View Full Version : Portatile: alimentazione elettrica dall'estero
Ciao...
Mi devo spostare per un breve periodo in Gran Bretagna, e avrei neccessità di utilizzare il mio portatile con alimentazione da corrente elettrica.
Posso secondo voi affidarmi tranquillamente ai comuni adattatori internazionali disponibili in commercio (con garanzia per potenza massima 1500W) ?
Ho un Packard Bell Easy Note di 2-3 anni fa, anche se credo che questo non sia molto importante! :)
grazie a tutti!
:D
ciao
io sto in inghliterra ed uso tranquillamente un adattatore
non so se ti conviene comprarlo in aereoporto perche da quello che ho visto sono molto cari, forse è piu pratico prenderlo in un negozio di elettronica tipo dixons. altrimenti piano B) . usi un piccolo stecchino di legno ovviamente ad interruttore spento (ps in uk c'è un interruttore accanto ad ogni presa) e fai scattare il buco piu in alto che dovrebbe essere la terra, poi puoi infilare la normale spina italiana nei due buchi in basso. :O
ps vale ovviamente se hai la spina a 2 e non quella con le tre " stanghette" :sofico:
Ciao...
Mi devo spostare per un breve periodo in Gran Bretagna, e avrei neccessità di utilizzare il mio portatile con alimentazione da corrente elettrica.
Posso secondo voi affidarmi tranquillamente ai comuni adattatori internazionali disponibili in commercio (con garanzia per potenza massima 1500W) ?
Ho un Packard Bell Easy Note di 2-3 anni fa, anche se credo che questo non sia molto importante! :)
grazie a tutti!
:D
1500W garantiti sono troppo pochi per un portatile :D
ma i 220v sono dappertutto in europa?
1500W garantiti sono troppo pochi per un portatile :D
sei sicuro?
a me pare che i frigoriferi o elettrodomestici di questo tipo assorbano tutta questa potenza...
sei sicuro?
a me pare che i frigoriferi o elettrodomestici di questo tipo assorbano tutta questa potenza...
stavo scherzando lol :Prrr: :muro: :doh:
stavo scherzando lol :Prrr: :muro: :doh:
LOL!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.