View Full Version : Gli Amd 64 sono meglio dei CELERON??TACETE please!
cilikekko
22-05-2006, 21:41
http://img357.imageshack.us/img357/3940/immagine2cl.jpg il mio cElly
http://img479.imageshack.us/img479/3125/8581pdef25ghz34471t6xj.jpg Amd
RAgazzi dite ke gli amd nei giochi sono migliori,i CELEROn fanno sckifo....bla bla bla e baggianate varie!
qui abbiamo il mio celeron a 3689Mhz e un Amd 64 3200+@2500 mhz
Facendo il 3d mark 2003 con la stessa skeda video e con lo stesso overclock io totalizzo 300 punti in piu.Allora ditemi una cosa????gli amd valgono cosi tanto???e un processore di 70 euro fa skifo solo xkè è intel????a me nn sembra proprio..............:D
Capellone
22-05-2006, 21:45
:asd: :asd: :asd: infatti il 3D Mark non è un gioco...
questa dimostrazione te la potevi risparmiare.
Speedy L\'originale
22-05-2006, 21:48
Imho vorrei proprio vedere se è la stessa VGa..
Sicuramente il 3dmark nn è una fonte d test affidabile xle cpu.
Perkè visto ke credi in tutta questa superiorità d una cpu overlcloccata d 900Mhz contro un'altra d 500mhz..
Non provi un SuperPI?
Sicuramente il spi è + indicativo di uno score al 3dmark d una vga..
e tu una cpu la valuti con il 3dMark ?!?
Io con il 3dmark non ci valuto neppure la scheda video ... :rolleyes:
ahahaha :rotfl:
ma dove li trovano questi troll...li fabbricano su ordinazione? :asd: :D
LuPellox85
22-05-2006, 22:02
ahahaha :rotfl:
ma dove li trovano questi troll...li fabbricano su ordinazione? :asd: :D
ahahah, ma dai, sarà quello lì, come si chiamava, vicky88 :D
cilikekko
22-05-2006, 22:03
guarda ke a parità di skeda video,a parità di quantità di ram,anke se a lui viaggiano a 250mhz e a me 175,l unica cosa ke fa la differenza è la cpu....Scusa tanto il 3d mark è un buon bench x le skede video.La differenza tra una skeda e l altra la fa sentire,tra una 9800xt e una 6600gt è risaputo ke la differenza è minima,infatti il 3d mark se vedete i bench lo conferma!X me è un test affidabile poi dite ciò ke volete.....
LuPellox85
22-05-2006, 22:05
guarda ke a parità di skeda video,a parità di quantità di ram,anke se a lui viaggiano a 250mhz e a me 175,l unica cosa ke fa la differenza è la cpu....Scusa tanto il 3d mark è un buon bench x le skede video.La differenza tra una skeda e l altra la fa sentire,tra una 9800xt e una 6600gt è risaputo ke la differenza è minima,infatti il 3d mark se vedete i bench lo conferma!X me è un test affidabile poi dite ciò ke volete.....
fai un superpi, e gia che ci sei pure un 3dm2001 che è molto più affidabile per quanto riguarda il sistema e non la sola scheda video, a quel punto ciò che dici può iniziare ad avere una certa validità
The_Nameless_One
22-05-2006, 22:05
a su uno c'è una 9800xt e sull' altro la 6600gt ? e la 9800 viaggia a 525/1050 ? :rotfl:
cilikekko
22-05-2006, 22:07
o mio dio sei ot????
ho fatto un esempio....l ho fatto solo x mostrare ke il 3d mark anke le differenze minime le registra tra due skede video.ciò dimostra la sua affidabilità
LuPellox85
22-05-2006, 22:11
o mio dio sei ot????
ho fatto un esempio....l ho fatto solo x mostrare ke il 3d mark anke le differenze minime le registra tra due skede video.ciò dimostra la sua affidabilità
si, è affidabile per testare le schede video.. ma non le cpu.. leggi quello che ho detto io
magari metti qualche gioco, fraps e controllane gli fps pure
Capellone
22-05-2006, 22:13
o mio dio sei ot????
e meno male, altrimenti per cosa l'avrebbero inventato.
The_Nameless_One
22-05-2006, 22:19
fai tutti i test che vuoi ma non riuscirai mai a dimostrare l' indimostrabile...tanto per buttare il discorso sul più terra-terra e banale possibile ( visto l' interlocutore :rolleyes: ) ...basta guardare i test di hwup...
http://www.hwupgrade.it/articoli/1414/fc.png
allora il p4 670 a 3.8Ghz col doppio di cache del celeron va meno del 4000+, grossomodo più o meno paragonabile al venice @2.5 ... come fa un celeron con 200Mhz in meno e metà cache ad andare più del venice ?...la dice lunga sull' affidabilità del 3dmark...e dell' utente dato che a truccare due risultati non ci vuole un genio dell' informatica..... ;)
visto che hai doom3 perchè non fai un time demo? ;)
1) ctrl+alt+\
2) digitare "timedemo demo1"
LightForce
22-05-2006, 22:21
:asd: devo rotolare?
Sono scioccato da tutto ciò :ops:
Sono scioccato da tutto ciò :ops:
e domani tutti a comprare Intel :O
canticchiando il motivetto dell'Intel :muro: :rolleyes:
e domani tutti a comprare Intel :O
canticchiando il motivetto dell'Intel :muro: :rolleyes:
Intendevo che i bench non avevano credibilità non che il celeron fosse superiore... ;)
ivano444
22-05-2006, 22:37
http://img357.imageshack.us/img357/3940/immagine2cl.jpg il mio cElly
http://img479.imageshack.us/img479/3125/8581pdef25ghz34471t6xj.jpg Amd
RAgazzi dite ke gli amd nei giochi sono migliori,i CELEROn fanno sckifo....bla bla bla e baggianate varie!
qui abbiamo il mio celeron a 3689Mhz e un Amd 64 3200+@2500 mhz
Facendo il 3d mark 2003 con la stessa skeda video e con lo stesso overclock io totalizzo 300 punti in piu.Allora ditemi una cosa????gli amd valgono cosi tanto???e un processore di 70 euro fa skifo solo xkè è intel????a me nn sembra proprio..............:D
che figura ma secondo te la gente che si compra un fx60 al posto di un celeron e scema?
Intendevo che i bench non avevano credibilità non che il celeron fosse superiore... ;)
io stavo facendo dell'ironia :read:
voglio quel celeron :fagiano:
perdonatemi, ma non potevo resistere..so che scrivendo qua do in parte ragione a chi questo thread lo ha aperto e non sono così irreprensibile..ma questo thread segue il regolamento?detto ciò devo dire la mia..
a parte il fantastico titolo di flame :D se vuoi fare le cose, le fai per bene...come mai nel test su celeron di applicazioni aperte c'è solo il doppio cpu-z e 3dmark ( e le proprietà della scheda video, ok ) mentre per l'athlon c'è anche everest e rivatuner? stiamo parlando di 300 punti su 8000 e passa, quindi meno del 4% di scarto..se vuoi far risaltare la cosa allora lasci anche le stesse identiche applicazioni aperte...magari quel 1% di cpu occupata in + per l'athlon gli fa perdere 300 punti, o forse 600...fatto sta che non lo sapremo mai ti pare? e poi casualmente è coperto nella screenshot la parte della finestra 3dmark dove si vede 1) il numero di volte che i test sono stati iterati e 2) la risoluzione...perdonami, ma le tue "prove" non convincono nessuno...non è che te la sei presa perchè nell'altro thread sul celeron alla fine l'utente che lo ha aperto ha detto che avrebbe optato per il sempron? ma soprattutto occorreva aprire un thread quasi da fanboy per un confronto tra cpu che sono così diverse in tutto e finanche nel segmento di mercato?è come dire che una ducati 999 truccata va meglio di una harley truccata..ti dirò: chissenefrega..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.