View Full Version : Allergia!!!
ragazzi sono anni che soffro di allergia alle graminacee, ma dopo una cura omeopatica fatta circa 4/5 anni fa, sembrava avessi risolto, ok ogni anno mi ritornavano gli starnutozzi verso marzo/aprile, ma roba davvero di poco conto!
quest'anno pareva l'avessi scampata e invece è da circa 3 giorni che sto male, cioè da quando è iniziato il caldo infernale! se rimango in casa è tutto ok, ma mi basta affacciarmi anche solo al balcone che mi vengono occhi rossi e naso intoppato!!! tutto nel giro di pochi minuti!!!
ma che aria c'è fuori??? :eek: :mbe: eppoi nn è proprio periodo di allergia, siamo quasi a giugno!!!
c'è qualcuno che soffre come me in stò periodo? :muro:
enrico_vera
22-05-2006, 14:24
io per il momento ne sto soffrendo in forma leggera...prendo un medicinale omeopatico e sono a posto... ;)
io per il momento ne sto soffrendo in forma leggera...prendo un medicinale omeopatico e sono a posto... ;)
per curiosità, cosa prendi?
io se metto il naso fuori casa senza un antistaminico muoio..
prendo tutte le mattine Reactine.. è un antistaminico molto leggero.. non serve ricetta medica e per tutta la giornata sono a posto.. qualche raro starnuto..
Non mi era mai capitato ma è dal 10 maggio circa che sto male, prendo il Reactine ogni mattina da 7 giorni e sto molto meglio ma un pacchetto di fazzoletti al dì non me lo toflie nessuno... il medico mi ha dato appuntamento al 25 maggio
SunShine_3
22-05-2006, 15:46
è da circa 3 giorni che sto male,
E TI LAMENTI?CIOè 3 MISERI GIORNI E TI LAMENTI?
è 2 mesi che questo schifossisimo naso non smette di LACRIMARE Caccole,gli starnuti ormai sono nel ghinnes dei primati e gli occhi...GLI OCCHI CAZZO!Sono sempre stanchi,prudolo,lacrimano,rossi,sembra ci sia una festa in questi cazzo di occhi!La sera arrivo ad addormentarmi cn il mal di testa e dicendo sperando:"Domani è un altro giorno".
Ed invece no il giorno dopo è peggio!MALEDETTA ALLERGIA SOLO ASFALTO NON LO VOGLIO IL VERDE.
Ok sfogato.Scusate ci voleva.Una mummia è in condizioni migliori delle mie.Vvb :O
E TI LAMENTI?CIOè 3 MISERI GIORNI E TI LAMENTI?
è 2 mesi che questo schifossisimo naso non smette di LACRIMARE Caccole,gli starnuti ormai sono nel ghinnes dei primati e gli occhi...GLI OCCHI CAZZO!Sono sempre stanchi,prudolo,lacrimano,rossi,sembra ci sia una festa in questi cazzo di occhi!La sera arrivo ad addormentarmi cn il mal di testa e dicendo sperando:"Domani è un altro giorno".
Ed invece no il giorno dopo è peggio!MALEDETTA ALLERGIA SOLO ASFALTO NON LO VOGLIO IL VERDE.
Ok sfogato.Scusate ci voleva.Una mummia è in condizioni migliori delle mie.Vvb :O
:asd:
ragazzi, poco fa parlando con una mia amica proprio di stà cosa mi ha detto che la sua allergologa le ha detto che è da poche settimane che c'è una presenza nell'aria di Graminacee come nn erano anni, e infatti è scoppiata l'allergia anche a persone che da anni stavano bene, cioè il mio caso! :stordita: :doh: :muro:
shark996
22-05-2006, 16:29
Io sono allergico alle graminacee e ad un bel pò di piante....sto provando Reactine da due settimane e devo dire che va da Dio....non starnutisco non ho l'asma..non ho il naso tappato.....io fossi in te lo proverei...lo prendi senza prescrizione medica...
Ciao
enrico_vera
22-05-2006, 16:46
per curiosità, cosa prendi?
uso prodotti della Vanda:
http://www.vanda.it/it/prodotti.php
il vanda 13 una o due volte al giorno e il Pollen Histamine 200 solo nei giorni di "crisi" (quest'anno sembra non ne abbia bisogno...)
;)
Io sono allergico alle graminacee e ad un bel pò di piante....sto provando Reactine da due settimane e devo dire che va da Dio....non starnutisco non ho l'asma..non ho il naso tappato.....io fossi in te lo proverei...lo prendi senza prescrizione medica...
Ciao
ma nn fa venire sonno? e si può prendere anke x parecchio tempo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.