Entra

View Full Version : Aiuto cheats Mafia

littlemountain
24-05-2006, 12:57
Ciao a tutti

Ho ereditato questo bel gioco originale da un amico, anche se è un po datato.
Ho trovato in rete gli unici 2 cheat disponibili, che sono la modalità "God" e le munizioni infinite.
Il problema è che non riesco ad attivare la console per digitare i cheat con nessuna combinazione possibile.
Ho provato con shift+\ come suggerito in rete e qualunque altra possibile combinazione, ma senza successo.
Qualcuno ha avuto la stessa difficoltà e come eventualmente l'ha risolta?

Grazie anticipate

DarkTemplar
24-05-2006, 14:22
I trucchi di mafia non vanno...almeno a me non fungono... puoi scaricarti 1 trainer, ne avevo provato uno e funziona

cmq il gioco è bello...ed usare i trucchi secondo me lo rovina

littlemountain
24-05-2006, 21:27
I trucchi di mafia non vanno...almeno a me non fungono... puoi scaricarti 1 trainer, ne avevo provato uno e funziona

cmq il gioco è bello...ed usare i trucchi secondo me lo rovina

Grazie, ma scusa l'ignoranza.
Io ho scaricato uno di questi trainer, e cioè degli eseguibili dove normalmente, dopo averli lanciati, ti danno queste 2 basilari informazioni (questo è uno di quelli che ho trovato):
Y:Unlimited health
T: unlimited ammo
A me anndrebbe benissimo, solo che non so come a farli funzionare (è scontato che ho provato a premere sia Y che T durante il gioco).
Dove sbaglio?

mister giogio
25-05-2006, 21:45
metti il gioco in pausa e digita:
tommyneverdies
sarai invincibile

heavymetalforever
27-05-2006, 10:52
io mafia l'ho finito 3 settimane fa, molte molte mi è venuto l'esaurimento a furia di riprovare e riprovare le varie situazioni.

Pero' i cheat non li ho mai usati, MAI.

Altrimenti non sarebbe stato Mafia.

Non è uno sparatutto, dove tra l'altro c'e' il quicksave, mafia va giocato senza trucchi punto e basta, altrimenti è troppo facile e secondo me lo sprechi un gioco così'.

Ciao