View Full Version : come fa la gente ad amare il caldo?
francoisk
22-05-2006, 13:54
oggi qui ci sono almeno 30 gradi,non si respira,ti rompi di fare tutto,fai 100 metri a piedi e si suda,e la gente dice che il caldo è bello :muro: :muro:
enrico_vera
22-05-2006, 14:19
forse perchè con il caldo le ragazze si scoprono un po'... :stordita:
a me personalmente non piace molto il caldo...ma il sole si...visto che spesso sole e caldo vanno a braccetto, ben venga pure il caldo... ;)
dimenticavo....grande nickname il tuo... :ave:
Eccomi.........
Magari fosse tutto l'anno così, 30 gradi e giornate lunghe fino alle 22....
AMO il caldo anche estremo, è facile che alle 13 mi trovi allegramente a pedalare in salita, per me la tragedia è l'inverno anche se non temo il freddo, mi trovo troppo più a mio agio con il caldo sahariano.
Bello lavorare col caldo :|
Bello lavorare col caldo :|
Lavorare è sempre una rottura, ma visto che non lavoro 24/24 7/7 preferisco che sia caldo e bel tempo così quando stacco posso godermi la bella stagione ;)
Dante_Cruciani
22-05-2006, 14:41
odio il caldo
ReverendoMr.Manson
22-05-2006, 14:41
Da bambino lo reggevo meglio (riuscivo a giocare a calcetto sotto il sole dalle 14:30 alle 17 ininterrottamente) ,e poi dicono che i bambini devono essere protetti dal sole :confused: :D Ora non lo sopporto proprio :muro:
Non è tanto il caldo, quanto l'umidità a dare fastidio.
Se fosse per me vivrei costantemente a 25-28°, purché l'umidità non fosse elevata.
D'inverno appena prendo un pochino di freddo mi fanno male le orecchie, e comunque odio il freddo.
a me piace il caldo, non l'afa
adoro l'inverno... il caldo non lo sopporto... adesso sono già al limite della sopportazione e siamo a metà maggio :cry:
Da bambino lo reggevo meglio (riuscivo a giocare a calcetto sotto il sole dalle 14:30 alle 17 ininterrottamente) ,e poi dicono che i bambini devono essere protetti dal sole :confused: :D Ora non lo sopporto proprio :muro:
Anche io sono uguale
il caldo è bello quando si è al mare :O
io lo odio °_°
e poi mi toccherà l'esame di maturità con 30° e passa....
c'è da restarci :muro:
JarreFan
22-05-2006, 15:03
Fino al 2004, quando ero piuttosto grasso, odiavo il caldo e adoravo il freddo, ero sempre "caldo", sudavo pure con 0°C :D
Poi con la dieta e l'allenamento ho perso 15 Kg e adesso soffro tantissimo il freddo, cerco il caldo come una lucertola :)
francoisk
22-05-2006, 15:09
dimenticavo....grande nickname il tuo... :ave:
:D
Il problema è l'afa il caldo mi sta bene alquanto perchè porta il sole... :) e le donnine diventano un pò più :oink:
adoro l'inverno... il caldo non lo sopporto... adesso sono già al limite della sopportazione e siamo a metà maggio :cry:
straquotissimo. :O
inverno rulez. :cool: :cool:
noi pinguini viviamo bene solo al freddo...
Col caldo 8 ore in carpenteria diventano distruttive,se poi aggiungo anche un'oretta di palestra allora ho tutti i buoni motvi per mandare a cagare l'estate
@lessandro
22-05-2006, 16:29
io lo odio °_°
e poi mi toccherà l'esame di maturità con 30° e passa....
c'è da restarci :muro:
Anche te alle prese con la maturità eh :D
All'orale, infradito, COSTUME hawaiano e camicia a fiori (con ghirlanda annessa :O )...e dopo aver finito tutti a festeggiare al mare :D :D
Sempre se mi và tutto bene, sennò a fare il manovale dal giorno stesso fino a metà agosto :stordita:
Stormblast
22-05-2006, 16:39
pure io lo odio. a meno che non sia al mare.
darei un nobel all'inventore del condizionatore. :ave:
sinergine
22-05-2006, 16:39
Fino al 2004, quando ero piuttosto grasso, odiavo il caldo e adoravo il freddo, ero sempre "caldo", sudavo pure con 0°C :D
Poi con la dieta e l'allenamento ho perso 15 Kg e adesso soffro tantissimo il freddo, cerco il caldo come una lucertola :)
Stessa identica situazione.....
Amo il caldo.... x andare in moto...
Appena arriva il freddo vado in letargo
x ora davvero è insopportabile, qui in Sicilia oggi alle 2 c'erano 38° al sole, nn si respira... :O :muro: ieri invece erano "solo" 34-35° al sole ma sn stato 2 ore in acqua...quindi x un mese dico ke il caldo è brutto :mad: , ma dal 15-20 giugno vado al mare e poi guai a ki tocca il caldo :D
bertoz85
22-05-2006, 17:57
x ora davvero è insopportabile, qui in Sicilia oggi alle 2 c'erano 38° al sole, nn si respira... :O :muro: ieri invece erano "solo" 34-35° al sole ma sn stato 2 ore in acqua...quindi x un mese dico ke il caldo è brutto :mad: , ma dal 15-20 giugno vado al mare e poi guai a ki tocca il caldo :D
appunto, a me fa schifo pure andare al mare, se c vado in 20 min divento rosso come la vernice ancoe con la crema, e poi mi spuntano 40000 lentiggiini e nei in giro x il corpo, quindi figurati quanto mi diverto d'estate :muro: :D
x me è tutta un supplizio, diciamo che io sudo ininterrottamente da metà giugno a metà settembre, interrotto solo da brevi tregue durante il giorno solo perchè in ufficio c'è una leggera aria condizionata.
e poi .... LE ZANZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cioè x finire: io la vedo cosi, d'estate s sta bene solo in casa al frsco o al mare..... al mare nn mi piace andarci (chissà che nn inizi), e in casa nn ho angoli,tavernette o scantinati freschi , quindi AIUTO!!!!!
paditora
22-05-2006, 18:03
oggi qui ci sono almeno 30 gradi,non si respira,ti rompi di fare tutto,fai 100 metri a piedi e si suda,e la gente dice che il caldo è bello :muro: :muro:
bè dipende da dove si è.
al mare è bello il caldo.
al lavoro magari a lavorare sotto il sole con 30 gradi mica è tanto bello.
Io aborro il caldo a parte per il fatto che le ragazze si scoprono e non devo mettere qualcosa attorno alla gola quando vado in moto (ah, e anche i guanti)
Per il resto adoro il freddo, non lo soffro minimamente :D
Concordo con chi dice che chi odia il caldo tendenzialmente è perchè ha un cappotto di adipe addosso. Io detesto il freddo non tanto per la temperatura ma per la stagione da suicidio che la accompagna: l'inverno è bello solo ed esclusivamente in montagna.
anonimizzato
22-05-2006, 18:57
quoto in pieno,
se sei in vacanza al mare a mollo tutto il giorno oppure in qualche fresca località di montagna te lo godi anche ma sinceramente di sudare come un maiale dopo 5 minuti che ho finito la doccia, pensare di passare almeno 8 ore in ufficio tra le incazzature a 35/36 gradi tornare a casa stanco morto e non riuscire a dormire per il caldo e per le zanzare ....
assurdo che la gente lo trovi bello (mio padre tra uno di questi) :muro:
Con il freddo almeno ti copri e ripari, col caldo non puoi mica staccarti la pelle :muro:
ODIO IL CALDO.
..::CRI::..
22-05-2006, 19:12
Io lo adoro e non lo soffro per nulla.
Il freddo invece non lo sopporto minimamente.
Lavorare è sempre una rottura, ma visto che non lavoro 24/24 7/7 preferisco che sia caldo e bel tempo così quando stacco posso godermi la bella stagione ;)
Ma per la carità, io voglio lavorare al fresco... oggi tra un po' ci rimango :(
Stavate parlando di me? :stordita:
W IL CALDO
nemmeno a me piace il caldo, soprattutto perché preferisco vestirmi con un po' più di freddo, andare sempre in giro in maglietta mi secca... tra l'altro soffro più il caldo del freddo
l'unico vantaggio è vedere le tipe ben scoperte :)
mi piace il caldo solo per le tope che, con la bella stagione, si spogliano (chi più chi meno)... :oink: :D :D
per il resto molto meglio l'inverno... soprattutto se innevato... :cool: :D
pando811
22-05-2006, 20:55
abbiamo rovinato questo povero pianeta.......... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.