View Full Version : Ragazze asiatiche
Salve :D
Devo uscire con una bella ragazza cinese, nata qua in italia...io sono antusiasta all'idea, è dolce, carina, intelligente e non se la tira!
Alcuni miei amici la trovano molto bella, altri, per il semplice fatto che sia cinese, non piace!
Voi cosa dite? Alcune sono brutte, altre invece secondo me sono delle gnocche paurose (e poi è anche scuretta di viso, tipo thai :oink: )
se fai una piccola ricerca sul forum vedrai cosa ne dicono :D:D:D
Cmq a me piacciono molto le orientali ed un mio amico ne va pazzo, auguri per stasera ;)
Ho provato ad uscire con una ragazza peruviana ma alla fine non c'è stata, nel senso che siamo usciti ma non me l'ha data... era veramente una bella gnocca... carnagione molto molto scura e stupendi occhi a mandorla...
:oink:
le cinesi, almeno per quello che ho visto, non è che siano cosi belle (per i miei gusti)
Ho provato ad uscire con una ragazza peruviana ma alla fine non c'è stata, nel senso che siamo usciti ma non me l'ha data... era veramente una bella gnocca... carnagione molto molto scura e stupendi occhi a mandorla...
:oink:
ma qua si parla di asiatiche :asd:
cmq il tuo intervento è stato gradito :O
Grazie per gli auguri! ;)
le cinesi, almeno per quello che ho visto, non è che siano cosi belle (per i miei gusti)
la stra grande maggioranza sono bruttone, ma ce ne sono alcune pisellosissime.
Matrixbob
25-05-2006, 17:40
Ma stato con una asiatica, però sono curioso. :)
in questa zona è pieno. :fagiano:
Devo uscire con una bella ragazza cinese, nata qua in italia...io sono antusiasta all'idea, è dolce, carina, intelligente e non se la tira!
Alcuni miei amici la trovano molto bella, altri, per il semplice fatto che sia cinese, non piace!
Voi cosa dite? Alcune sono brutte, altre invece secondo me sono delle gnocche paurose (e poi è anche scuretta di viso, tipo thai :oink: )
che le uniche asiatiche carine che ho visto in giro ( secondo i miei canoni ovviamente) avevano dei linementi più da europee che da asiatiche.. nn è il mio genere :O
Matrixbob
25-05-2006, 17:44
Come si fa ad agganciarle?! Al ristorante cinese?! A me pare che non parlino manco italiano, forse inglese ...
Northern Antarctica
25-05-2006, 17:47
Devo uscire con una bella ragazza cinese, nata qua in italia...
Ah, vabbé allora nessuna indicazione particolare, ha già il Bios flashato :D
occhio che non sia moddata :stordita:
sisi :asd:
fa pure Francesca di nome ;)
Per le altre non so, non sono ben integrati in generale. Stanno sempre per i cavoli loro.
ha anche una sorella più grande :asd:
sennò che indicazioni davi? :confused:
Northern Antarctica
25-05-2006, 17:58
Mah, sarebbe lungo... In linea generale, le ragazze cinesi sono molto sensibili e hanno dei sentimenti (non strettamente quelli della sfera affettiva) molto intensi, anche se apparentemente non te ne accorgi, dato che li esternano poco. E' molto più facile offendere o essere fraintesi, anche con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Oppure dare alle cose un peso sbagliato.
Ma se è nata e cresciuta in Italia non ci sono problemi del genere, o almeno non tali da richiederti un certo "adattamento".
Sehelaquiel
25-05-2006, 17:58
la stra grande maggioranza sono bruttone, ma ce ne sono alcune pisellosissime.
tru tru :O
se e' gnocca sai cosa fare :O no ma seriamente il bello (o brutto, a voi la scelta :D ) delle asiatiche e' che spesso sono dolci e non se la tirano come le ragazze europee, e' vero! Io pero' conosco una ragazza cingalese (dello srilanka), nata in Italia molto gnocca ( :oink: :oink: :oink: ) con un bel caratteraccio che se la tira come poche! Praticamente si deve fare la fila (composta da maschi arrapati attratti dal suo aspetto esotico e carattere) solo per parlarle! A me purtroppo non me l'ha data, anche se la tengo in debita distanza cosi' per riprovare nel futuro :Perfido:
E' pure intelligente, puo' parlare (e scrivere) in modo molto fluente (quasi come se fosse la sua madre lingua) il francese, spagnolo, inglese, per non parlare dell' italiano ed il cingalese :cry:
Comunque la ragazza perfetta rimane questa:
http://www.webalice.it/yukino87/Avatar/avatar_nadia/nadia.jpg
esotica e col "caratteraccio instabile" (cit. Lowenz) :cry:
meglio che chiuda l'ot :O
DevilMalak
25-05-2006, 18:04
la gran parte delle orientali non mi piacciono... ma ci sono le rare eccezioni, sicuramente non la valuto dalla provenienza, prima guardo com'è :)
Harvester
25-05-2006, 18:05
mi piacciono molto le asiatiche. bravo....e mi raccomando....castigala :D
Puffo_Siffredi
25-05-2006, 18:25
TELEVISIONE ... CHI HA POLTATO TELEVISIONE ??? :D
a me piacciono molto ... ne ho viste molto carine ...
ma niente in confronto a quelle del japo thread ... :sbav: :oink:
mi piacciono molto le asiatiche. bravo....e mi raccomando....castigala :D
:D :D :D
Mah, sarebbe lungo... In linea generale, le ragazze cinesi sono molto sensibili e hanno dei sentimenti (non strettamente quelli della sfera affettiva) molto intensi, anche se apparentemente non te ne accorgi, dato che li esternano poco. E' molto più facile offendere o essere fraintesi, anche con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Oppure dare alle cose un peso sbagliato.
si però durante "l'italianizzazione" è metà e metà... nel senso che a volte ha sentimenti profondi, e da buon italiano non si percepiscono con conseguente offesa morale, altre volte più superficiale e materialista e si rimane di stucco facendo i sentimentali :mbe:
quindi ci si dovrebbe allineare tra il sacro e il profano in modo da non ferire e non essere feriti in modo brusco
che ne pensi?
X cusiosita è cinese padre madre o un incrocio :p :oink:
alphacygni
25-05-2006, 18:35
secondo me le rare asiatiche gnocche sono *veramente* gnocche :O
Sehelaquiel
25-05-2006, 18:37
secondo me le rare asiatiche gnocche sono *veramente* gnocche :O
vero :O e purtroppo, sono infatti molto rare :O
Marilson
25-05-2006, 19:18
FOTO :O
due pagine di post e nemmeno una foto :banned:
Mr_Cilindro
25-05-2006, 19:19
se fai una piccola ricerca sul forum vedrai cosa ne dicono :D:D:D
Cmq a me piacciono molto le orientali ed un mio amico ne va pazzo, auguri per stasera ;)
quoto...in bocca al lupo! :)
CabALiSt
25-05-2006, 20:08
*, le cinesi di nascita difficilmente manivestano i propri sentimenti in maniera aperta...
Il periodo che sono stato con una ragazza taiwanese ci facevamo grosse risate per i baci: i miei affettuosi e scroscianti, i suoi molto timidi e praticamente muti... :)
Si vergognava anche un pò di tenermi la mano in giro per la città... :p
Anyway, in bocca al lupo! ;)
ninja750
25-05-2006, 20:21
:O
Northern Antarctica
25-05-2006, 20:45
si però durante "l'italianizzazione" è metà e metà... nel senso che a volte ha sentimenti profondi, e da buon italiano non si percepiscono con conseguente offesa morale, altre volte più superficiale e materialista e si rimane di stucco facendo i sentimentali :mbe:
quindi ci si dovrebbe allineare tra il sacro e il profano in modo da non ferire e non essere feriti in modo brusco
che ne pensi?
Grosso modo è così, ma non c'è una regola valida per tutti i comportamenti, chiaro che poi dipende da persona a persona.
Certo è che in una ragazza cinese che è nata in Cina e che poi vive qui da anni, si può assistere a dei comportamenti "strani" risultato del fatto che essa vuole "italianizzarsi" da un lato e dall'altro rimane molto ancorata alla sua cultura nativa.
E talvolta è come se la persona fosse contemporaneamente tirata da tutte e due le braccia in sensi opposti, si viene a creare una specie di schizofrenia.
lnessuno
25-05-2006, 20:46
diciamo che ti invidio non poco :D
adoro le orientali :p a dire il vero adoro quasi tutte le ragazze "esotiche", non so perchè ma che siano negre, mulatte, orientali... in linea di massima mi piacciono parecchio :)
cerca di non essere te stesso o la spaventerai
(lol inside :D)
E talvolta è come se la persona fosse contemporaneamente tirata da tutte e due le braccia in sensi opposti, si viene a creare una specie di schizofrenia.
:D hai colto nel segno :) ( :cry: )
ma è molto meglio da cinese :flower: perchè da italiana... :banned:
andata bene, dobbiamo riuscire! Ha 17 anni , mica l'eta di voi arrapati (io ne ho 20 però :asd: )
Si era anche portata tre amiche dietro...siamo andati a mangiare la pizza. Tre figone e solo io dietro :asd:
E' timida come ragazza, però è praticamente lei che mi ha chiesto di uscire (rarità!). E inoltre non se la tira, ride alle mie battute idiote (povera!) ed è intelligente!
Appena ottengo una foto la posto. :D
Naturalmente riusciremo e non è fidanzata :asd:
Grazie supporter :O
andata bene, dobbiamo riuscire! Ha 17 anni , mica l'eta di voi arrapati (io ne ho 20 però :asd: )
Si era anche portata tre amiche dietro...siamo andati a mangiare la pizza. Tre figone e solo io dietro :asd:
E' timida come ragazza, però è praticamente lei che mi ha chiesto di uscire (rarità!). E inoltre non se la tira, ride alle mie battute idiote (povera!) ed è intelligente!
Appena ottengo una foto la posto. :D
Naturalmente riusciremo e non è fidanzata :asd:
Grazie supporter :O
se ride di te è perchè evidentemente hai seguito il mio consiglio!! :D
se ride di te è perchè evidentemente hai seguito il mio consiglio!! :D
ride CON me.
Ho cercato di filtrare le cazzate troppo incomprensibili, cmq rideva. :fagiano:
Go na voja di andare all'uni....BRUCIOOON
ride CON me.
Ho cercato di filtrare le cazzate troppo incomprensibili, cmq rideva. :fagiano:
Go na voja di andare all'uni....BRUCIOOON
ahah sei forte :D
cmq in bocca al lupo con la tipetta!! Ti auguro buona riuscita!!!
ps: poi dicci se è come quelle dei film che urlano e bagnano ovunque :oink:
ride alle mie battute idiote (povera!) ed è intelligente!
solo io noto un controsenso in queste parole...? :stordita:
Cmq bene, i miei auguri portano culo allora :D
Nevermind
26-05-2006, 08:06
LA gnocca è universale :O :D
andyweb79
26-05-2006, 09:52
A me piacciono molto le cinesi/asiatiche. Poi dipende anche li dalle varie sfumature dei lineamenti che hanno.
D4rkAng3l
26-05-2006, 10:07
il 99,9% delle cinesi: CESSE ASSURDE
lo 0,1% fighe allucinanti...non c'hè proprio una via di mezzo
Anche la mia vicina di casa è cinese e sembra essere decisamente bellina...
RiccardoS
26-05-2006, 12:34
il 99,9% delle cinesi: CESSE ASSURDE
lo 0,1% fighe allucinanti...non c'hè proprio una via di mezzo
assolutamente d'accordo: il 99,9% ha un muso schiacciato e larghissimo, oltre che dei lineamenti veramente brutti o anonimi se va bene.
poi ci sono quel 0,1% di fighe allucinanti che davvero ti lasciano così: :oink: :eek:
ma è vero o no che ce l'hanno più stretta :D
sonda e poi dicci :D
BILLY911
26-05-2006, 13:41
Thot ti propongo uno scambio ti setuppo la chitarra e te la cablo in cambio delle tre amiche :O
pensaci bene :O :p
rdefalco
26-05-2006, 14:08
Thot ti propongo uno scambio ti setuppo la chitarra e te la cablo in cambio delle tre amiche :O
è un'offerta a cui non si può dire di no :read:
hikari84
26-05-2006, 14:19
ride alle mie battute idiote ed è intelligente!
Ah ecco... :asd:
LA gnocca è universale :O :D
Giusto, un colpetto non lo si nega a nessuna... :asd: :D
Due massimo :O
oggi la risento, sono anche a casa da solo per un altra settimana :oink:
rdefalco
26-05-2006, 15:29
sono anche a casa da solo per un altra settimana :oink:
ecchecculo però :mad:
Due massimo :O
oggi la risento, sono anche a casa da solo per un altra settimana :oink:
...e lei ti disse:
"ALLARME ROSSO!! ALLARME ROSSO!!! DIVIETO DI BALNEAZIONE!!!!!"
LOL :D
Andrewgiz
26-05-2006, 15:59
Anch'io ti avrei dato qualche indicazione differente ma il fatto che sia nata qui "resetta il bios ai valori di default" come ha gia' detto Northern Antarctica.
Dipende un po' dall'educazione che i suoi le hanno dato anche se gioca un ruolo importante essere nati in un posto differente dalla Cina (se era Taiwan era tutto un altro discorso)!
Ciao!
Northern Antarctica
26-05-2006, 16:30
Anch'io ti avrei dato qualche indicazione differente ma il fatto che sia nata qui "resetta il bios ai valori di default" come ha gia' detto Northern Antarctica.
Dipende un po' dall'educazione che i suoi le hanno dato anche se gioca un ruolo importante essere nati in un posto differente dalla Cina (se era Taiwan era tutto un altro discorso)!
Ciao!
Secondo me il discorso vale anche per una ragazza taiwanese; all'apparenza l'"occidentalizzazione" è maggiore, di sicuro c'è una maggiore apertura, ma la tradizione culturale è sempre forte (secondo me anche maggiore).
majin mixxi
26-05-2006, 16:48
sisi :asd:
fa pure Francesca di nome ;)
:
al limite Flancesca :D
Giulio TiTaNo
26-05-2006, 16:49
per quanto mi riguarda la maggiorparte delle asiatiche non mi piacciono.
O fanno cagare o sono delle gnocche assurde non c'è via di mezzo.
beppegrillo
26-05-2006, 17:22
Basta che non sia come man lo
:rotfl:
Northern Antarctica
26-05-2006, 17:23
per quanto mi riguarda la maggiorparte delle asiatiche non mi piacciono.
O fanno cagare o sono delle gnocche assurde non c'è via di mezzo.
Molti riguardo la bellezza asiatica hanno risposto in questo modo, ma secondo me è il contrario: a me sembra che tra le asiatiche non ci siano ragazze estremamente belle o estremamente brutte.
E' che all'inizio uno nota solo quelle molto belle secondo i nostri canoni, e tutte le altre sembrano più o meno uguali. Poi, col tempo, uno inizia a notare tutta una serie di sfumature, o meglio, a "contestualizzare" la bellezza. Almeno a me è capitato così, solo dopo un anno - anno e mezzo (ho vissuto a Taiwan per un po') il mio senso estetico si è "adattato" ai canoni di bellezza locale.
Ovvio che, dato che le asiatiche sono diverse dalle ragazze italiane, come primo approccio è normale.
Capita parimenti che, andando in altri Paesi dove le ragazze hanno invece le stesse fattezze di quelle italiane (a cui siamo abituati), con dei caratteri a cui noi siamo "sensibili" resi anche molto più accentuati (es. la lunghezza dei capelli, e tutti gli altri particolari anatomici " :oink: " - non fatemeli elencare :D ), ti sembra di essere capitato nel Paese delle Miss Universo (se qualcuno è stato in Sudamerica o nell'Est Europa capirà perfettamente il "feeling"). Naturalmente dopo qualche tempo passato in questi posti, diciamo che ti abitui "al contrario": quelle che sembravano superbelle vengono poi "ridimensionate".
dipende.......
se è un cesso... si scappa.... :ops:
al limite Flancesca :D
:D
vabè ma le cinesi non è che hanno un difetto all'apparato vocale, è che il suono ERRE non è usato nella loro lingua, così come le doppie consonanti (credo, perchè da quello che sento si dimenticano spesso),
tuttavia il nostro alfabeto ci consente una fonetica più complessa con suoni molto diversi che ci permetterebbero di parlare (con un bel pò di pratica, ovvio :D) anche il cinese.
(e spero che Northen confermi :p )
Molti riguardo la bellezza asiatica hanno risposto in questo modo, ma secondo me è il contrario: a me sembra che tra le asiatiche non ci siano ragazze estremamente belle o estremamente brutte.
E' che all'inizio uno nota solo quelle molto belle secondo i nostri canoni, e tutte le altre sembrano più o meno uguali. Poi, col tempo, uno inizia a notare tutta una serie di sfumature, o meglio, a "contestualizzare" la bellezza.
QUOTONE ESAGERATO ! :D pienamente d'accordo ;)
Northern Antarctica
26-05-2006, 21:51
vabè ma le cinesi non è che hanno un difetto all'apparato vocale, è che il suono ERRE non è usato nella loro lingua, così come le doppie consonanti (credo, perchè da quello che sento si dimenticano spesso),
tuttavia il nostro alfabeto ci consente una fonetica più complessa con suoni molto diversi che ci permetterebbero di parlare (con un bel pò di pratica, ovvio :D) anche il cinese.
(e spero che Northen confermi :p )
Confermo in parte :D
Il suono della "R" si trova in diverse parole cinesi: è anche "arrotato", ma in maniera più dolce della nostra: prova magari a farti dire come si dice "Svizzera" in cinese (瑞士, rui-shi, la prima parola che mi è venuta in mente), per renderti conto di che suono si tratta.
Però quando parlano in italiano spesso la pronunciano come una "L", anche se non sempre; se la sillaba contentente una "R" si pronuncia in maniera simile ad uno dei caratteri, facile invece che la pronuncia si avvicini alla nostra "R".
In altri casi la "R" viene addirittura eliminata, come nel nome "Barbara", che viene pronunciato "Ba-ba-laa".
La difficoltà non si limita alla pronuncia della "L", ci sono varie difficoltà, alcune anche divertenti (se vogliono dire "smacchiare" inevitabilmente capirai "macchiare" :D ).
Comunque si tratta di risultati secondo me davvero buoni, dato che il cinese è una lingua totalmente diversa dalla nostra.
Luther Blissett
26-05-2006, 21:59
Il suono della "R" si trova in diverse parole cinesi: è anche "arrotato", ma in maniera più dolce della nostra: prova magari a farti dire come si dice "Svizzera" in cinese (瑞士, rui-shi, la prima parola che mi è venuta in mente), per renderti conto di che suono si tratta.
Però quando parlano in italiano spesso la pronunciano come una "L", anche se non sempre; se la sillaba contentente una "R" si pronuncia in maniera simile ad uno dei caratteri, facile invece che la pronuncia si avvicini alla nostra "R".
In altri casi la "R" viene addirittura eliminata, come nel nome "Barbara", che viene pronunciato "Ba-ba-laa".
La difficoltà non si limita alla pronuncia della "L", ci sono varie difficoltà, alcune anche divertenti (se vogliono dire "smacchiare" inevitabilmente capirai "macchiare" :D ).
Comunque si tratta di risultati secondo me davvero buoni, dato che il cinese è una lingua totalmente diversa dalla nostra.
Aggiungerei che noi abbiamo esattamente le stesse difficoltà a pronunciare i loro suoni... prima che un italiano impara a fare shi, zhe, zhi, chuan magari con il 3° tono sono cazzi amari :)
E' che all'inizio uno nota solo quelle molto belle secondo i nostri canoni, e tutte le altre sembrano più o meno uguali. Poi, col tempo, uno inizia a notare tutta una serie di sfumature, o meglio, a "contestualizzare" la bellezza. Almeno a me è capitato così, solo dopo un anno - anno e mezzo (ho vissuto a Taiwan per un po') il mio senso estetico si è "adattato" ai canoni di bellezza locale.
Ovvio che, dato che le asiatiche sono diverse dalle ragazze italiane, come primo approccio è normale.
Capita parimenti che, andando in altri Paesi dove le ragazze hanno invece le stesse fattezze di quelle italiane (a cui siamo abituati), con dei caratteri a cui noi siamo "sensibili" resi anche molto più accentuati (es. la lunghezza dei capelli, e tutti gli altri particolari anatomici " :oink: " - non fatemeli elencare :D ), ti sembra di essere capitato nel Paese delle Miss Universo (se qualcuno è stato in Sudamerica o nell'Est Europa capirà perfettamente il "feeling"). Naturalmente dopo qualche tempo passato in questi posti, diciamo che ti abitui "al contrario": quelle che sembravano superbelle vengono poi "ridimensionate".
ma te hai girato mezzo mondo? :mbe:
Northern Antarctica
26-05-2006, 22:26
ma te hai girato mezzo mondo? :mbe:
Un po', per vari motivi (sia vacanza che, più a lungo, per lavoro). Nella fattispecie dei posti citati nel thread sono stato residente per due anni a Taiwan ed uno in Polonia. L'ultima trasferta venti giorni fa (due settimane in Colombia, postavo da lì :stordita: )
Meglio che inizi pure te a preparare le valigie :D
Un po', per vari motivi (sia vacanza che, più a lungo, per lavoro). Nella fattispecie dei posti citati nel thread sono stato residente per due anni a Taiwan ed uno in Polonia. L'ultima trasferta venti giorni fa (due settimane in Colombia, postavo da lì :stordita: )
Meglio che inizi pure te a preparare le valigie :D
e la donna ndo la tieni, nel trolley? :sofico:
cicquetto
26-05-2006, 22:30
cinesi e giapponesi al 90% sono racchie ma se becchi il 10% giusto allora ne puo valere la pena.
eh, ora che mi ci fai pensare è vero, alcune parole (tipo sempLe) non riesce mai a "ricordarsi" (?) la R, altre (tipo lavoro) vengono bene.
Poi devo provare a farmi dire Svizzera :D
Tu intanto mi dici come si fa a scrivere in cinese su stà tastiera italiana :mc: ... winxp ha anche il cinese come layout, ma a parte le varie "sfumature" da scegliere non ho nemmeno capito come scrivere, magari se sai, dimmi tutto perfavore :D
per quanto riguarda la S iniziale mi è capitato il contrario, che lei capisse a telefono la parola senza S (anche se credo sia un errore della voce trasmessa)
tipo...
"ci sono gli scalini"
"che significa i calini?"
"GLI S Scalini"
"gli calini?"
"ESSE Scalini"
"esecalini?"
"ESSE CALINI SSSSSSSSSSSSSSSSSSCALINIIII!!!"
"ah, scalini! e dì scalini!"
"ma, ma....! vabè..."
Marilson
27-05-2006, 00:54
25-10-2004 27-05-2006
Sbavozzo Clan Jappo.. Reloaded
non ti dimenticheremo mai :O
http://www.digaloconflores.com/Funebres/Fun-07.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=798685&page)
Sergio1986
27-05-2006, 01:26
mi hanno sempre fatto schifo le cinesi ma da quando vivo a bologna alcune decenti ne ho viste.... è raro cmq che mi piacciano ;)
ma certamente...
è un questione di cortesia ed educazione, oltre che di "senso civico":
chiederlo è lecito,
darlo è cortesia.
:O :O :O :O :O
25-10-2004 27-05-2006
http://www.digaloconflores.com/Funebres/Fun-07.jpg (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=798685&page)
:read: :read: :read:
http://www.aep.pangea.org/queixal/40/imatges/comic-censura.jpg
ninja750
27-05-2006, 09:59
hanno chiuso lo sbavozzo? :eek:
25-10-2004 27-05-2006
eh... ho visto :( uha cata mi dispiace
e non si può reclamare perchè "l'operato dei mod è indiscutibile"
personalmente forse almeno un avvisino prima di chiudere, tipo: se la prossima foto fa vedere solo tette asiatiche si chiude, uno si regolava. (ma invece di intervenire prima si è notato quando già erano normali)
vabè, magari dopo il reloaded c'è il revolution :D ma dobbiamo chiedere che percentuale di tette è permesso mostrare.
e dire che volevo linkare qui quel topic, parlando di asiatiche...
[/OT]
Marilson
27-05-2006, 19:17
chi ti ha detto che il link non ci sia già? :D :fiufiu:
ragazzi ma che scherziamo????
HANNO CHIUSO IL MIGLIORE THREAD DELLA PIAZZETTA :eek: :eek: :eek:
nooooooooo non si può censurare così la cosa + bella che esiste--->FIGA :oink: :oink:
che tristezza....cmq cata81 ora ESIGIAMO il reloaded...il prima possibile....
cmq è possibile trovare tutte le foto che erano state postate? tipo dove è il thread? è stato cancellato?? :cry: :cry: :cry: :cry:
Fenomeno85
27-05-2006, 22:10
ma scusa è... ma che te frega di che idea hanno gli altri?! :D ... ci devi uscire te o i tuoi amici? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
ma scusa è... ma che te frega di che idea hanno gli altri?! :D ... ci devi uscire te o i tuoi amici? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sisi, ma mi fanno sbregare dal ridere (perchè sotto sotto sono invidiosi :asd: )
Certo che ste cinesi dimostrano sempre meno anni di quelli che hanno!
25-10-2004 27-05-2006
:cry:
Aggiungerei che noi abbiamo esattamente le stesse difficoltà a pronunciare i loro suoni... prima che un italiano impara a fare shi, zhe, zhi, chuan magari con il 3° tono sono cazzi amari :)
Come non quotare... :p
E il terzo tono che si pronuncia in 3 modi diversi a seconda della sillaba che segue? :fagiano:
ToysLand
28-05-2006, 20:02
quando ho letto la tua risposta mi chiedevo se fossi da treviso :D
quando ho letto la tua risposta mi chiedevo se fossi da treviso :D
:asd:
Io sono di Treviso città. Te? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.