PDA

View Full Version : Il cellulare ha fatto PLUF!

BTS
23-05-2006, 12:09
Ragazzi,
chi di vuoi si può vantare di essere stato presente ad una fine più comica per un cellulare?
Ora vi spiego:

"Largo", a dire il vero no, delle coste anconetane.
Di fronte all'ascensore del passetto, per quelli del luogo.
Su una barca dondolante, quattro intrepidi amici sfidano le forze del mare per strappargli un po' del suo prezioso contenuto... i pesci da pappare.
Ad un certo punto, un cellulare si sveglia, interrompendo col suo polifonico lamento, il silenzio che regnava.
Allora io, riconosciuto il richiamo, appoggio la canna, mi sfrego un po' le mani luride di pesce, infilo la mano in tasca, lo estraggo premo "OK" e... non faccio in tempo a dire pronto che, come una saponetta, il cellulare mi sguilla e come una scena a rallentatore lo vedo piroettare in aria e finire direttamente fuoribordo con me ancora lì ad assistere al suo inesorabile affondamento.

Chi mi chiamava ha sentito questo:
"Pront.. Eadadà... NOOO PLUF WIND il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile."

Forza vi sfido a raccontare una fine più ingloriosa per un cellulare (che per inciso quelle rare volte che esco per mare prendevo il vecchio e battagliero 3310, quindi la perdita è ben sopportabile)

Commentate, commentate

vermaccio
23-05-2006, 12:12
hehehe
i pesci già fanno la fila per svuotare il credito alla tua sim!

immagino la soglioletta che telefona alla sua cugina balena in alaska
:)

BTS
23-05-2006, 12:18
Fra l'altro c'è un'altra cosa che volevo aggiungere...
Molto tempo fà mi arrivò un sms dal 00/00/00 alle ore 00:00 contenente il vuoto, mittente vuoto.
Ipotesi: San Giuseppe voleva avvisare i Re Magi della nascita di Gesù, ma il suo sms è stato intercettato da una tempesta tempomagnetica che ha rigirato il messaggio a me.
E' plausibile?

Goongrave
23-05-2006, 15:12
.

BTS
23-05-2006, 15:35
grande "vaisullatomba" :D

E voialtri surfers nulla da dire sulle vostre disavventure?

cri1989cri
23-05-2006, 16:06
comprai parecchi anni fa il 5110 appena uscito pagato una cifra solo dopo 6 giorni l diedi a mia sorella che doveva fare una chiamata e quando usci fouri per chiamare l lascio sopra al davanzale successivamente cadde facendosi una 20ina di metri ma nonostante questo incidente funzionava ancora anche se alcune volte dovevo premere il display per visualizzare i cristalli liquidi.

liviz0640
30-05-2006, 14:58
a mio padre è caduto in una pozzanghera mentre saliva in macchina.....nokia 6610.. funziona ancora benissimo solo certe volte nn suona quando arrivano gli sms...un inezia visto la fine... nokia indistruttibile.... :D :D :D :D

albortola
30-05-2006, 16:07
panasonic gd75:lavaggio+centrifuga nei pantaloni in lavatrice....ha funzionato per 1a settimana,poi stop.

JamalWallas
30-05-2006, 16:24
-3510i, caduto da 5-6 metri d'altezza: rotto il display dopo ke la cover si è aperta, riparato. :mbe:
-centrifugato in lavatrice dopo ke è rimasto nei pantaloni, per fortuna l'ho smontato subito e si è asciugato, funziona. :ciapet:
-2-3 settimane fa ha fatto 2 rampe di scale... cover dilaniata (posterò delle foto appena posso) :D

Il telefono ke tutto'ora uso funziona perfettamente... Ha + di 3 anni. Foto a breve...

P.S.: alla prossima botta ke prende mi abbandona... credo! quello si ke è un telefono altro ke...

mailand
30-05-2006, 16:32
panasonic gd75:lavaggio+centrifuga nei pantaloni in lavatrice....ha funzionato per 1a settimana,poi stop.
io ho fatto la stessa cosa con un n-gage prima serie, ma a me non si è più riacceso dopo lavaggio+centrifiga...
poi il cordless: era un fantastico siemens, e mio figlio (che aveva un anno e mezzo) lo ha a suo dire lavato dentro il water... l'ho buttato via che aveva ancora le bolle nel display :D

albortola
30-05-2006, 17:15
il bello è che ho dato la colpa a mia mamma,che non aveva controllato i pantaloni....risultato:cell nuovo pagato dai miei!

[The Black]
30-05-2006, 18:00
io ho fatto la stessa cosa con un n-gage prima serie, ma a me non si è più riacceso dopo lavaggio+centrifiga...
poi il cordless: era un fantastico siemens, e mio figlio (che aveva un anno e mezzo) lo ha a suo dire lavato dentro il water... l'ho buttato via che aveva ancora le bolle nel display :D
COSAA?!??! CELLULARICIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NON OSARE TOCCARE IL SACRO N-GAGE 1!!!!! :D :D :D :D :rolleyes:

albortola
30-05-2006, 18:08
']COSAA?!??! CELLULARICIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! NON OSARE TOCCARE IL SACRO N-GAGE 1!!!!! :D :D :D :D :rolleyes:
presumo che tu abbia un figlio: un nokia n-gage.. :D

MIKIXT
30-05-2006, 21:04

siemens A50...stessa fine...però l'ho usato per altri 6 mesi... :D

albortola
30-05-2006, 21:55
siemens A50...stessa fine...però l'ho usato per altri 6 mesi... :D
che ano!!il bello è che dopo sono passato ad un nec e232...forse era meglio se mi ricompravo quel panasonic, che spaccava l'ano(c'era il gioco di una palla che era una favola... :D )!!

Shadow84
07-07-2006, 15:23
Capitate a mio zio:

1) In catamarano sul lago di Iseo, il catamarano si ribalta (piccolo), cellulare (nokia 6510) in tasca... 5 minuti a mollo. Aperto, asciugato e ripartito perfettamente!

2) Sempre lo stesso cellulare, in inverno, gli scivola dalla tasca al mattino mentre sale in macchina e rimane in una pozza d'acqua a 3 gradi per un giorno.
Trovato, aperto e asciugato e, incredibilmente... E' ripartito alla grande!!!!

Veramente indistruttibile!
L'unico danno è stato il vetro di copertura che si è crepato per la caduta nella pozzanghera!