PDA

View Full Version : aiuto:TrendMicro Housecall scansione on-line

luchy
24-05-2006, 07:05
stamane mi sono imbbatuto in questo servizio: TrendMicro Housecall scansione on-line, servizio su Virus/Spyware, esegue Scan/Clean
Sito fornitore TrendMicro :read: entusiasto vado per provarlo, ma subito firefox mi dice che devo installare un plug-in precisamente:Java Runtime Environment(che cos'e'? cosa serve :confused: )cmq lo installo e ora mi esce un icona sulla sistran tray a forma di tazza cosa ci devo fare?.bu cmq ritorno su firefox e provo a rifare le operazioni ,stavolta va :D ma prima di partire(lo scan) mi a salvato nella cartella dei documenti dei file sopratutto dll come mai? mi chiedo ma cosa servono ?li tengo o cestino?
ultima cosa l'install di java essendo che me lo volevo tenere invece di farmelo installare outomaticamente da firefox me lo sono andato a cercare sul sito e lo scaricato da li... ora io mi chiedo questo programma che nn so cosa serve ma da quel che o capito accompagna funzioni di browser si attivera in automatico con tutti i browser che ho installato sul pc?o ci sono dei settaggi particolari da effetuare-per utilizzarlo anke con iternet explorer :help: scusate le mille domande ma vorrei capirci un po di piu'
ciao a tutti e buona giornata :D

Stev-O
24-05-2006, 11:06
trend micro serve anche per le scansioni da server centralizzato
molto comodo: da testare l'efficacia dei motori di scansione

in questo momento sono proprio su un pc dietro questo sistema

gestisce tutti i pc dal router ma ci vuole il router che lo supporti ;)