View Full Version : Nuova Reflex Pentax k100 d
Aladar74
26-05-2006, 13:30
Salve a tutti!!! sono nuovo del forum, trovo molto interessanti le vostre discussioni infatti da qualche tempo prendo questo forum come punto di riferimento per conoscere piu' a fondo il mondo della fotografia digitale.
Vorrei sapere da voi esperti cosa ne pensate di questa nuova reflex della Pentax la k100d di 6.1 megapixel con sistema di stabilizzazione Shake Reduction (penso sia simile a quello della Konica Minolta). Io sono un po' inesperto nel mondo della fotografia digitale, avevo pensato tempo fa di comprarmi una compattona tipo Panasonic fz30, poi ho rinunciato perchè ho capito che queste macchine presentano molto rumore in ambienti poco illuminati, quindi mi sono indirizzato verso una reflex entry level. Come ultima cosa vorrei chiedervi se accoppiando ad una reflex un obiettivo tuttofare tipo sigma 18-125 oppure 18-200 avrei risultati eccellenti. Scusate se mi sono dilungato, un salutone a tutti...