View Full Version : sata 2 cosè? e domanda consiglio
Giangippoli
26-05-2006, 09:35
allroa prima di tutto volevo chiedere cose ilsata 2 che differenza ha dal normale sata? inotre è compatibile con il normale sata o devo stare attento??
la mia motherboard è p4c800 asus, non so ditemi voi se è compatibile mi sa di no
cmq ho girato un po tra i post ed ho visto che alla fine il migliore tra gli hard disk sono gli:
Hitachi
Western digital
Samsung
ora devo rpendere un hard disk da 250 giga qualè seconod voi quello con migliori prestazioni tra i tre? la differenza di repzzo penso sia minima
grazie per le risposte
Io aggiungerei anche i Seagate alla lista degli HD buoni, no?? :)
allroa prima di tutto volevo chiedere cose ilsata 2 che differenza ha dal normale sata? inotre è compatibile con il normale sata o devo stare attento??
la mia motherboard è p4c800 asus, non so ditemi voi se è compatibile mi sa di no
anche se la mobo non ha sataII basta spostare un jumper niente di + e il gioco è fatto, puoi mettere quello ceh vuoi
cmq ho girato un po tra i post ed ho visto che alla fine il migliore tra gli hard disk sono gli:
Hitachi
Western digital
Samsung
ora devo rpendere un hard disk da 250 giga qualè seconod voi quello con migliori prestazioni tra i tre? la differenza di repzzo penso sia minima
grazie per le risposte
so che i WD sono molto performanti, mentre gli hitachi son davvero silenziosi e scaldano pochissimo
Giangippoli
26-05-2006, 11:37
quinid tra
segate
hitachi
wd
samsung
diresti wd
a me non importa tanto la rumorosita quanto le performance! certoc he epro se mi trovo uno tipo il segate che è un mitra, ammetto che mi fa venire un nervoso
Perchè il Seagate è rumoroso??
Ne ho appena ordinato uno in internet... :eek:
Giangippoli
26-05-2006, 11:46
francamente credo di si, uan specie di mitragleitta trtrtttrtr
ripretto al normale diciamo ronzio rzzzrzzzzz
francamente credo di si, uan specie di mitragleitta trtrtttrtr
ripretto al normale diciamo ronzio rzzzrzzzzz
Più dei maxtor (tanto per avere un paragone)?
Giangippoli
26-05-2006, 12:07
siiiiiiiiiiiii
molto di piu!!!!
siiiiiiiiiiiii
molto di piu!!!!
Caaaaaaaaxxxxo..... e 'mo che l'ho ordinato??.... speriamo che non sia così rumoroso come dici... :cry:
:sob:
Vabbè... mi consolo con i 5 anni di garanzia che offre...
Tu mi vuoi spaventare. :D :D :D
QUA (http://www.seagate.com/cda/products/discsales/marketing/detail/0,1081,722,00.html)
dice che è super silenzioso che l'orecchio umano non distingue se legge o no... :mbe:
Giangippoli
26-05-2006, 16:39
fra quanto ti arriva?? no giusto epr sapere se è una questione mia soggettiva oppure no?
ti prendi questa responsabilità che dopoa verlo montato e testato vieni a dirlo se è ruomoroso o piu di un maxtor??
fra quanto ti arriva?? no giusto epr sapere se è una questione mia soggettiva oppure no?
ti prendi questa responsabilità che dopoa verlo montato e testato vieni a dirlo se è ruomoroso o piu di un maxtor??
Si si, non ho mica problema. Se è rumoroso te lo dico, tanto ormai l'ho ordinato. M'hanno detto due giorni lavorativi, l'ho ordinato ieri e se non contano il sabato dovrebbe arrivare lunedi.
Normalmente nei listini costa molto più del Maxtor e un pochino di più degli hitachi (meno dei WD).
L'ho visto in un negozio (che ha il sito online) a 71€ e l'ho ordinato. Dovrebbe essere un ST3160812AS.
Ti saprò dire!
Giangippoli
27-05-2006, 08:55
Si si, non ho mica problema. Se è rumoroso te lo dico, tanto ormai l'ho ordinato. M'hanno detto due giorni lavorativi, l'ho ordinato ieri e se non contano il sabato dovrebbe arrivare lunedi.
Normalmente nei listini costa molto più del Maxtor e un pochino di più degli hitachi (meno dei WD).
L'ho visto in un negozio (che ha il sito online) a 71€ e l'ho ordinato. Dovrebbe essere un ST3160812AS.
Ti saprò dire!
thanks!!!!
e voelvo chiederti perfavore mi amnderesti il sito da dove l'hai comprato per pvt cosi non diamo fastidioa enssuno??? grazie!
Allora... oggi pome è arrivato. Arrivo a casa e lo connetto...
caspita se è silenzioso!! Non s'accende neanche!! :mad: :mad:
Ho cambiato connettore (da 15pin) ho cambiato molex, ho cambiato cavetto.
Non s'accende. Il motorino non s'avvia. Rimane spento. Spento. Spento.
Mi girano le balle che non avete idea.
Consigli, prima di tornare alla Fr@el inkazzato nero?? :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.