PDA

View Full Version : buffone on-line

microcip
23-05-2006, 14:36
carino il titolo ne???? vuol dire tutto e niente :D
è da ormai un paio di mesi che sui sever di ea-games di medal of honor (pacific assault)
c'è ingiro uno che si crede il ''dio'' in terra pigliando per il culo tutti i nuovi player che entrano per la prima volta in rete e che quindi capita che ti ammazzino anche se sei della stessa squadra (capitava pure a me quando ero agli albori :D ).........
il bello è che arriva ad offenderli pure pesantemente con frasi tipo:
yuo are an idiot/stupid
go home
ecc......
ma ora viene la chicca:
principalmente ci sono 2 server che hanno ping relativamente bassi <100 che appartengono credo ad un clan e lui da poco ne è iscritto prendendo cosi il diritto di buttare fuori dal server chiunque osi rispondergli o chi gli pare e piacia!!!
ora come avrete capito io non sono il tipo che se ne sta seduto in un cantuccio e subisce; e visto che ieri dopo una sua offessa io gli ho risposto e visto che ero il primo in classifica dopo mezz'ora di gioco mi ha sbattuto fuori facendomi perdere tutto il punteggio ed eventuali premi finali :mad:
ora vi chiedo 2 cose:
non si può prendere un software che registri intere sessioni di gioco e poi mandare tutto ad EA-GAMES affinchè prendano provvedimenti verso il suo account?????

darioking90
23-05-2006, 14:49
lo so succede anke con call of duty 2
quella gente non SA GIOCARE e poi ROSIKANO solamente
tu continua a chiamare NOOOB e se poi non gliene frega insulti pesanti tipo
(mot..er f..k/...)
io facevo così quando ho inziato a giocare a cod1 e poi cod2
ora visto ke sono bravo mi dico:
-sei un cheater
-sei uno ke campera
-di tutto e di + per inventarsi una scusa perchè sono stati uccisi

Cmq non credo ke esiste un programma per fare quella cosa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CMQ RICORDA SONO TUTTI NOOB!!

microcip
23-05-2006, 16:19
lo so succede anke con call of duty 2
quella gente non SA GIOCARE e poi ROSIKANO solamente
tu continua a chiamare NOOOB e se poi non gliene frega insulti pesanti tipo
(mot..er f..k/...)
io facevo così quando ho inziato a giocare a cod1 e poi cod2
ora visto ke sono bravo mi dico:
-sei un cheater
-sei uno ke campera
-di tutto e di + per inventarsi una scusa perchè sono stati uccisi

Cmq non credo ke esiste un programma per fare quella cosa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
CMQ RICORDA SONO TUTTI NOOB!!
mi sa che prima o poi inizierò veramente ad insultarlo pure io....non è possibile che in un'ora di gioco mezz'ora la perdo a litigare!!!!
dici che quindi non esistono software per la registrazione di intere sessioni????
in teoria a me basterebbero anche solo delle foto cosi poi inizio pure a minacciarlo :D sto str*nzo!!!!

TheBoss0310
23-05-2006, 16:28
usa fraps, non lo ho mai usato ma dicono che serve anche a registrare quello che c'è sul monitor, oppure se basta fai uno screen (stamp dalla tasiera e poi incolla su paint)

La gente così merita la cessazione della vga!

Doctor P
23-05-2006, 16:39
Gente così c'è in tutti gli fps online, un tempo (lustri fa) quando eri troppo bravo semplicemente c'erano degli accorati moderatori o amministratori che riequilibravano le squadre oppure per semplice protesta i newbie se ne andavano con la coda tra le gambe. Non sono un patito di cod2 comunque i server se non sono ufficiali puoi fare ben poco, in più se sono pure di clan possono fare il bello e il cattivo tempo. Cambia server.

omegathemad
23-05-2006, 16:52
allora non ti consiglio di giokare a cs:s o cs 1.6 ti becchi delle offese se non gioki bene :D :asd:

microcip
23-05-2006, 17:06
Non sono un patito di cod2 comunque i server se non sono ufficiali puoi fare ben poco, in più se sono pure di clan possono fare il bello e il cattivo tempo. Cambia server.
si ma è anche vero che lui per entrare in mopha deve connettersi ad EA e se riesco a disattivargli l'account clan o mica clan lui non ci entra manco morto on-line
allora non ti consiglio di giokare a cs:s o cs 1.6 ti becchi delle offese se non gioki bene
ah beh stai pur tranquillo che io le offese come le becco te le rimando in dietro...
tutto il discorso è nato xkè sto pezzo cacca ti banna come e quando cacchio vuole anche dopo intere sessioni di gioco :mad:
se lo sbatto fuori almeno riesco a giocare come ... comanda e oltretutto faccio un favore all'intera comunita :D

miciopazzo198x
23-05-2006, 17:29
io mi insulto da solo quando ce metto 5 partite per fare un kill a CSS :read:

il Caccia
24-05-2006, 14:01
io mi insulto da solo quando ce metto 5 partite per fare un kill a CSS

ah ah mitico :-)

rano
24-05-2006, 17:33
Come quelli che si mettono a girare contromano nelle corse xche' non riescono a starti dietro normalmente.
Sono i poveri frustrati impotenti della societa'.
Adesso non voglio parlare in modo superficiale o offensivo (perche' ci sono anch'io), ma molto spesso la gente che passa troppo tempo davanti ad un pc ha qualche problema sociale rispetto a chi lo stesso tempo lo passa assieme agli altri.
Lo dico come esame d coscienza, io in primis; tutto questo per dire, che magari c'e' quello che occasionalmente fa il deficiente, ma c'e' anche gente recidiva (ne ho incontrati), e penso che si debbano sfogare cosi' xche' non riescono in altri modi.

ghego
24-05-2006, 17:56
gente sborona c'è sempre stata e sempre ci sarà.

anche aprendo un post non si cambia più di tanto, si sa se un server è privato reso pubblico, c'è poco da fare, loro l'han pagato e posson far quel che gli pare.

il trucco x giocare nei pubblici era disabilitare la console testo e fare il proprio gioco :)

miciopazzo198x
24-05-2006, 20:10
Come quelli che si mettono a girare contromano nelle corse xche' non riescono a starti dietro normalmente.
Sono i poveri frustrati impotenti della societa'.
Adesso non voglio parlare in modo superficiale o offensivo (perche' ci sono anch'io), ma molto spesso la gente che passa troppo tempo davanti ad un pc ha qualche problema sociale rispetto a chi lo stesso tempo lo passa assieme agli altri.
Lo dico come esame d coscienza, io in primis; tutto questo per dire, che magari c'e' quello che occasionalmente fa il deficiente, ma c'e' anche gente recidiva (ne ho incontrati), e penso che si debbano sfogare cosi' xche' non riescono in altri modi.

credo che fare il "prepotente" in game non sia matematicamente sinonimo di cio' che dici :fagiano:

Si puo' avere zero vita sociale e giocare normalmente e si puo avere vita sociale facendo gli sbruffoni :D

il Caccia
25-05-2006, 11:40
concordo con miciopazzo, credo sia proprio un problema di "carattere" di quei poveretti che non sanno perdere, ok che tutti vogliamo vincere, che discorsi, ma il divertimento è giocare, poi vincere o perdere non ha tutta quell'immensa importanza, son mica le olimpiadi no...
e poi un minimo di dignità nel saper perdere o nell'ammettere che cè chi è piu' bravo, o semplicemente più allenato...

darioking90
25-05-2006, 13:02
quoto in pieno
mica siamo alle olimpiadi! o.O

M4verick
25-05-2006, 15:17
bah, gioco a varii tipi di giochi da parecchio tempo ed ho incontrato ogni genere di fessi; All'inizio si nascondevano bene, ora con le comunicazioni vocali li identifichi subito: sono quasi sempre ragazzini di 10 o 12 anni, che pascolano tranquilli davanti al PC o alla Xbox e si sentono in diritto di fare tutto quello che vogliono, tanto non c'è papà che li manda a letto senza cena. Purtoppo ne so qualcosa, dal momento che sono da quasi un anno al comando di una "flotta" (un clan nell'universo di Star Trek): ne avrò personalmente buttati fuori una decina in pochi mesi. Fanno solo danni, rovinano a molti quello che dovrebbe essere un momento di svago per sentirsi fighi in quei 10 minuti; Come se non bastasse, se fanno parte di un clan rovinano anche il nome del clan stesso che, a causa loro, può trovarsi escluso da competizioni e convention. Ecco, proprio questa può essere una strada da tentare: raccogli filmati e screenshots e presentali al comandante/presidente del clan; Se hanno un minimo di dignità lo butteranno fuori ed addio amministrazione del server :)
Per il problema dei racing, mi piace la soluzione di PGR3: le macchine contromano diventano "fantasmi" che si attraversano senza problemi; Hai voglia a fare il deficiente :P
A questo punto ne approfitto...la mia flotta si chiama Starfleet, raggiungibile a www.starfleets.st, se interessa. E' molto gradita la conoscenza dell'inglese ad un livello decente :)

rano
25-05-2006, 16:25
Per il problema dei racing, mi piace la soluzione di PGR3: le macchine contromano diventano "fantasmi" che si attraversano senza problemi; Hai voglia a fare il deficiente :P

Peccato che a pgr3 l'imbecille che ho visto io (francese), non andava contromano, aspettava che gli dessi un giro e poi ti si metteva davanti...povera bestia !

DYRR
31-05-2006, 14:05
Io comincio a non sopportare piu i cheater specie quelli che becco sulle reti hamachi giocando a Most Wanted. Non sarò il piu bravo giocatore del mondo ma faccio tempi abbastanza buoni, e ho sempre dovuto dimostrare con video fatti col fraps che non baravo (oltretutto mostrando cosi traiettorie velocità di determinate curve ecc) servendo praticamente la pista. Adesso becco gente che sul riepilogo fine gara usa centinaia di chilogrammi di nos o raggiunge velocità improponibili (ultimo esempio un bmw che faceva 433 orari di velocità massima) e in chat continuano a negare la cosa.
Adesso mi chiedo, quando si hanno cose come video di queste cose, e si conosce forum o siti frequentati da questa gente, magari dando possibilità di dimostrare che sono fatti regolarmente, vale la penà ed è una cosa da fare renderli pubblici o bisogna stare a subire?