima volta paga con bonifico bancario, almeno è più sicuro :)

caurusapulus
30-05-2006, 23:31
La prossima volta paga con bonifico bancario, almeno è più sicuro :)

...nsomma... certo rimane traccia però non è che si possa fare granchè, puoi giusto denunciare il titolare del conto corrente, ma così come denunci lui denunci a chi hai mandato soldi via western union, e a quanto vedo non è che si risolva granchè.
Vorrei spendere due paroline in merito a Western Union: ho comprato 2 volte dalla Cina e ho pagato con Western Union cifre anche discretamente alte e la roba mi è sempre arrivata, quindi non è detto che dietro si celi SEMPRE la truffa.

Rimando a voi il 3D :)

Beppe3000
31-05-2006, 09:06
...nsomma... certo rimane traccia però non è che si possa fare granchè, puoi giusto denunciare il titolare del conto corrente, ma così come denunci lui denunci a chi hai mandato soldi via western union, e a quanto vedo non è che si risolva granchè.
Vorrei spendere due paroline in merito a Western Union: ho comprato 2 volte dalla Cina e ho pagato con Western Union cifre anche discretamente alte e la roba mi è sempre arrivata, quindi non è detto che dietro si celi SEMPRE la truffa.

Rimando a voi il 3D :)

Non sono d'accordo con te. Se vai in banca a prendere soldi ti chiedono come minimo un documento, ed è molto più facile fare ricerche sulle operazioni dei conti correnti :)