View Full Version : L'utilità delle donne?
No adesso vorrei che rispondeste a un semplicissimo quesito..
Perchè i maschi cercano le donne? Per natura, direte voi, ma perchè SOLO gli uomini devono cercare le donne e le donne aspettano sempre che l'uomo si faccia avanti? Dove cristo sta scritta questa puttanata? Nel loro pseudo-cervello (sempre che ne abbiano uno)?
Esistono tre categorie di donne:
Mettiamo che una te la da senza troppe pretese.
Ok, è stupida.
Mettiamo che una è intelligente e te la fa vedere col binocolo.
Ok, è una falsa ipocrita. Garantito al limone 100%
Mettiamo che una è sensibile e comprensiva.
Ok, sotto sotto è una che si perde in stronzate (tipo lunghi discorsi filosofici del cazzo dei quali non frega una sega a nessuno, menchemeno al povero sfigato che cerca di provarci).
Perchè quando un maschio ci prova deve:
- Offire da bere (perchè? offrimi tu da bere maledizione perchè mai devo offrirtelo io?)
- I RAPPORTI PLATONICI. Chi è il beota che li ha inventati? E perchè?
Cioè :D rido per non piangere eh, ma se uno inizia a parlare del più e del meno con una ragazza, di che cosa dovrebbe parlare? Delle sue tette e del suo culo? E' l'unica cosa bella che c'è :asd:
Poi, sei fuori in compagnia. Qualcuno della compagnia poveretto ha la ragazza
Alle 23.30 LEI inizia a sentirsi stanca...vuole essere riportata a casa.
Quando siamo in gelateria a fare i coglioni tirandoci palline di carta hanno sempre qualcosa da ridire.
Devono sempre mettere il loro strafottutissimo becco dappertutto. Vuoi farti una partita a biliardo? No, ma scherzi? Non è *fashion*.
E alla domanda che vi è sorta appena avete visto il titolo rispondo così:
Si, sono stato appena scaricato per un'altro. Tiè :banned:
- Offire da bere (perchè? offrimi tu da bere maledizione perchè mai devo offrirtelo io?)
magari fosse solo quello..chiedi a Moggi Jr. :asd:
bananarama
22-05-2006, 20:53
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare
2- sanno fare i lavori domestici
3- sono brave a chiavare
sempre con il presupposto che siano fighe.
In tutti gli altri casi sono diti al culo, con l'anello e il sale grosso.
giusto? :O
*Stregatto*
22-05-2006, 20:53
Ho sempre pensato che se dio avesse tolto due costole all'uomo solo per permettergli di farsi le pipe da solo saremmo tutti più felici
bird-one
22-05-2006, 21:00
Perchè i maschi cercano le donne? Per natura, direte voi, ma perchè SOLO gli uomini devono cercare le donne e le donne aspettano sempre che l'uomo si faccia avanti? Dove cristo sta scritta questa puttanata? Nel loro pseudo-cervello (sempre che ne abbiano uno)?
Ok, è stupida.
Ok, sotto sotto è una che si perde in stronzate (tipo lunghi discorsi filosofici del cazzo dei quali non frega una sega a nessuno, menchemeno al povero sfigato che cerca di provarci).
Cioè :D rido per non piangere eh, ma se uno inizia a parlare del più e del meno con una ragazza, di che cosa dovrebbe parlare? Delle sue tette e del suo culo? E' l'unica cosa bella che c'è :asd:
Quando siamo in gelateria a fare i coglioni tirandoci palline di carta hanno sempre qualcosa da ridire.
Devono sempre mettere il loro strafottutissimo becco dappertutto. Vuoi farti una partita a biliardo? No, ma scherzi? Non è *fashion*.
Bhè, se noi donne non ti stiamo bene inizia a cercarti un uomo no?!? :D
Beelzebub
22-05-2006, 21:07
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare
3- sono brave a chiavare
:ave:
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare
3- sono brave a chiavare
giusto!!!
:O
Ciaozzz
Dumah Brazorf
22-05-2006, 21:12
http://www.ilrossetti.it/stagione_02/omen-3.gif
http://img323.imageshack.us/img323/5135/cremonaomen4kb.jpg
Dumah Brazorf
22-05-2006, 21:15
Primo! :Prrr:
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare
3- sono brave a chiavare
@Bird-One: Non sono gay.
Preferisco farmi seghe ed andare a puttane piuttosto che mentire 24h/24 per stare con una falsa ipocrita presuntuosa :)
bird-one
22-05-2006, 21:33
@Bird-One: Non sono gay.
Preferisco farmi seghe ed andare a puttane piuttosto che mentire 24h/24 per stare con una falsa ipocrita presuntuosa :)
bhè, scusa, se secondo te le donne sono classificabili solo in queste tre categorie, (:nono: ) è naturale come risposta (che era cmq ironica)...
Primo! :Prrr:
:cry: :cry:
se le considerate inutili lasciatele perdere che le prendo io :)
io non potrei vivere senza donne, ma stiamo scherzando? è chiaro che non bisogna farsi sottomettere dalla gnocca... ma se si riesce ad avere un rapporto tutto sommato paritario è ottimo :)
w le figliole :cool:
Nevermind
22-05-2006, 22:11
....
Dipende se sei brutto è normale :O
Dipende se sei brutto è normale :O
Se per te bello significa andare in giro con maglietta rosa e cintura di dolce & gabbana o gucci, allora sono brutto :doh:
perchè in italia è l'uomo che deve farsi sotto, altrove le donne sono più dirette al punto che se non ci sei abituato rischi di rimanerci veramente di sasso ( e fare una gran sequela di figure di m*** :muro: )
perchè in italia è l'uomo che deve farsi sotto, altrove le donne sono più dirette al punto che se non ci sei abituato rischi di rimanerci veramente di sasso ( e fare una gran sequela di figure di m*** :muro: )
beh dipende... le ragazze che si fanno avanti ci sono anche da noi, certo che bisogna essere svegli e cogliere al volo certi segnali che mandano
paditora
22-05-2006, 22:34
beh dipende... le ragazze che si fanno avanti ci sono anche da noi, certo che bisogna essere svegli e cogliere al volo certi segnali che mandano
si peccato però che si fanno sotto o a quello con 2kg di portafoglio o con quello che assomiglia a Brad Pitt.
si peccato però che si fanno sotto o a quello con 2kg di portafoglio o con quello che assomiglia a Brad Pitt.
ma no dai io sono sempre stato braccato e non sono brad pitt col conto di rockfeller, anzi :p
paditora
22-05-2006, 22:37
ma no dai io sono sempre stato braccato e non sono brad pitt col conto di rockfeller, anzi :p
vabbè Brad Pitt era per modo di dire :D
però devi almeno essere un bel ragazzo o cmq carino.
infatti :fagiano:
in tutta la mia vita mi ha "braccato" una sola, ed era pure un cesso :sofico:
MILANOgirl
22-05-2006, 22:40
ok.. però dai non ha tutti i torti.. vi lanciate sul serio le palline di carta? :asd:
io non assomiglio a Brad e sono più tirchio di zio paperone (e lo sanno) :D
dipende da che ragazze frequentate... io non ho mai chiesto il numero ad una tipa ad esempio, faccio in modo che me lo chiedano loro. questo non perché sono fico (anzi ho un fisico da cinquantenne...) ma perché se sono interessate non si fanno troppi problemi a chiederti tel/mail/MSN e chiederti di uscire. ed è capitato con ragazze che a guardar bene erano proprio timide.
preciso subito che in discoteca non ho mai cuccato. quello mi pare un ambiente dove puoi acchiappare solo se sei bel tipo. quindi non fa per me :D
se invece conosci una ragazza per via di amici o in università o al lavoro è tutto più semplice.
le ragazze, se non sono proprio dei cessi, sanno benissimo di avere il coltello dalla parte del manico.
ti fanno credere che le hai scelte tu, ma sono loro che dal primo momento hanno scelto te. e sanno che ad un loro invito difficilmente dici di no. soprattutto sanno che se ti chiedono il numero non sei così babbo da inventartelo o rifiutare...
*Stregatto*
22-05-2006, 22:45
io non ho mai chiesto il numero ad una tipa ad esempio, faccio in modo che me lo chiedano loro
Sta cosa me la devo ricordare :uh:
Sta cosa me la devo ricordare :uh:
l'ultima volta che ho chiesto il numero ad una tipa è stato credo 3 o 4 anni fa, giusto per accontentare un tizio che era in giro con me e voleva provarci con due ragazze. non so nemmeno se mi hanno dato un numero autentico, non le ho richiamate perché non mi interessavano (ero pure impegnato). per il resto, con le tipe che mi interessano, non chiedo il nr.
non preoccuparti che se sono interessate te lo domandano loro con fare innocente :)
mi è capitato anche settimana scorsa con una bella tipina per la quale sto già perdendo la testa. non mi sono assolutamente sognato di chiederle il numero, ci ha pensato lei :)
tu fatti vedere disponibile, fai il simpatico. e zac, fanno tutto loro
Ho sempre pensato che se dio avesse tolto due costole all'uomo solo per permettergli di farsi le pipe da solo saremmo tutti più felici
lol D'annunzio si fece togliere una costola.
Poi ieri leggevo la recensione del film in uscita "shortbus"....e lì ci son tante scene di sesso tra cui l'autofellatio( dice che si può fare tramite sapienti esercizi di yoga :eek:
l'ultima volta che ho chiesto il numero ad una tipa è stato credo 3 o 4 anni fa, giusto per accontentare un tizio che era in giro con me e voleva provarci con due ragazze. non so nemmeno se mi hanno dato un numero autentico, non le ho richiamate perché non mi interessavano (ero pure impegnato). per il resto, con le tipe che mi interessano, non chiedo il nr.
non preoccuparti che se sono interessate te lo domandano loro con fare innocente :)
mi è capitato anche settimana scorsa con una bella tipina per la quale sto già perdendo la testa. non mi sono assolutamente sognato di chiederle il numero, ci ha pensato lei :)
tu fatti vedere disponibile, fai il simpatico. e zac, fanno tutto loro
mai successo che una mi abbia abbordato e per giunta chiesto il numero :mbe:
e si che è la seconda volta che faccio la borsa di collaborazione in biblioteca all'università, ce ne sono a migliaie di ragazze con cui ho occasione di parlare :muro:
lol D'annunzio si fece togliere una costala.
mi hai fatto venire in mente un mio amico che quando parlava di D'Annunzio lo chiamava "er costola" :D
*Stregatto*
22-05-2006, 23:18
D'Annunzio era un genio incompreso
paditora
22-05-2006, 23:19
dipende da che ragazze frequentate...
bè ora come ora non frequento nessuna ragazza.
però quando esco e vado al bar con gli amici mai capitato che una ragazza si avvicinasse per conoscermi.
e ad andare io, mi vergogno abbastanza.
anche perchè primo non so mai che azzo dire e secondo perchè mi scoccia andare a rompere le scatole agli altri tavoli.
*Stregatto*
22-05-2006, 23:22
e ad andare io, mi vergogno abbastanza.
anche perchè primo non so mai che azzo dire e secondo perchè mi scoccia andare a rompere le scatole agli altri tavoli.
In questa situazione mi ci trovo spesso purtroppo, dovrei imparare a sbloccarmi un po'
Thunderfox
22-05-2006, 23:31
In questa situazione mi ci trovo spesso purtroppo, dovrei imparare a sbloccarmi un po'
idem :cry:
tenete conto che io "cucco" non in discoteca o al pub o luoghi del genere, o meglio, magari in quei posti ma con gente che conosco perché me l'ha presentata l'amico o l'amico dell'amico...
non mi capita di essere abbordato in locali, ma è successo più volte che una ragazza conosciuta in università piuttosto che sul treno mi abbia chiesto il numero.
il problema di sbloccarmi io non ce l'ho, sono un mezzo matto :D
direi che somiglio a Roger Rabbit, piaccio perché le faccio ridere :asd: se invece rimanessi sempre nel mio guscio non avrei possibilità. magari ci scappa la figura di merda ogni tanto, oppure la tipa che ti prende per idiota e non ti fila per niente, ma intanto qualcuna la acchiappi :) basta essere se stessi
una cosa che bisogna imparare sulle donne, più che l'approccio, è il dopo. occhio a non viziarle perché altrimenti è la fine :doh:
paditora
22-05-2006, 23:41
Si ma il problema sono le occasioni.
Se io incontro donne solo in pub o in discoteca come faccio?
Non sono come te che sul lavoro o in università è circondato da donne.
E nel pub o in discoteca è sempre un po' una rottura conoscerle.
99 volte su 100 ti fanculizzano.
Proprio 2-3 settimane fa siamo andati in un pub.
C'è un mio amico con cui esco spesso insieme che come me non riesce mai a conoscere le ragazze.
Quella sera si è portato un suo collega di lavoro.
Che è abbastanza spigliato.
Bè andiamo in sto locale e prova l'approccio con 3 tipe.
Tempo 10 minuti e lo hanno mandato affanculo.
Bè io la faccia tosta di fare così ossia andare a rompere le scatole a tutte le donne in un locale non ce l'ho proprio.
Tempo 10 minuti e lo hanno mandato affanculo.
LOL :D
'notte :D
Si ma il problema sono le occasioni.
Se io incontro donne solo in pub o in discoteca come faccio?
Non sono come te che sul lavoro o in università è circondato da donne.
E nel pub o in discoteca è sempre un po' una rottura conoscerle.
99 volte su 100 ti fanculizzano.
concordo sul fatto che in disco è una rottura
io ormai in uni non vado più, cmq quello è il luogo ideale anche se a informatica le tipe erano pochissime
la tipa che sto puntando ora l'ho conosciuta in treno, tramite amica comune. può capitare di conoscerle a pranzo mentre sei in giro con i colleghi, oppure al pub, ma non andando nel tavolo vicino. l'ideale è avere qualche amico che ti presenta un gruppo di altri ragazzi/e, poi tu ci vai a parlare ma non da estraneo. altrimenti è facile essere mandato a cagare
altra occasione fantastica sono le gite domenicali. ora è il periodo buono, se le cose vanno bene con questa ragazza tra 2 o 3 settimane scatta la gita in montagna o al lago con le sue amiche, così accontento i ragazzi della compagnia :)
un amico ti presenta la tipa e poi devi darti da fare, ma almeno eviti lo scoglio del primo approccio che è la parte più difficile
paditora
22-05-2006, 23:53
E se nessun amico ti presenta tipe come fai?
Io non è che ho tutti sti amici.
Ormai la maggior parte o sono sposati o hanno cambiato città.
Con cui esco fisso ne sono rimasti solo un paio (anzi quello con cui esco più spesso è solo 1).
E come me sono perennemente senza donna.
lognomo33
23-05-2006, 00:01
Ok, è stupida.
A me con tutto il rispetto pare il discorso superficiale di un quindicenne che non ne sa granchè delle donne.
Quando capirai cosa vuol dire trovare una persona che ti completa totalmente(è questa "l'utilità", come la chiami tu, delle donne) ne potremo riparlare. ;)
E se nessun amico ti presenta tipe come fai?
Io non è che ho tutti sti amici.
Ormai la maggior parte o sono sposati o hanno cambiato città.
Con cui esco fisso ne sono rimasti solo un paio (anzi quello con cui esco più spesso è solo 1).
E come me sono perennemente senza donna.
uhm, questo è un po' un problema
anche se basta un conoscente, non necessariamente un amico. la ragazza del treno me l'ha presentata una che veniva alle superiori nel mio istituto (manco nella mia classe) e che non vedevo da 2 o 3 anni. può capitare per caso, poi sfrutti la palla al balzo e sei fai buona impressione sei a posto
cmq non è che mi va sempre bene, abbastanza di recente con una mi è andata male :D anche questa conosciuta per via di amici, tanto per cambiare.
Marteen1983
23-05-2006, 00:13
Ok, è stupida.
Un po' pittoresco :D
Vuoi farti una partita a biliardo? No, ma scherzi? Non è *fashion*.
:ave: :ave:
Troppo vero!
A me con tutto il rispetto pare il discorso superficiale di un quindicenne che non ne sa granchè delle donne.
Quando capirai cosa vuol dire trovare una persona che ti completa totalmente(è questa "l'utilità", come la chiami tu, delle donne) ne potremo riparlare. ;)
A parte che ho 18 anni...a 15 anni facevo ben altro...non mi dilungo perchè mi vergogno :asd:
In ogni caso secondo la mia filosofia una grande debolezza degli uomini è di ricercare la completezza in un'altra persona.
Il thread era a scopo di sfogo, non volevo sollevare polemica e soprattuto volevo evitare che arrivassero degli interventi dai soliti moralisti.
Con tutto il rispetto :)
Si puo' chiudere ;)
Marteen1983
23-05-2006, 00:44
A parte che ho 18 anni...a 15 anni facevo ben altro...non mi dilungo perchè mi vergogno :asd:
In ogni caso secondo la mia filosofia una grande debolezza degli uomini è di ricercare la completezza in un'altra persona.
Il thread era a scopo di sfogo, non volevo sollevare polemica e soprattuto volevo evitare che arrivassero degli interventi dai soliti moralisti.
Si puo' chiudere ;)
Se pensavi di ottenere risposte sensate in PIAZZETTA, sì, sei un povero illuso :D
Il tuo intervento è comprensibilissimo...però effettivamente è un po' pittoresco, un po' dettato dalla rabbia, piuttosto che dalla ragionevolezza. Finchè una storia va bene, si accettano anche le serate in gelateria; in cambio di amore, complicità, sorrisi, felicità e momenti :oink: insieme. Ovvio che, quando finisce, si tendono ad odiare certi comportamenti, come si odiano quelli da single, quando lo sì è da troppo tempo.
E' il classico desiderare ciò che meno si ha...
Marteen1983
23-05-2006, 00:51
Se pensavi di ottenere risposte sensate in PIAZZETTA, sì, sei un povero illuso :D
Il tuo intervento è comprensibilissimo...però effettivamente è un po' pittoresco, un po' dettato dalla rabbia, piuttosto che dalla ragionevolezza. Finchè una storia va bene, si accettano anche le serate in gelateria; in cambio di amore, complicità, sorrisi, felicità e momenti :oink: insieme. Ovvio che, quando finisce, si tendono ad odiare certi comportamenti, come si odiano quelli da single, quando lo sì è da troppo tempo.
E' il classico desiderare ciò che meno si ha...
Ho cercato di scrivere in 7 righe ciò che ne richiederebbe 700...purtroppo sono le 01.47 della notte e se inizio a scrivere deliro! :stordita:
Spero di aver spiegato il concetto: ora vedi così le donne perché sei deluso, come vedresti male la Volkswagen casomai la tua Polo ti dovesse lasciare a piedi.. il giorno che una donna ti restituirà il sorriso (e loro sanno bene, nonostante tutto, come farlo), magari scriverai un 3d di segno opposto. Non farti prendere dallo sconforto, né dalla rabbia: sono sentimenti adatti per reazione ad un evento, ma non devono diventare la norma...
Ora non mi metto nel dettaglio ad analizzare tutte le cose che hai scritto, perché, nella mia situazione sentimentale attuale, finirei per darti troppa ragione! :sofico:
E' normale incazzarsi dopo essere stati lasciati, ma non deve diventare una scusa per discriminare l'altra metà del mondo.
Ho cercato di scrivere in 7 righe ciò che ne richiederebbe 700...purtroppo sono le 01.47 della notte e se inizio a scrivere deliro! :stordita:
Spero di aver spiegato il concetto: ora vedi così le donne perché sei deluso, come vedresti male la Volkswagen casomai la tua Polo ti dovesse lasciare a piedi.. il giorno che una donna ti restituirà il sorriso (e loro sanno bene, nonostante tutto, come farlo), magari scriverai un 3d di segno opposto. Non farti prendere dallo sconforto, né dalla rabbia: sono sentimenti adatti per reazione ad un evento, ma non devono diventare la norma...
Ora non mi metto nel dettaglio ad analizzare tutte le cose che hai scritto, perché, nella mia situazione sentimentale attuale, finirei per darti troppa ragione! :sofico:
E' normale incazzarsi dopo essere stati lasciati, ma non deve diventare una scusa per discriminare l'altra metà del mondo.
No assolutamente e concordo con quanto hai scritto.
Come detto precedentemente era un thread a puro scopo di sfogo, mi rendo conto di aver fatto un po' l'estremista :D e di ciò me ne scuso anche con le utentesse del forum.
Vedi, te di notte inizi a delirare, io di notte divento più buono :D
:Prrr:
Marteen1983
23-05-2006, 01:22
No assolutamente e concordo con quanto hai scritto.
Come detto precedentemente era un thread a puro scopo di sfogo, mi rendo conto di aver fatto un po' l'estremista :D e di ciò me ne scuso anche con le utentesse del forum.
Vedi, te di notte inizi a delirare, io di notte divento più buono :D
:Prrr:
Non c'è bisogno di scusarsi con le donne...almeno non per una fregnaccia post-trauma da abbandono :O
Voglio dire...scherziamoci su, di donne ne è pieno il mondo, quelle inutili ci sono, ma ci sono anche uomini inutili...sebbene la parola "inutile" affiancata ad un essere umano è quasi sempre una tristezza.
Sì, sì, di notte è facile che deliri, poi quando si affrontano questi argomenti, beh..è un invito a nozze al delirio!
Se ne vuoi parlarne ancora, io sono qua.. ;)
Genjo Sanzo
23-05-2006, 01:59
che thread sciocco :rolleyes:
è ovvio che sono inutili. :D
Andrò contro-corrente, ma io ho l'impressione che si fa fatica a maturare. Tutti a pensare sempre al sesso, sesso, sesso... se l'obiettivo è solo quello... ma allora cosa andiamo cercando dalle donne? Non sono un oggetto di piacere... o meglio... non tutte.... :D e non soltanto... :D :D
ma non è giusto generalizzare! Io conosco ragazze veramente brave, incredibilmente intelligenti, serie...
naturalmente ci sono anche che ochette, le troiette e le stupide idiote.
Le donne sono utili, tanto quanto le generalizzazioni. :fagiano:
p.s. io alle 23.30 esco di casa, in linea di massima e adoro giocare a biliardo. Non è che le tue amiche con voi si annoiano e fate un po' cacare come giocatori? :stordita:
Nevermind
23-05-2006, 08:14
Se per te bello significa andare in giro con maglietta rosa e cintura di dolce & gabbana o gucci, allora sono brutto :doh:
No quello è essere il tipico fighettino alla moda, ma la bellezza non è dipendente dai vestiti se sei bello sei bello punto e basta e problemi con le donne non ne hai.
Se sei brutto o normale e vesti male o trasandato (non dico alla moda per forza) sicuramente non avrai una fila di donne che ti corre dietro è normale.
Come è normale che la bruttina standard non abbia tanti uomini che le ronzano attorno.
E cmq dipende sempre da che tipo di donna ti piace io ad esempio le tipiche fighettine da disco le aborro, quindi di sicuro non mi evsto come un tabbozzino adolescente.
La cosa importante con le donne oltre all'apparenza è la personalità, se non spicchi in tal senso anche se sei bello le donne, dopo una certa età, non ti filano un gran che cmq.
Nevermind
23-05-2006, 08:17
Andrò contro-corrente, ma io ho l'impressione che si fa fatica a maturare.
Non è per niente una tua impressione, io vado per i 25 anni e il 90% dei miei coetanei è indietro da far spavento se cerchi di fare un ragionamento con loro al di la del calcio sembra di parlare con neanthertal.
Non è per niente una tua impressione, io vado per i 25 anni e il 90% dei miei coetanei è indietro da far spavento se cerchi di fare un ragionamento con loro al di la del calcio sembra di parlare con neanthertal.
:eek: incredibile!! Come hai ragione!!! :eek:
questo è vero...
..non capisco che avrà mai tutto sto calcio..va a finire che te lo fanno odiare! :rolleyes:
io farei un bel distinguo fra le
FEMMINE (esseri umani biologicamente di apparati riproduttivi femminili)
e
DONNE (femmine-femmine) che non imitano e in peggio i lati più assurdi degli uomini unenedo così il peggio di entrambi i mondi.
di DONNE ce ne son pochette.
teoria:
non tutte le persone son fatte per i rapporti interpersonali (nel senso che tanta gente è bene che stia chiusa in casa perchè proprio non sa relazionarsi con nessuno)
non tutte le persone che sanno relazionarsi con altri lo sanno fare con appartenenti del sesso opposto
non tutti quelli che sanno relazionarsi col sesso opposto son fatti per condividere un rapporto di coppia (andate a mignotte o mignotti che è meglio e costa meno in termini di tempo soldi e fatica)
non tutti quelli che sanno fare vita di coppia son fatti per vivere questa situazione di esistenza vita natural durante.
non tutte le coppie son fatte "senza scadenza" molte hanno un loro ciclo vitale in cui "quando si è condiviso e dato tutto il bene" non si riesce a fare il salto di qualità ed è meglio scioglierle in armonia piuttosto che portarle avanti in litigi.
di tutte le coppie che funzionano non tutte son fatte per aver figli.
non tutti i figli che nascon son fatti per sopportare i genitori.
con così tatnto desolante casistica e statistica il consiglio è:
fate come gli antichi greci:
sempre e solo se ci tenete ad aver figli (ed è il caso di pensare all'adozione) procuratevi una donna che è indispensbile per questo.
per tutto il resto sesso compreso rivolgetevi agli uomini che rompono le balle di meno e vi capiscono di più (e pure hanno più cognizione di causa in certi giochetti di molte molte molte donne che proprio ... son negate)
:O :O :O :O :O
se poi al sesso ci mettete "una piatra sopra" ( fà un po' male, ma il risultato merita) non avete manco più bisogno degli uomini.
vi ritirate nella foresta col trasmettitore satellitare e il portatile.
La cosa importante con le donne oltre all'apparenza è la personalità, se non spicchi in tal senso anche se sei bello le donne, dopo una certa età, non ti filano un gran che cmq.
aggiungo che con le donne conviene puntare proprio sulla personalità
hanno dei gusti talmente diversi l'una dall'altra che il bello per una tipa diventa bruttino o inguardabile per un'altra
quante volte vedi in giro delle tipe veramente gnocche con dei ragazzi che fanno paura? non è detto che sia per soldi, è proprio per il carattere :)
in effetti, da non belloccio, ma da "interessante" debbo dire che dopo i 30 anni si becca serenamente
paditora
23-05-2006, 11:26
in effetti, da non belloccio, ma da "interessante" debbo dire che dopo i 30 anni si becca serenamente
bè che dirti.
beato te.
pure io ho passato i 30 ma non becco una mazza :D
aggiungo che con le donne conviene puntare proprio sulla personalità
hanno dei gusti talmente diversi l'una dall'altra che il bello per una tipa diventa bruttino o inguardabile per un'altra
quante volte vedi in giro delle tipe veramente gnocche con dei ragazzi che fanno paura? non è detto che sia per soldi, è proprio per il carattere :)
è io son uno di quelli :D :D
lognomo33
23-05-2006, 12:42
Si puo' chiudere ;)
Non è un moralismo,è semplicemente quella la realtà e sei troppo piccolo per capirla come lo ero io a 18 anni.Tutto qui.
fireball76a
23-05-2006, 14:27
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare
3- sono brave a chiavare
Un'altra perla di saggezza senza peli sulla lingua (almeno adesso,magari in serata fanno piacere :D ).Bananarama non ha mai paura di dare pane al pane,vino al vino...ed è LA VERITA' molte volte
jumpermax
23-05-2006, 14:52
teoria:
non tutte le persone son fatte per i rapporti interpersonali (nel senso che tanta gente è bene che stia chiusa in casa perchè proprio non sa relazionarsi con nessuno)
non tutte le persone che sanno relazionarsi con altri lo sanno fare con appartenenti del sesso opposto
non tutti quelli che sanno relazionarsi col sesso opposto son fatti per condividere un rapporto di coppia (andate a mignotte o mignotti che è meglio e costa meno in termini di tempo soldi e fatica)
non tutti quelli che sanno fare vita di coppia son fatti per vivere questa situazione di esistenza vita natural durante.
non tutte le coppie son fatte "senza scadenza" molte hanno un loro ciclo vitale in cui "quando si è condiviso e dato tutto il bene" non si riesce a fare il salto di qualità ed è meglio scioglierle in armonia piuttosto che portarle avanti in litigi.
di tutte le coppie che funzionano non tutte son fatte per aver figli.
non tutti i figli che nascon son fatti per sopportare i genitori.
con così tatnto desolante casistica e statistica il consiglio è:
fate come gli antichi greci:
sempre e solo se ci tenete ad aver figli (ed è il caso di pensare all'adozione) procuratevi una donna che è indispensbile per questo.
per tutto il resto sesso compreso rivolgetevi agli uomini che rompono le balle di meno e vi capiscono di più (e pure hanno più cognizione di causa in certi giochetti di molte molte molte donne che proprio ... son negate)
:O :O :O :O :O
se poi al sesso ci mettete "una piatra sopra" ( fà un po' male, ma il risultato merita) non avete manco più bisogno degli uomini.
vi ritirate nella foresta col trasmettitore satellitare e il portatile.
Se fosse solo una questione di sesso il problema nemmeno si pone, basta guardarsi un po' intorno le occasioni ci sono. Ma se quello che cerchi è intimità, affetto e fiducia non le trovi certo con qualche scopata.
djufuk87
23-05-2006, 15:01
Per natura, direte voi, ma perchè SOLO gli uomini devono cercare le donne e le donne aspettano sempre che l'uomo si faccia avanti? Dove cristo sta scritta questa puttanata? Nel loro pseudo-cervello (sempre che ne abbiano uno)?
Perchè noi, soprattutto da giovani, dopo che non trombiamo per piu' di 12 ore perdiamo la testa :mc: :sofico: :oink:
[QUOTE=jumpermax. Ma se quello che cerchi è intimità, affetto e fiducia non le trovi certo con qualche scopata.[/QUOTE]
eh
vhà che coppie stabili da anni anche sposate in genere sta cosa non ce l'hanno l'80% delle volte.
Quello che dici tu è l'idillio, non la normalità.
jumpermax
23-05-2006, 16:24
eh
vhà che coppie stabili da anni anche sposate in genere sta cosa non ce l'hanno l'80% delle volte.
Quello che dici tu è l'idillio, non la normalità.
Mi ricorda qualcosa.... :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187172
enrico_vera
23-05-2006, 16:27
:rotfl: :rotfl:
un mito...niente da aggiungere... :ave:
vero...non sempre la ragazza viene da noi a provarci, ma magari lo fa capire...(oppure basta parlare un attimo con la sua amica... :stordita: )
ah, secondo me non è necessario essere belli...molto spesso basta la simpatia e il modo di porsi... ;)
è io son uno di quelli :D :D
pure io ho sempre avuto ragazze più belle di me, ovvero apparentemente al di sopra delle mie possibilità
chissà che ci trovano in me :D
Genjo Sanzo
23-05-2006, 19:29
Le donne sono utili, tanto quanto le generalizzazioni. :fagiano:
stai dicendo che le donne sono inutili http://sgttuned.altervista.org/Immagini/face4.gif
naitsirhC
23-05-2006, 19:41
le donne sono utili se:
1- sanno cucinare
3- sono brave a chiavare
Mmm...
Matrona in casa
Madama in compagnia
Matta a letto.
;)
naitsirhC
23-05-2006, 19:48
Non a tutti è concesso il "privilegio" di trovare la persona giusta. ;)
Può anche darsi che in tanti frangenti è meglio stare da soli...
che sentirsi soli pur avendo vicino quella persona che dovrebbe completarti. :O
lognomo33
23-05-2006, 21:25
Non a tutti è concesso il "privilegio" di trovare la persona giusta. ;)
Può anche darsi che in tanti frangenti è meglio stare da soli...
che sentirsi soli pur avendo vicino quella persona che dovrebbe completarti. :O
Evidentemente forse non è la persona giusta..Infatti purtoppo sono single da un po dopo varie delusioni.. :(
io cercavo l'utilità del thread invece...
sopratutto, cercavo di capire la mente malata che ha partorito questi quesiti
stai dicendo che le donne sono inutili http://sgttuned.altervista.org/Immagini/face4.gif
Era questo lo scopo. ;)
Donne e uomini non hanno un' "utilità". Ci sono e basta.
Qualcuno si sopporta, altri per niente...è questo il bello, trovare chi ci va più "a genio" o goderci il nostro spazio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.