PDA

View Full Version : GUIDA C: cercasi....

lbatman
23-05-2006, 17:20
Salve,

quacuno mi sa indicare una valida guida per imparare pressochè da zero il linguaggio C?

Se avete un link, o se volete inviarmi qsa direttamente...

o se avete consigli per cosa ricercare sul muletto, magari.... ;)

GRAZIE a tutti :D

Ziosilvio
23-05-2006, 18:14
quacuno mi sa indicare una valida guida per imparare pressochè da zero il linguaggio C?
Vai in libreria e acquista "Il linguaggio C" di Brian Kernighan e Dennis Ritchie, edito da Pearson Education Italia.

k0nt3
23-05-2006, 18:26
se capisci l'inglese http://mindview.net/CDs/ThinkingInC/beta3 non è ancora finito ma è già buono

k0nt3
23-05-2006, 18:27
nel caso anche il deitel&deitel è un libro da prendere in considerazione (facile per chi inizia e completo)

lbatman
23-05-2006, 18:51
Vai in libreria e acquista "Il linguaggio C" di Brian Kernighan e Dennis Ritchie, edito da Pearson Education Italia.

Grazie per la risposta ;)

questo ce l'ho, e da quanto ho capito è un po' la bibbia del C... :D

Io intendevo un corso guidato, un ebook, un videocorso.. insomma qualcosa che mi guidi passo passo sul pc con degli esempi,ecc..

..se esiste qsa di valido di questo tipo....

lbatman
23-05-2006, 18:52
nel caso anche il deitel&deitel è un libro da prendere in considerazione (facile per chi inizia e completo)

Grazie anche a te... controllo ;)

Ma diciamo che eviterei di metterci in mezzo anche l'ulteriore difficoltà della traduzione dall'inglese....

Gandalf_BD
24-05-2006, 08:08
Ma diciamo che eviterei di metterci in mezzo anche l'ulteriore difficoltà della traduzione dall'inglese....
Lo trovi in italiano... mi pare che si intitoli "Il linguaggio C" e gli autori sono, appunto, Deitel & Deitel :)

lbatman
24-05-2006, 11:20
Lo trovi in italiano... mi pare che si intitoli "Il linguaggio C" e gli autori sono, appunto, Deitel & Deitel :)

Grazie,

ora mi metto alla ricerca ;)

lbatman
08-06-2006, 20:59

Cavolo, convinto di averlo... devo averlo prestato = PERSO!!!! :(

Non si trova online in ita???

Oppure qualcuno ce l'ha da vendermi anche diciamo.....molto simile all'originale? ;)

GRAZIE a tutti....