View Full Version : Una strana dll
red_ka.it
22-05-2006, 18:28
Ciao raga ho notato una strana dll che parebbe appartenere a windows in una partizione dove tutto c'è tranne il sistema, si chiama "msvci70.dll" e non capisco come può esserci finita li. Me ne sono accorto vedendo cose strane, tipo un paio di schermate blu al giorno(non male come media), e quindi mi sono messo a guardare un pò dappertutto cosa poteva esserci. Questo problema qui ora sospetto sia kerio, me lo fa da quando ho messo su la nuova versione(quella sunbelt) ma è tutto ancora da vedere, sta dll invece da dove potrebbe spuntare non so.
ciao.
Alla prossima schermata blu segnati il codice dell'errore, poi cerca con Google sia il codice sia il nome della libreria per vedere a cosa corrispondono
red_ka.it
22-05-2006, 18:55
azz non ci ho mai pensato a questa cosa, troppo preso ad innervosirmi e sfogare sul tasto reset (che x di + in questi casi funziona tipo standby, sento solo un rumore dal lettore dvd e non si avvia niente).
Per la .dll sai dirmi qualcosa invece?? in rete non ho proprio trovato nulla in merito. Ho visto invece dal file che appartiene a "Microsoft® Visual Studio .NET". Ma non so xkè stia in quella partizione che avevo appena formattato tralaltro.
La dll fa parte di Windows, cercala con Google, ho trovato una pagina sul sito Microsoft
red_ka.it
22-05-2006, 19:26
Infatti ora mi sono messo a vedere anch'io ed è così, ora xò non capisco come mai si trovi li.
ho lo stesso problema! nessuno l'ha risolto o capito a cosa serve ? a me funziona tt bene...ma n capisco quale programma l'ha installata in quel posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.