PDA

View Full Version : Un aiuto ai romani!!!

-Rafael-
23-05-2006, 11:14
Ragà mi serve una mano. Avete mai fatto per la vostra ragazza uno di quei cuscini dove si applicano le foto e si possono anche scrivere dei testi?
o abito sulla nomentana piazza sempione, vorrei sapere se conoscete una tipografia in questa zona, anche fino a piazza bologna che può fare una cosa del genere. Ma per caso sapete anche quanto può costare? Grazie ragà, se potete rispondetemi per direttissima. ;)

bananarama
23-05-2006, 11:42
fidati di uno che le ha provate tutte... :asd: ... con la foto non viene poi cosi' bello, perche' c'hai il cuscino co sto rettangolo della foto, a me non m'e' parso esteticamente roba seria.

per me mejo una scritta come cristo telecomanda, sia a livello di contenuti che a livello come appare proprio!

sapatai
23-05-2006, 11:43
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=nomentana&nc=&qs=tipografia&dv=roma
:)

-Rafael-
23-05-2006, 11:43
sì ma a quanto pare loro non ci applicano la foto, prendono l'immagine e la riproducono su tessuto ad una risoluzione abbastanza decente. Cmq tipografie piazza bologna nomentana ce ne sono?

-Rafael-
23-05-2006, 12:48
mi hanno detto che la tipografia non le fa. Direttamente alla serigrafia. du palle