PDA

View Full Version : Quest'anno GoM

Stiwy.NET
22-05-2006, 07:30
Hola... quest'anno dopo aver visto la scaletta non ho potuto non piangere. Il God's of Metal quest'anno fa veramente faville. Io e dei miei amici andremo alla 3 giornata, ossia al sabato!

Mi sorgono, quindi, alcune domande "tecniche" per qualcuno che c'è già andato:

1. A che ora finisce?
2. Com'è gestito?
3. Com'è stata la vostra esperienza?

Mi raccomando, se qualcuno sa qualcosa postatemi... :help:

Symbolic
22-05-2006, 07:47
1. dipende .. mezzanotte, l'una al max
2. in che senso?
3. sudata e dolorosa

4. gods si scrive senza accento ;)

madking
22-05-2006, 07:52
Guarda io andai a quello del 2002 a monza, dove la domenica gli ultimi 3 gruppi erano Running Wild - Blind Guardian - Manowar: semplicemente eccezionale

Quest'anno secondo me hanno fatto una porcata (mia personalissima opinione): è l'anno del 10° anniversario, hanno fatto 4 giorni secondo me neanche tanto tirati, e con gruppi che secondo me con la "storia" del GoM centrano ben poco

Io avrei fatto 2 soli giorni, ad un costo decisamente più abbordabile, e più "tirati e compressi", mettendo band quasi tutte famose e nel puro stile del GoM (senza nulla togliere a nessuno dei gruppi presenti, ma fu come l'anno che chiamarano Marilyn Manson, che con Gods non c'azzecca niente)

Poi ribadisco sono mie opinioni personali, ma quest'anno ero anche io tentato solo dal sabato, anche se cmq penso che non andrò visto che il costo non vale i 2-3 gruppi per cui andrei

Stiwy.NET
22-05-2006, 11:27
Guarda io andai a quello del 2002 a monza, dove la domenica gli ultimi 3 gruppi erano Running Wild - Blind Guardian - Manowar: semplicemente eccezionale

Quest'anno secondo me hanno fatto una porcata (mia personalissima opinione): è l'anno del 10° anniversario, hanno fatto 4 giorni secondo me neanche tanto tirati, e con gruppi che secondo me con la "storia" del GoM centrano ben poco

Io avrei fatto 2 soli giorni, ad un costo decisamente più abbordabile, e più "tirati e compressi", mettendo band quasi tutte famose e nel puro stile del GoM (senza nulla togliere a nessuno dei gruppi presenti, ma fu come l'anno che chiamarano Marilyn Manson, che con Gods non c'azzecca niente)

Poi ribadisco sono mie opinioni personali, ma quest'anno ero anche io tentato solo dal sabato, anche se cmq penso che non andrò visto che il costo non vale i 2-3 gruppi per cui andrei
Beh, io vado per 7 gruppi su 10, mi pare una buona media :Prrr:
Personamente credo che di più di sabato non si possa chiedere. Ci sono quasi tutti i miei gruppi preferiti. Ne mancano soltanto 4: Nightwish (che si sono divisi), Rhapsody (ma di qualche anno fa), Within Temptation (che io sappia non fanno concerti in italia) e i Lacuna Coil...
Gli Strato e i Sonata sono i 2 gruppi che preferisco e tutti gli altri sono appena qualche gradino sotto...

Stiwy.NET
22-05-2006, 11:31
1. dipende .. mezzanotte, l'una al max
2. in che senso?
3. sudata e dolorosa

4. gods si scrive senza accento ;)

Ma finisce così tardi? azz... noi abitiamo a Cuneo e sono 4 ore di macchina per il ritorno :muro:
In più speravo di poter parcheggiare dall'aeroporto o in qualche posto lontano e venire in autobus, ma se finisce così tardi non ci sono più pulman.

Per "organizzazione" intendo: ci sono bar, è un prato, quanti palchi ci sono... oppure se sono disorganizzati e ci mettono una vita a cominciare a suonare e i gruppi suonano solo 30min! Se sono puntuali... etc...

Sudata ci credo... dolora??? perchè?? tanto pogo? :eek: :ciapet:

Phantom II
22-05-2006, 16:51
1. A che ora finisce?
Tra le 00:30 e l'1.

2. Com'è gestito?
Storicamente l'organizzazione è sempre stata molto carente

3. Com'è stata la vostra esperienza?
Da ricordare, ma solo per le performance dei gruppi, perchè dal punto di vista organizzativo (suoni, prezzi ristorazione, servizi igenici ecc.) non c'era proprio di che stare allegri.

Lich jr
23-05-2006, 21:21
Io devo andarci... che bello!!! :D
Sono contento perchè vedro il cantante dei Pantera, Phil Anselmo, i nevermore, testament...

Stiwy.NET
24-05-2006, 07:24
Io devo andarci... che bello!!! :D
Sono contento perchè vedro il cantante dei Pantera, Phil Anselmo, i nevermore, testament...
Quindi vai il giovedì... :)

elfly
24-05-2006, 14:42
io andrò alla prima giornata (grazieeeeeeeeeeee :vicini: :kiss: )
:) satyricon, dimmu... :sbav: non vedo l'ora

ira :flower:

Lich jr
24-05-2006, 14:53
Quindi vai il giovedì... :)

si... volevo andare tutti e quattro i giorni ma poi i preferito solo il giovedì!..

netsky3
24-05-2006, 15:02
voglio andarci anche iooooo :cry: :cry:
:oink:

Stiwy.NET
24-05-2006, 16:00
io andrò alla prima giornata (grazieeeeeeeeeeee :vicini: :kiss: )
:) satyricon, dimmu... :sbav: non vedo l'ora

Grazie??? a chi? X cosa?

elfly
25-05-2006, 13:24
Grazie??? a chi? X cosa?
per il biglietto che mi è stato regalato... :)

Stiwy.NET
25-05-2006, 16:06
per il biglietto che mi è stato regalato... :)

Ke fortuna... :sofico:

The Mountain King
29-05-2006, 00:37
C'è nessuno di Trieste?
Non riesco a trovare qualcuno che venga con me.

elfly
29-05-2006, 15:32
bè, ma possibile che di tutti i metallari di questo forum nessuno vada alla prima giornata di giovedì??? :confused:

nongio
29-05-2006, 15:37
bè, ma possibile che di tutti i metallari di questo forum nessuno vada alla prima giornata di giovedì??? :confused:

Presenteeeeeeeeeee!
Io vado alla Prima giornata e alla quarta!!

vado per i Testament, i Caliban ( andavo x i dimmu borgir) e per i Korn e deftone s il quarto giorno :D

:sofico:

:sbavvv: :stordita:

Phantom II
29-05-2006, 15:45

Io ci sono, soprattutto per i Sodom e i Testament.

nongio
29-05-2006, 15:47
Io ci sono, soprattutto per i Sodom e i Testament.

grandissimooo

ma anche i Nevermore!

Phantom II
29-05-2006, 15:49
grandissimooo

ma anche i Nevermore!
Non ne vado pazzo sinceramente :D

Stiwy.NET
30-05-2006, 07:17
Solo più 2 giorni per alcuni... :sofico:

Solo più 4 per me... :p

Non vedo l'ora... :muro:

Mi sto ascoltando l'ultimo degli Stratovarius... :ciapet:

:help: non ce la faccio più... come vorrei ceh fosse già sabato! :doh:

elfly
30-05-2006, 07:19
fantastico!!!
io alla prima ci sono per i satyricon!!! :D
allora ci becchiamo tutti lì!!!! wow wow wow!!!

ho già chiesto il giorno di permesso e mi sto già preparando!
mi riconoscerete dal fatto che credo che sarò l'unica tipa ad essere vestita normale e non da metallozza!
o semmai mi metto un cartello addosso con su scritto: "io sono ira, se sei del forum ti prego salutami che mi fa piacere"

:Prrr:

Stiwy.NET
30-05-2006, 08:59
fantastico!!!
io alla prima ci sono per i satyricon!!! :D
allora ci becchiamo tutti lì!!!! wow wow wow!!!

ho già chiesto il giorno di permesso e mi sto già preparando!
mi riconoscerete dal fatto che credo che sarò l'unica tipa ad essere vestita normale e non da metallozza!
o semmai mi metto un cartello addosso con su scritto: "io sono ira, se sei del forum ti prego salutami che mi fa piacere"

:Prrr:

:D Ho notato solo ora... Tu ti firmi sempre ira eppure il tuo nick è elfly... perchè? :mbe:

elfly
30-05-2006, 09:34
:D Ho notato solo ora... Tu ti firmi sempre ira eppure il tuo nick è elfly... perchè? :mbe:

perchè io mi chiamo ira, il nick è solo un qualcosa di identificativo, ma ira è il mio nome.
quando tutti si rivolgono a me mi chiamano ira :)

Stiwy.NET
30-05-2006, 10:05
perchè io mi chiamo ira, il nick è solo un qualcosa di identificativo, ma ira è il mio nome.
quando tutti si rivolgono a me mi chiamano ira :)

:eek: Il tuo nome è Ira? Sulla carta d'identità c'è scritto NOME: Ira?????

E' particolare... :)

elfly
30-05-2006, 10:20
:eek: Il tuo nome è Ira? Sulla carta d'identità c'è scritto NOME: Ira?????

E' particolare... :)

sulla carta di identità c'è una altro nome, ma ormai sono ira per tutti: amici, colleghi, conoscenti, io sono ira :flower:

Nicky
30-05-2006, 10:30
:cry: :cry:
Io volevo rivedere i satyricon :cry:

Stiwy.NET
30-05-2006, 10:31
sulla carta di identità c'è una altro nome, ma ormai sono ira per tutti: amici, colleghi, conoscenti, io sono ira :flower:
Il motivo è la tua lunaticità oppure non centra niente? :stordita:

elfly
30-05-2006, 11:01
Il motivo è la tua lunaticità oppure non centra niente? :stordita:

io lunatica?
no no...! ira perchè... è una storia un po' lunga, sai quei nomi che ti affibiano e ti rimangono accollati? ecco così!
ma non sono lunatica :)

mi troverai il più delle volte così :)

elfly
30-05-2006, 11:02
:cry: :cry:
Io volevo rivedere i satyricon :cry:

nicky, farò le foto dai su... :vicini: poi le posto qui :)

Nicky
30-05-2006, 11:11
nicky, farò le foto dai su... :vicini: poi le posto qui :)

Quasi quasi la sera faccio un salto, mi piazzo davanti all'idroscalo e sento il concerto a scrocco. :fagiano:

Stiwy.NET
05-06-2006, 08:17
Ciao ciao!
Finalmente il gran giorno è arrivato! :D
Sfortunatamente il gran giorno è già passato! :cry:

Che esperienza devastante! E' stato tutto così veloce che quasi mi è sembrato un sogno...

Se qualcuno è interessato alle foto le ho messe sul mio sito a QUESTO INDIRIZZO (http://www.lostronzo.it/stefano/foto/mini.asp?IDGalleria=19)

Se anche voi avete delle foto hostatele... ;)