PDA

View Full Version : Domanda su tutte le console con Wi-fi

Adamantio
22-05-2006, 16:05
Da felice possessore di un router DG834it (non wi-fi) ed alice flat 640, vorrei prendere un access point netgear wg602 v2, che voi sappiate è una scelta errata la mia??
Devo utilizzare l access point per giocare con l xbox360 e il nintendo DS in modalità WI-FI, dite che si possono riscontrare problemi??
Qualcuno che ha questo acces point e ci gioca, può dirmi come si trova?

A voi la parola!!

Ciao

gnomopol
22-05-2006, 17:12
Io ho il router con acces point integrato (l'ho cambiato da poco) e sempre netgear, problemi zero sia con ds che 360, anche se la 360 non ha il suo adattatore ma è collegata ad un bridge della U.S. Robotics lan-wi fi. L'ultima sistemazione è stata di mettere 360 e pc tramite uno switch 5 porte collegato al bridge USRobotics il quale collega il tutto all acces point con router integrato. Per il resto c'è un altro pc di sopra in wi fi e nessun problema con nessuna periferica.

Adamantio
22-05-2006, 20:46
Io ho il router con acces point integrato (l'ho cambiato da poco) e sempre netgear, problemi zero sia con ds che 360, anche se la 360 non ha il suo adattatore ma è collegata ad un bridge della U.S. Robotics lan-wi fi. L'ultima sistemazione è stata di mettere 360 e pc tramite uno switch 5 porte collegato al bridge USRobotics il quale collega il tutto all acces point con router integrato. Per il resto c'è un altro pc di sopra in wi fi e nessun problema con nessuna periferica.

Grazie mille per l informazione, che tipo di router netgear hai?