PDA

View Full Version : Creative Zen Touch Vs Sleek Photo Vs Vision:M

elevation1
24-05-2006, 12:13
Allora sembrerà un po' strano ma sono indeciso... lo zen touch è ottimo per quanto riguarda l'audio e si trova a 150 euro su internet... lo sleek photo è sceso a 199euro sul sito ufficiale e si possono vedere foto ascoltare radio e c'è pure il registratore vocale in + dello zen touch... poi vabbè il vision:m c'è tutto ma costa 300 euro... insomma considerato che l'hard disk da 20gb mi va bene che mi consigliereste? sono quasi orientato + sullo slekk (in quanto pensandoci bene i video di sicuro non li guardo su un aggeggio del genere) ma come mai ci sono così pochi post riguardo lo zen sleek photo? grazie per il consiglio

zen touch (20gb) 150euro
zen sleek photo (20gb) 200euro
zen vision:m (30gb) 300euro

Kewell
27-05-2006, 20:42
Sono domande alle quali puoi rispondere solo te ;)
Dipende cosa cerchi in un lettore... per me, per esempio, deve solo riprodurre file audio, non mi interessa che abbia la radio... insomma trovo difficile darti un risposta.

^Krasty^
29-05-2006, 01:57
Quoto quello che ha detto Kewell e aggiungo; a me no che tu nn ne debba farne uno spudorato uso come periferica di massa e trasporto dati, allora elimina il 30gb anche perchè voglio dire 300€ nn sono bruscolini.
Io piuttosto resto interessato alla funzionalità Radio che nn tutti i cell hanno, mentre molti ormai sono in grado di riprodurre mp3 (questo lo dico per evitare due oggetti nel taschino, ma con la stessa funzionalità)!
La funzionalità a colori resta un punto a tuo favore, insomma senza fare grossi sforzi puoi mostrare le foto che ne so delle vacanze agli amici...
E infine la funzionalità voice recorder, beh, nn mi dire che all'univesità non avresti bisogno.
Personalmente ti consiglio senza ombra di dubbio il prodotto intermedio.
ciao ;)

PS:c@cchio Kewell, 17663 :eek: leggo bene?!

[nGa]McFly
29-05-2006, 17:03
Sono domande alle quali puoi rispondere solo te ;)
Dipende cosa cerchi in un lettore... per me, per esempio, deve solo riprodurre file audio, non mi interessa che abbia la radio... insomma trovo difficile darti un risposta.

CUOTO

sono lettori di fascia diversa...

le caratteristiche principali sono che il VISION M riproduce i video, che lo SLEEK è un player mp3 con molto spazio ma ha anche uno schermo a colori abbastanza ampio, mentre il touch è in bianco e nero ma ha una batteria che dura davvero uno sfacelo (sicuramente la più duratura di tutti i lettori creative).

devi contare anche le dimensioni però :read:

elevation1
30-05-2006, 09:36
grazie per le risposte... diciamo la verità all'inizio ero preso dall'idea di guardare i video ma onestamente si guardano i video su uno schermo così piccolo? io penso che a parte l'euforia iniziale non li guarderei mai... d'altro canto la radio e il registratore vocale fanno sempre comodo in qualsiasi situazione... solo che ho trovato pochissime news sullo zen sleek photo da 20gb... è questa la mia preoccupazione... è un buon prodotto? se si allora penso proprio che prendo quello... si trova a 199 euro sul sito ufficiale e magari qualcosa anche meno su ebay... a proposito avete mai acquistato su ebay dagli stati uniti? visto il rapporto dollaro/euro conviene acquistare dagli Usa solo che non so se si pagano eventuali dazi doganali... vabbè cmq grazie a tutti per i consigli ;)