View Full Version : Sistema operativo...
Sirius88
25-05-2006, 12:28
Signori, ma ora con l'uscita di tutti questi sistemi operativi nuovi, quale sarà il più affidabile e il migliore???
attualmente ho win xp sp2 installato, che mi da un sacco di problemi, mi hanno parlato molto bene di win media center e win xp 64 professional..
ora, voi cosa mi consigliate di fare???
cambiare o tenermi questo???
il più affidabile???
quel'è quello che mi permetterà di andare avanti in futuro???
ciao e grazie ;)
SkunkWorks 68
25-05-2006, 12:36
Attualmente ho win xp sp2 installato, che mi da un sacco di problemi
Ciao
Quali?.Ho 3 PC con Win XP SP 2 e vanno benissimo.
Personalmente preferisco i sistemi operativi collaudati :D .Da questo punto di vista ottimo anche il 2000 Professional.
Io,personalmente,cercherei di indagare perchè il tuo sistema con Win XP non funziona bene,piuttosto che imbarcarmi in altre avventure con sistemi operativi "nuovi".
Ciao
minulina
25-05-2006, 14:08
quoto chi mi ha preceduto...
che problemi ti da?
anche perché in base a quello che l'attuale so non ti da puoi valutare le alternative.
di sicuro è un sistema collaudato e affidabile più dei nuovi che sonbo ancora tutti da testare...
cmq anche a me non da nessun problema
Signori, ma ora con l'uscita di tutti questi sistemi operativi nuovi, quale sarà il più affidabile e il migliore???
nessuno, tutti (e ripeto TUTTI) i s.o. hanno bachi e problemi
attualmente ho win xp sp2 installato, che mi da un sacco di problemi, mi hanno parlato molto bene di win media center e win xp 64 professional..
il media center nn è altro che un xp home o pro con qualche prg x la musica etc...
il 64bit ha ancora pochissimi driver e prg che lo sfruttano... forse con l'uscita di vista ci sarà qualcosa di più corposo...
e cmq è un xp come costruzione..(intendo come sviluppo di progetto... nn come programmazione)
ora, voi cosa mi consigliate di fare???
cambiare o tenermi questo???
risolvi i prb che ha tu, visto che se l'hardware funziona xp di problemi ne crea pochissimi (spesso dovuti a incuria dell'utente....)
quel'è quello che mi permetterà di andare avanti in futuro???
ciao e grazie ;)
quello che nn esiste.... visto che basta che pincopalla che produce un s.o. decide che la compatibilità funziona in questa o l'altra maniera e tu ti ritrovi a piedi come succede con amd, intel etc... oggi c'è lo slot pincopalla, e domani uno completamente uguale ma incompatibile... tutto marketing...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.