PDA

View Full Version : Problemone creative muvo

cicciotu
23-05-2006, 15:32
allora ragazzi penso ke voi mi potete aiutare vi racconto il mio problema:
savo in treno ascoltando musica con lettore mp3 quando ricevo una tel, metto pausa dopodiche vado x mettere play e si spegne. allora pensando fosse la pila la cambio. vado x accendere e mi dice no musica e quindi tornando a casa non riesco piu ad inserire nulla ho provato a formattare ma niente, poi ho formattato a bassa densità e sono riuscito e inserire le canzoni ma nel lettore mi dice sempre no musica. volevo provare ad aggiornare il firmware ma nn riesco x favore aiutatemi voi grazie

Adesso porgo la mia domanda CHE DEVO FARE???

cicciotu
23-05-2006, 17:16
xke non mi risponde nessuno???vi prego ho bisogno del vostro aiuto

valekappe
24-05-2006, 15:55
xke non mi risponde nessuno???vi prego ho bisogno del vostro aiuto

io non sono un esperto ma se non spceifichi il modello del lettore sarà un po' difficile per tutti aiutarti!!!!
hai provato a formattarlo da pc? o solo con i comandi interni?

cicciotu
24-05-2006, 19:02
scusate il modello è muvo tx 1gb ho provato a formattarlo solo da pc xke non riesco a farlo entrare in modalità recovery per aggiornare il firmware che devo fare?la garanzia creative funziona davvero?

Kewell
27-05-2006, 20:33
Ti consiglio di chiedere nella discussione tematica:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686

valekappe
29-05-2006, 15:48
scusate il modello è muvo tx 1gb ho provato a formattarlo solo da pc xke non riesco a farlo entrare in modalità recovery per aggiornare il firmware che devo fare?la garanzia creative funziona davvero?

vai al forum giusto...come segnala il moderatore!
cmq se ti posso dare una mano ti dico che per entrare in recovery mode dei creative la procedure è, credo, simile a tutti i modelli!
togliere la batteria...aspettare 5 secondi....premere e tenere premuto il tasto di accensione rimettendo la batteria...il lettore si accende in recovery!

spero di esserti d'aiuto
:Prrr:

cicciotu
30-05-2006, 10:48
grazie dell'aiuto ma vorei chiederti il muvo quando lo collego tramite usb non ha la batteria e se faccio lo stesso procedimento collegato al pc non si accende proprio e il pc mi dice dopo dieci sec ke tengo premuto il tasto ke la periferica potrebbe funzionare piu velocemente quando invece è collegata su una presa usb2.0 e cosi il lettore rimane spento morto e nn riesco ad entrare in recovery! Avete altri consigli su come entrare in recovery ce altro modo ?fatemi sapere qualcosa

Kewell
02-06-2006, 09:18
Premere e tenere premuto il pulsante play/pause, fino a quando il lettore si spegne. Se non si ha la possibilità di spegnere il lettore, scollegare correttamente tutti i cavi da esso e rimuovere la batteria.

Premere e tenere premuto il pulsante MENU. Mentre si tiene premuto il pulsante MENU, re-inserire la batteria, oppure collegare il lettore all’alimentatore di corrente.

Rilasciare il pulsante MENU. Il messaggio ''Recovery Mode'' dovrebbe apparire sullo schermo. Se il messaggio Recovery Mode non dovesse apparire, ripetere i passaggi sopra.

Le seguenti opzioni sono disponibili nel Recovery Mode. Premere >>| e |<< Per cercare attraverso le opzioni del Recovery Mode.

1. Lanciare PC ScanDisk (Cerca errori nell’harddisk dei lettori, utilizzando la Utility Windows Scandisk . Applicabile solo alle versioni 1.5GB e 4 GB. Per rendere funzionante lo scandisk del PC, l’unità deve essere collegata al PC tramite il cavo USB)
2. Clean Up (Lancia una scansione dell’hard disk dei lettori)
3. Format all (Formatta l’hardisk dei lettori - Note: tutto il contenuto andrà perso)
4. Reload Firmware (Ricarica il sistema operativo nel Muvo Cautela: Non selezionare questa opzione fino a quando l’aggiornamento del firmware sia stato scaricato sul proprio PC)
5. Collegarlo al PC (Se il PC ha difficoltà nel riconoscere il lettore, raccomandiamo questa opzione)
6. Reboot (Riavvia l’unità)
Dal supporto Creative.