View Full Version : [Catania + Spediz] LCD Samsung 710t (immacolato)
come da titolo vendo questo monitor con un anno di vita, no bad pixel, 8ms la risposta, gli amanti di videogioki e ki segue la scena degli lcd per giocare, dovrebbero conoscerlo, non è + in vendita a quanto ho capito perkè è stato sostituito dal 730bf.
comprato 420,00 euro lo vendo a 240,00 euro.
non metto le foto perkè sto a milano al momento e il monitor è in sicilia.. cmq se proprio c'è qualke scettico, posso delegare qualcuno a farle..
qualcuno mi spiega cotale disinteresse?
FlowerPower
30-05-2006, 08:03
...in coda con spedizione e con limata al prezzo !!! :p
P.S. nel link che ho trovato, il tempo di risposta però è di 12ms ?!? :O
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20041123&page=17_lcd-17
P.S. del P.S.
colore black o silver ?
Thanks
...in coda con spedizione e con limata al prezzo !!! :p
P.S. nel link che ho trovato, il tempo di risposta però è di 12ms ?!? :O
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20041123&page=17_lcd-17
P.S. del P.S.
colore black o silver ?
Thanks
ciao, il pannello sul manuale mi risulta di 8ms, penso si siano sbagliati su toms hw, cmq la serie "t" è stata sempre superiore alla "n", e li la "n" mi pari risulti da 8ms, e cmq l'importante non è tanto quello specificato dalla casa (che cmq è 8ms) ma è quello ke poi il monitor riesce a darti nel pratico, e tutti quelli ke hanno questo monitor possono testimoniare ke è ottimo per il gaming e le applicazioni multimediali in genere.
per quanto riguara la limata non so quanto intendi, ma tieni conto ke io l'ho pagato la bellezza di 410,00 euro un anno fa, e lo sto vendendo a quasi la metà, al massimo posso includerti le SS nel prezzo.
fammi sapere in pvt.
ciauz
FlowerPower
31-05-2006, 08:00
....
per quanto riguara la limata non so quanto intendi, ma tieni conto ke io l'ho pagato la bellezza di 410,00 euro un anno fa, e lo sto vendendo a quasi la metà, al massimo posso includerti le SS nel prezzo.
fammi sapere in pvt.
ciauz
lascio... mi rendo conto che tu hai speso una botta di soldi un anno fa; ma oggi con 280 euro si trova il 730BF !!!
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=130811
Saluti :bimbo:
l'ho visto girare da un amico, prestazioni praticamente identiche, qualcuno mi smentisca se ha avuto modo di testarli tutti e due.
si accettano offerte al ribasso... purkè dignitevoli...
-Biagio-
17-06-2006, 13:35
ti offro 200 €.
-Biagio-
18-06-2006, 14:58
specifico 200 € senza s.s.
ma ci sei? lo schermo è ancora disponibile?
anke il -Biagio- mi ha dato buca... avanti il prossimo!
:ciapet:
ok, accetto ancora offerte al ribasso :/
okappa visto e considerato ke sta facendo compagnia alla polvere del mio garage.. accetto offerte al ribasso.. ma rimanete nella decenza pls. :stordita:
mistic_g
12-07-2006, 06:06
... in coda per un amico... entro sera spero di saperti dire fino a che cifra è disposto ad arrivare ;)
Domanda: il monitor è nero o silver ?
Grazie
... in coda per un amico... entro sera spero di saperti dire fino a che cifra è disposto ad arrivare ;)
Domanda: il monitor è nero o silver ?
Grazie
è la versione silver.. aspetto news.
mistic_g
13-07-2006, 07:05
Scusa il leggero ritardo...
allora, l'offerta del mio amico è di 182,65 euro ( spese di spedizione comprese in paccocelere3 assicurato: i 2,65 euro sono appunto l'assicurazione ) :O
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o (meglio) bonifico bancario ;)
Ciao Ciao :)
P.S.
Ambasciator non porta pena ;)
lol ho letto il messaggio solo quasi un mese dopo! porca la pupazza!
cmq il monitor è ancora inscatolato, al massimo può esserci un pò di polvere in + sulla scatola, se l'offerta è ancora valida, accetto.
altrimenti rinnovo il post accettando offerte!
iasudoru
09-08-2006, 09:00
Interessato per un'amica, però non arrivo al tuo prezzo....Se puoi rimodulare...
;)
Interessato per un'amica, però non arrivo al tuo prezzo....Se puoi rimodulare...
;)
rimoduliamo... mandami pvt con offerta.
ciauz!
iasudoru
11-08-2006, 00:13
Presa un'occasione qui sul mercatino....
Sorry!
:)
np ;)
ancora in vendita...
a che prezzo?
quasi quasi mi faccio un dual lcd :D
eheh cmq fammi sapere l'ultimo prezzo spese incluse, che magari lo prendo x un altro pc
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.