PDA

View Full Version : Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"

guerrierodipace
22-05-2006, 14:39
11:11 Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"

"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi". A dirlo è Luciano Moggi in un' intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e sugli altri giornali collegati con Qn, la prima da quando è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni. "Per quel che mi riguarda - ha aggiunto - è stata un' imboscata di Galliani, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Ho una mia idea. Quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi .... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me ed altri personaggi del mondo del calcio"

:D :D chissà se si decidono a spifferare tutto...

KenMasters
22-05-2006, 14:42
farebbe meglio a starsene zitto e a vergognarsi invece di prendersela con chi gli ha voltato le spalle (e meno male che l'ha fatto altrimenti chissa per quanto ancora sarebbe continuato questo schifo)

the_joe
Azz.

Era ora che qualcuno lo dicesse:

"E' tutta colpa di Berlusconi"

:D :sofico: :D

CYRANO
io spero che vuoti il sacco e faccia nomi e cognomi...

Ciaozzz

sander4
22-05-2006, 14:44
ma esce sempre fuori Ilvio :eek: :sofico:

spero anche io cmq che faccia i nomi ;)

the_joe
22-05-2006, 14:45
Io spero che in questa faccenda la magistratura faccia chiarezza FINO IN FONDO e non si fermi o sia fermata a metà lavoro come nel caso di MANI PULITE.

FabioGreggio
22-05-2006, 14:47
Berlusconi ha fatto le Tv private e ha rovinato la Tv italiana.
E' entrato in Politica e ha rovinato la Politica italiana.
Poi è entrato anche nel calcio e come si vede ha rovinato pure quello.

Si facesse na pakkata di cazzi suoi?

fg

jesusquintana
22-05-2006, 14:47
l'avvocato di moggi ha smentito il contenuto di quella intervista

Booyaka
22-05-2006, 14:51
Ho visto un'intervista al giornalista del QS (allegato sport di QN) e mi sembra che la frase esatta fosse "maledetto il giorno che sono andato ad Arcore".

Cosa c'entra Berlusconi? Magari quel giorno Moggi era andato ad Arcore per un pic nic con la famiglia + magari qualche arbitro ed e' rimasto a piedi con l'auto oppure ha preso un autovelox da storia. :mc: :muro: :p

sapatai
22-05-2006, 14:51
io spero che vuoti il sacco e faccia nomi e cognomi...

Ciaozzz
*

V.H.A.C
22-05-2006, 14:53
l'avvocato di moggi ha smentito il contenuto di quella intervista

Eh.. si vede che a moggi, dopo quelle dichiarazioni, è arrivato un "pizzino" :asd:

halduemilauno
22-05-2006, 14:53
11:11 Moggi: "Maledetto il giorno in cui incontrai Berlusconi"

"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi". A dirlo è Luciano Moggi in un' intervista pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e sugli altri giornali collegati con Qn, la prima da quando è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni. "Per quel che mi riguarda - ha aggiunto - è stata un' imboscata di Galliani, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato. Ho una mia idea. Quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Sappiamo come è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi .... Due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me ed altri personaggi del mondo del calcio"

:D :D chissà se si decidono a spifferare tutto...

evidentemente galliani era persona informata dei fatti.

guerrierodipace
22-05-2006, 15:09
16:02 Qn: Moggi intervistato una settimana fa

L'intervista a Luciano Moggi pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e altri giornali collegati con Qn, è stata realizzata una settimana fa secondo quanto scrive lo stesso autore, Giulio Mola, all'inizio dell'articolo. "L'intervista da mandare in differita - scrive l'autore - va in onda poco prima dell'ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità. Ad una condizione, però: l'accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di 'tirar fuori' la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l'Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni". Prima dell'intervista, l'autore scrive anche che il "faccia a faccia con l'ex dg dura un'ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull' unico telefonino che ancora adopera" e che si è svolto nella "luminosa ed elegante stanza del secondo piano di corso Galileo Ferraris 32, dove ci accoglie con un sorriso e quattro parole: 'e' stata un'imboscata'".

--------------------------------------------------------------------------
che fosse un'imboscata ne sono convinto anch'io.
Nel senso che se l'hanno fatto fuori ci possono essere 2 motivi:
1)si era allargato troppo
2)qualcuno vuole prendere il suo posto

Ileana
22-05-2006, 15:12
si, povera stella, traviato dal lupo cattivo.
Chissà che valoroso missionario sarebbe diventato se non avesse incontrato Berlusconi!
Chissà quanti bambini africani avrebbe salvato dalla fame e dall'AIDS se non avesse incontrato quel famelico diavolo dalla statura più bassa della media!

Eh si, bisogna proprio compatirlo!

:rolleyes:

halduemilauno
22-05-2006, 15:14
16:02 Qn: Moggi intervistato una settimana fa

L'intervista a Luciano Moggi pubblicata oggi sulla Gazzetta del Sud e altri giornali collegati con Qn, è stata realizzata una settimana fa secondo quanto scrive lo stesso autore, Giulio Mola, all'inizio dell'articolo. "L'intervista da mandare in differita - scrive l'autore - va in onda poco prima dell'ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità. Ad una condizione, però: l'accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di 'tirar fuori' la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l'Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni". Prima dell'intervista, l'autore scrive anche che il "faccia a faccia con l'ex dg dura un'ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull' unico telefonino che ancora adopera" e che si è svolto nella "luminosa ed elegante stanza del secondo piano di corso Galileo Ferraris 32, dove ci accoglie con un sorriso e quattro parole: 'e' stata un'imboscata'".

--------------------------------------------------------------------------
che fosse un'imboscata ne sono convinto anch'io.
Nel senso che se l'hanno fatto fuori ci possono essere 2 motivi:
1)si era allargato troppo
2)qualcuno vuole prendere il suo posto

confermo giulio mola l'annunciò la sera dell'ultima domenica di campionato.
1) si.
2) qualcuno temeva che voleva prendere il suo posto. e sapendo ha avvertito dei rischi il suo capo.

guerrierodipace
22-05-2006, 15:19
confermo giulio mola l'annunciò la sera dell'ultima domenica di campionato.
1) si.
2) qualcuno temeva che voleva prendere il suo posto. e sapendo ha avvertito dei rischi il suo capo.

presumo che "posto" e "capo" corrispondano al "calvo" e all' "ex-calvo" :p

FabioGreggio
22-05-2006, 15:21
Ho visto un'intervista al giornalista del QS (allegato sport di QN) e mi sembra che la frase esatta fosse "maledetto il giorno che sono andato ad Arcore".

Cosa c'entra Berlusconi? Magari quel giorno Moggi era andato ad Arcore per un pic nic con la famiglia + magari qualche arbitro ed e' rimasto a piedi con l'auto oppure ha preso un autovelox da storia. :mc: :muro: :p

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Molti sono rimasti a piedi con la'uto ad Arcore.
Feltri, l'ex giornalista de l'Europeo, antiberlusconiano, si è fermato almeno un mese li con l'auto in panne.....

Adesso ha l'auto nuova ogni anno.... :rotfl: :rotfl:

halduemilauno
22-05-2006, 15:21
presumo che "posto" e "capo" corrispondano al "calvo" e all' "ex-calvo" :p

presumi bene.

GianoM
22-05-2006, 15:29
http://img454.imageshack.us/img454/9517/cartello2bd.gif

guerrierodipace
22-05-2006, 15:36
eheheheh tutte le strade portano a......

Gemma
22-05-2006, 15:40
per una volta che il silvietto fa cosa buona e giusta, e cioè denunciare delle "irregolarità"!

tutta l'Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori.
un po' come in politica, insomma.
E poi dicono che l'omertà è roba del sud...

CYRANO
22-05-2006, 15:47
vabbeh ma mica l'ha denunciato per correttezza sportiva!
ma perche' ora pretende i 2 scudi che loro non hanno vinto vittima di numerosissime ingiustizie sportive! :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ciaozzz

dupa
22-05-2006, 15:49
http://gblx.cache.el-mundo.net/elmundo/imagenes/2005/04/07/1112891127_1.jpg

SANTO SUBITO!!!

eoropall
22-05-2006, 16:25
per una volta che il silvietto fa cosa buona e giusta, e cioè denunciare delle "irregolarità"!

Già, chissa perchè :p

ULTIMI 2 scudetti:

PRIMA - Juventus :winner: :winner:

SECONDA - Milan :tapiro: :tapiro:

Grazie a lui questi 2 scudetti ORA li apprezzo MOLTO di più :stordita:

Per il fatto che Moggi si sia finalmente levato dalle balle poi non ne parliamo.. :sofico:

pamauro
22-05-2006, 16:57

fg

Forse sarebbe meglio parlare e pensare e non solo parlare.

ci sono in questo forum tre persone che basta che ci sia silvio per gridare alla vergogna ma quando si dovrebbe parlare anche di altri allora si tace.

:muro: :muro: :confused:

parax
22-05-2006, 17:02
Azz.

Era ora che qualcuno lo dicesse:

"E' tutta colpa di Berlusconi"

:D :sofico: :D

E grazie al cavolo è tutto de Berlusconi.

http://www.giornalisti.it/binarioloco/archives/Guzzanti_Rutelli21-05-2005-17.46.48.jpg

eoropall
22-05-2006, 17:02

fg

Ma se non fà altro che quelli dalla mattina alla sera :mbe:

Ah ho capito; per te è sceso in politica per il bene del paese :asd:

Un pò logica pls :O

^TiGeRShArK^
22-05-2006, 17:05
Io spero che in questa faccenda la magistratura faccia chiarezza FINO IN FONDO e non si fermi o sia fermata a metà lavoro come nel caso di MANI PULITE.
io spero ke x l'anno prossimo l'INTERO CAMPIONATO di serie A venga sospeso, così da dare il tempo ai giudici di indagare in maniera APPROFONDITA e senza fretta.
Se dovesse iniziare ad ottobre il tempo mi pare troppo poco per scavare fino al fondo dei meandri di questo enorme scandalo.

pamauro
22-05-2006, 17:24
Succedera con un nulla di fatto visto che c'è di mezzo la Juventus.

Nel campionato 79/80 calcio scomesse e sucesse che Milan Lazio in B Juve centrava ma..........

Adesso i tempi sono come allora e vedrete che ................... :confused:

mt_iceman
22-05-2006, 17:39

Nel campionato 79/80 calcio scomesse e sucesse che Milan Lazio in B Juve centrava ma..........

credo anch'io.

Booyaka
22-05-2006, 17:58
e vedrete che gli Agnelli baratteranno qualche mila licenziati in meno alla FIAT in cambio della Juve in A (intanto negli ultimi 2 giorni il titolo FIAT sta andando giu' in borsa e non si sa bene il xche'..che stiano gia' preparando il piano? :p )

recoil
22-05-2006, 21:06
veramente ciò che emergeva dall'intervista (poi smentita) era un'accusa a Galliani, NON a Berlusconi

tdi150cv
22-05-2006, 21:17

fg

tu si che ne sai ! :rotfl:

Adric
22-05-2006, 21:25

Con una differenza; allora Milan e Lazio appartenevano rispettivamente a Farina e Lenzini che erano economicamente in disgrazia e lontani dala politica, non erano come oggi vetrine politiche rispettivamente per Berlusconi (Milan) e la destra della capitale (Lazio, ma anche l'altra sponda, la Roma). Nell'80 la Juve si salvò perchè comprò il silenzio di chi poteva testimoniare contro di lei alla Commissione d'Appello Federale della FIGC per la partita Bologna-Juventus.

guerrierodipace
23-05-2006, 09:22
veramente ciò che emergeva dall'intervista (poi smentita) era un'accusa a Galliani, NON a Berlusconi

LOL
spero che tu non affermi che non vi è nessun legame stretto tra Galliani e Berlusconi,e che il primo si muova indipendentemente da quello che pensa il secondo.
Saremmo veramente nel mondo delle favole

Booyaka
23-05-2006, 10:51
Quello che ha dichiarato Moggi, o meglio quello che il giornalista di QN ha dichiarato di aver sentito dire da Moggi, e' che Moggi era stato invitato ad Arcore dal ex PresDelCons per un possibile passaggio al Milan (cha da due anni non vince nulla). Galliani si sarebbe sentito in procinto di essere messo da parte e quindi avrebbe tirato fuori tutti gli scheletri dall'armadio.

Queste cose il giornaliste le ha dette chiare e tonde in una trasmissione sportiva de La 7 Gold assumendosi la piena responsabilita' per le dichiarazioni quindi o e' un pazzo con manie di protagonismo oppure ha detto la verità.

Tra le altre cose vorrei fare notare come Galliani in TV non si veda da un bel po' a differenza di Carraro, Lippi, Mazzini, lo stesso Moggi (ma Striscia ha portato il tapiro a tutti meno che a Galliani? :mbe: ) e come Berlusconi ieri sera a PaP abbia messo in risalto che tornera' a fare il presidente del Milan. Coincidenze? :stordita:

parax
23-05-2006, 11:36
Intanto è stato nominato capo dell'ufficio indagini della FIGC Francesco Saverio Borrelli, e mo sono cazzi loro.

Calcio, Borrelli ex Mani Pulite
capo ufficio indagini Figc
Il commissario straordinario della Figc Guido Rossi nomina Francesco Saverio Borrelli, ex capo pool Mani Pulite, nuovo capo ufficio indagini Figc: una scelta per ridare smalto alla Federazione dopo lo scandalo del calcio.

sider
23-05-2006, 12:30
Intanto è stato nominato capo dell'ufficio indagini della FIGC Francesco Saverio Borrelli, e mo sono cazzi loro.

Calcio, Borrelli ex Mani Pulite
capo ufficio indagini Figc
Il commissario straordinario della Figc Guido Rossi nomina Francesco Saverio Borrelli, ex capo pool Mani Pulite, nuovo capo ufficio indagini Figc: una scelta per ridare smalto alla Federazione dopo lo scandalo del calcio.

:asd: :asd:

SweetHawk
23-05-2006, 13:02
Berlusca tornerà presidente del Milan perché così Galliani sarà libero e indipendente (indipendente come piace a Ilvio) in quanto DEVE essere lui il presidente della Lega Calcio.

E sì, il calcio sarà pulitissimo e liberissimo adesso...

Ah, Borrelli è milanista da sempre, però non credo sarà fazioso, speriamo.

Cfranco
23-05-2006, 13:40

:asd:

<Moggi style>
Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi ha portato il tight. C'era il funerale di mia madre. Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio , è colpa di Berlusconi !
</Moggi style>

parax
23-05-2006, 14:33
:asd:

<Moggi style>
Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi ha portato il tight. C'era il funerale di mia madre. Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio , è colpa di Berlusconi !
</Moggi style>

E' uscita la prima dichiarazione di Borrelli,
"Non userò neanche un goccio di vasellina" :D

beppegrillo
23-05-2006, 14:44
Come dire mannaggia a te che sono finito in carcere, se non parcheggiavi la ferrari con le chiavi vicine, non la rubavo!
Capisco che per molti i voi poter addossare la colpa al berlusca possa entusiasmarli, ma dall'intervista il berlusca non c'entra un cavolo..

roverello
23-05-2006, 15:29
Come dire mannaggia a te che sono finito in carcere, se non parcheggiavi la ferrari con le chiavi vicine, non la rubavo!
Capisco che per molti i voi poter addossare la colpa al berlusca possa entusiasmarli, ma dall'intervista il berlusca non c'entra un cavolo..

E chi ha detto che c'entra?
Ma c'è un'altra cosina che pochi sanno e che spiega la resistenza alle dimissioni di Galliani, che cerco di spiegare.
Premesso che la Lega è un po' come la Confindustria delle società di calcio, e che federcalcio sarebbe come un ministero di un governo chiamato CONI.
Ora cosa succede?
Che il presidente della Federcalcio deve essere di gradimento al presidente di Lega, ma con tanto di diritto di veto.
Allora è chiaro che qui c'è qualcosa che non va. Sarebbe come se Montezemolo avesse un diritto di veto giuridico sulla scelta del ministro dell'industria, ecc.
E' chiaro perchè Galliani non si vuole dimettere, e perchè b. non vuole che si diemtta?
E' altrettanto chiaro a dove possono portare regole distorte dove il controllato può scegliere il controllare?
E' altrettanto chiaro che se non si procede ad un ripristino di etica e legalità prima o poi i nodi (anzi la melma puzzolente) vengono al pettine?
Per ora mi fermo qui, ma ne avrei ancora.