PDA

View Full Version : Palmare Vs. Portatile

Misterxxxx
22-05-2006, 19:30
Sono un (felice) possessore di un portatile Asus sul quale gira principalmente un applicativo sviluppato su Access.
Ho cercato di acquistare a suo tempo un pc piccolo e credo di averlo fatto e ne sono soddisfatto.

Tuttavia, un palmare sarebbe il "top" perchè addirittura tascabile.
E' mai possibile che nessun palmare possa far girare una versione di Access così come accade x Word e Excel?
Oppure esiste? Se sì, quale marca e modello?

Se complilassi tale applicativo con il run-time di access ottenendo un .exe che lavora sull'.mdb, funzionerebbe su un palmare?
Scusate ma sono "novizio" di palmari ...

Grazie a tutti. :)

marchigiano
22-05-2006, 22:15
no i palmari sono praticamente un mondo a parte rispetto ai pc, sono delle periferiche in pratica, un po come un lettore mp3...

a te serve un sub notebook che è sempre un pc con windows xp solo un po meno potente, è abbastanza piccolo avrà uno schermo da 6-7 pollici se ricordo bene... solo che costicchia ;) guarda per esempio il flybook a33i... fa sbavare...

Misterxxxx
23-05-2006, 06:24
no i palmari sono praticamente un mondo a parte rispetto ai pc, sono delle periferiche in pratica, un po come un lettore mp3...

a te serve un sub notebook che è sempre un pc con windows xp solo un po meno potente, è abbastanza piccolo avrà uno schermo da 6-7 pollici se ricordo bene... solo che costicchia ;) guarda per esempio il flybook a33i... fa sbavare...
Grazie x la risposta.
X i flybook, a parte in costo come hai detto alto, lo ho scartati perchè non sono proprio tascabili.