PDA

View Full Version : Thermaltake 410W bruciato? Si butta e amen?

tecno33
25-05-2006, 13:10
Ciao a tutti,
dopo aver vissuto almeno 5 anni con un ali da due soldi mi sono fatto convincere a prenderne uno migliore, non IL migliore ma comunque uno piu' serio di quelli da 30 mila lire.
Bene, convinto che fosse piu' o meno eterno ho addirittura buttato lo scontrino. In fondo se uno scarso mi era durato cosi' tanto e ancora funzionava benone......
E dato che doveva essere eterno si e' subito scassato.
Ora non da piu' corrente. Posso effettuare qualche prova? Lo apro e cerco il fusibile? (approposito: ce l'ha il fusibile??) Lo deposito nel cassonetto e amen senza stare troppo a pensare a quanto sono stato pirla a buttare lo scontrino?
Datemi qualche info per favore, che sono niubbo non devo neanche specificarlo, vero? GRAZIE

Era un:
Thermaltake atx 410-212
Polo12 silent and powerful

hir79ole
25-05-2006, 17:22
Ciao a tutti,
dopo aver vissuto almeno 5 anni con un ali da due soldi mi sono fatto convincere a prenderne uno migliore, non IL migliore ma comunque uno piu' serio di quelli da 30 mila lire.
Bene, convinto che fosse piu' o meno eterno ho addirittura buttato lo scontrino. In fondo se uno scarso mi era durato cosi' tanto e ancora funzionava benone......
Ora non da piu' corrente. Posso effettuare qualche prova? Lo apro e cerco il fusibile? (approposito: ce l'ha il fusibile??) Lo deposito nel cassonetto e amen senza stare troppo a pensare a quanto sono stato pirla a buttare lo scontrino?
Datemi qualche info per favore, che sono niubbo non devo neanche specificarlo, vero? GRAZIE

Era un:
Thermaltake atx 410-212

se è ancora in garanzia potresti chiedere al negoziante se lo accetta e magari se è tuo amico ti fa il piacere.
Altrimenti buttato x buttato lo apri e vedi se monta qualche sorta di fusibile o magari riesci a capire da cosa è stato provocato il danno!

gremino
25-05-2006, 17:54
Ciao a tutti,

Era un:
Thermaltake atx 410-212

Dovresti dirci qualcosa in +'...