View Full Version : GUIDA C: cercasi....
Salve,
quacuno mi sa indicare una valida guida per imparare pressochè da zero il linguaggio C?
Se avete un link, o se volete inviarmi qsa direttamente...
o se avete consigli per cosa ricercare sul muletto, magari.... ;)
GRAZIE a tutti :D
Ziosilvio
23-05-2006, 18:14
quacuno mi sa indicare una valida guida per imparare pressochè da zero il linguaggio C?
Vai in libreria e acquista "Il linguaggio C" di Brian Kernighan e Dennis Ritchie, edito da Pearson Education Italia.
se capisci l'inglese http://mindview.net/CDs/ThinkingInC/beta3 non è ancora finito ma è già buono
nel caso anche il deitel&deitel è un libro da prendere in considerazione (facile per chi inizia e completo)
Vai in libreria e acquista "Il linguaggio C" di Brian Kernighan e Dennis Ritchie, edito da Pearson Education Italia.
Grazie per la risposta ;)
questo ce l'ho, e da quanto ho capito è un po' la bibbia del C... :D
Io intendevo un corso guidato, un ebook, un videocorso.. insomma qualcosa che mi guidi passo passo sul pc con degli esempi,ecc..
..se esiste qsa di valido di questo tipo....
nel caso anche il deitel&deitel è un libro da prendere in considerazione (facile per chi inizia e completo)
Grazie anche a te... controllo ;)
Ma diciamo che eviterei di metterci in mezzo anche l'ulteriore difficoltà della traduzione dall'inglese....
Gandalf_BD
24-05-2006, 08:08
Ma diciamo che eviterei di metterci in mezzo anche l'ulteriore difficoltà della traduzione dall'inglese....
Lo trovi in italiano... mi pare che si intitoli "Il linguaggio C" e gli autori sono, appunto, Deitel & Deitel :)
Lo trovi in italiano... mi pare che si intitoli "Il linguaggio C" e gli autori sono, appunto, Deitel & Deitel :)
Grazie,
ora mi metto alla ricerca ;)
Cavolo, convinto di averlo... devo averlo prestato = PERSO!!!! :(
Non si trova online in ita???
Oppure qualcuno ce l'ha da vendermi anche diciamo.....molto simile all'originale? ;)
GRAZIE a tutti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.