View Full Version : Problemino firefox...
ciao a tutti, avrei un piccolo problemino con firefox.... provate ad andare su questo sito
http://docenti.unicatt.it/
e a selezionare un prof qualsiasi, la bacheca avvisi rimane bianca! mentre in internet explorer si vedono i vari avvisi aggiornati...cosa può essere?grazie...
A me sembra funzionare.
Firefox 1.5.0.3
Java 1.5.0.06
cioè ti si vedono gli avvisi dei prof?ad esempio mettendo gilardoni come prof dovrebbero vedersi un po di avvisi e invece niente...bacheca bianca...mentre con explorer li vedo...io ho firefox 1.5.0.3 e java J2SE runtime enviroment 5.0 update 6....help!mi voglio liberare da explorer....
cioè ti si vedono gli avvisi dei prof?ad esempio mettendo gilardoni come prof dovrebbero vedersi un po di avvisi e invece niente...bacheca bianca...mentre con explorer li vedo...io ho firefox 1.5.0.3 e java J2SE runtime enviroment 5.0 update 6....help!mi voglio liberare da explorer....
Si, ho provato un po' di nomi e sembra funzionare.
Potrebbe essere qualche impostazione di coockie, o meglio nei "contenuti" abilitare il "java" e "javascript".
a me con le tue stesse config nn va...ragazzi HELP!!!
lnessuno
27-05-2006, 11:16
a me sembra vedersi tutto...
prof, materie, email. ci deve essere altro? :stordita:
dovresti vedere nella bacheca degli avvisi gli avvisi con l'iconcina NEW.....io invece nn vedo niente...aiutatemi please....ho fatto tutto,java,flash qualsiasi cosa...boh!
nessuno ha qualche idea??? :muro:
sleeping
28-05-2006, 12:42
Ciao, Carlese! Per esserti d'aiuto, ho fatto un po' di ricerche in giro, ma non ho trovato niente di interessante :(
Al 99% la colpa non è tua (usi l'ultima versione di Firefox 1.5.0.3 altrimenti prova ad aggiornarlo), perché secondo me il sito non è secondo gli standard del w3c (che tristezza vedere dei siti che ancora non li seguono :cry: :( ).
Infatti la barra di scorrimento laterale in IE si vede di colore diverso e sicuramente questo non è secondo gli standard :( . La cosa è strana perché mi sembrava di vedere il simbolo del w3c :confused: :confused: . L'unica cosa da fare secondo me è farlo presente al costruttore del sito che è l'unico che può modificarlo, dicendo che limitare l'accesso a chi non usa IE è una vera ingiustizia :cry: :( . Ciao spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere :) .
Ah, dimenticavo! :doh: Che SO usi?
windows xp sp2....uffaaaaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.