View Full Version : Il mulo e la carota...video straLOL!
pistolino
21-05-2006, 17:59
http://www.zioematitos.com/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=24
E' il primo file della lista. (Fare tasto destro, salva con nome)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.NiGhTmArE
21-05-2006, 18:06
è assolutamente demenziale :rotfl: :rotfl:
a me non fa molto ridere... :stordita:
vedere per 4 minuti e mezzo uno con un bastone in fronte che va avanti e indietro. :p
asuslello
21-05-2006, 19:34
stralol :mbe: :mbe: :mbe:
demenziale, ma nn c trovo tanto da ridere :muro:
Wilcomir
21-05-2006, 19:56
a me non fa molto ridere... :stordita:
vedere per 4 minuti e mezzo uno con un bastone in fronte che va avanti e indietro. :p
stralol :mbe: :mbe: :mbe:
demenziale, ma nn c trovo tanto da ridere :muro:
*
pistolino
21-05-2006, 20:06
E' ultra demenziale :cool: :D
Mica deve fare per forza ridere :sofico: :p
Marilson
21-05-2006, 20:24
E' il primo file della lista. (Fare tasto destro, salva con nome)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è sicuramente uno dei video più brutti che abbia mai visto su internet se non il più brutto in assoluto. Non ha suscitato in mè nè LOL nè ROTF. Siccome mi hai tediato in questo modo e hai osato farmi perdere secondi preziosi, oltre la banda per scaricare il video, io ti ho segnalato ai moderatori. Prevedo una giusta sospensione per cacathread per 3 gg, così ti passa la voglia ;)
In quanto nerd, ho bisogno di sfruttare al massimo le mie potenzialità hardware per scazzeggi seri, hai leso alla mia nerdaggine :O :read: :stordita: :fagiano:
ah, cmq :old:
E' ultra demenziale :cool: :D
Mica deve fare per forza ridere :sofico: :p
Hai ragione... infatti è demenziale proprio perkè il sito è tutto demenziale... Non deve per forza far ridere... ma almeno discutere!!! purtroppo è lungo perkè la canzone durava tanto, ma il finale non è male... ;)
Visto che ci sono consiglio di scaricare anche "Batteria di Pentole" e il live con Caparezza! ... due vere chicche!
Nell'ordine:
http://www.zioematitos.com/index.php?module=htmlpages&func=display&pid=45
*nicola*
21-05-2006, 21:11
Sinceramente a me non fa ridere affatto. Cmq non oso immaginare quando dovrà togliere tutto quel nastro adesivo che si è messo attorno alla testa e che passa anche sui capelli...che dolore!
Non è stato molto doloroso... ;)
Come si chiama la canzone che fa sottofondo? Mi piace un sacco.......
MartiniG.
22-05-2006, 08:46
sugar ray - spinning away
è scritto alla fine del video
pistolino
22-05-2006, 20:02
è sicuramente uno dei video più brutti che abbia mai visto su internet se non il più brutto in assoluto. Non ha suscitato in mè nè LOL nè ROTF. Siccome mi hai tediato in questo modo e hai osato farmi perdere secondi preziosi, oltre la banda per scaricare il video, io ti ho segnalato ai moderatori. Prevedo una giusta sospensione per cacathread per 3 gg, così ti passa la voglia ;) In quanto nerd, ho bisogno di sfruttare al massimo le mie potenzialità hardware per scazzeggi seri, hai leso alla mia nerdaggine :O :read: :stordita: :fagiano:
Mica ti ho costretto a guardarlo e/o scaricarlo... :p
Sospensione?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
*sasha ITALIA*
22-05-2006, 20:15
Non è stato molto doloroso... ;)
ah così sei tu quello che non ha un cazzo di meglio da fare :D
ah così sei tu quello che non ha un cazzo di meglio da fare :D
Esattamente!!! hai azzeccato... Non avevamo proprio un czz da fare! :)
La Demenzialità sta tutta in questo!
Ho visto che qualcuno lo aveva postato sul forum e sono venuto a vedere cosa ne pensava la gente! hehe...
Grazie a Pistolino per averlo almeno visto e proposto! Per caso sei diventato fan anche tu degli Zio Ematitos?
:)
Lo Zio cogno
ma scusa zio cogno quando ti sei tolto il nastro adesivo dalla testa per caso ti sei anche skocciato il cervello? :eek:
Proprio un cazzo da fare ? eh ???
è vero!!! molto bella la canzone di sottofondo...ma il video è proprio demenziale all'ennesima potenza !!!!!!
Molto demenziali anche altri video del sito...CONSIGLIO:
- Batteria di pentole
- Batteria nel vuoto
(entrambi in fondo alla pagina)
Anche le canzoni sono assurde...proprio un cazzo da fare nella vita, eh ???
Qualche volta mi ciedo se devo fare un video dove mi attacco le mani con l'attack! e poi cerco invano di aprirle... potrei studiare qualcosa a riguardo ;)
Danny mi spiace, ma il cervello è rimasto al suo posto... sempre tuttavia demenziale! :)
non sarebbe male come video...vedo che a demenzialità sei messo bene...sforni idee su idee, una peggio dell'altra. :D
Devo ammettere che non fumo, non mi drogo, non bevo alcool, non bevo neanche caffè.... Non ho alcun vizio che possa peggiorare la mia demenzialità... ;)
Devo chiedere a mia madre di quali droghe abusava durante il periodo di gestazione! Sempre che io sia umano!! :Prrr:
-kurgan-
23-05-2006, 23:15
Devo ammettere che non fumo, non mi drogo, non bevo alcool, non bevo neanche caffè
ma non ti vergogni, arriverai a 50 anni senza pancia da birra! con che faccia guarderai i tuoi figli?
Devo ammettere che non fumo, non mi drogo, non bevo alcool, non bevo neanche caffè.... Non ho alcun vizio che possa peggiorare la mia demenzialità... ;)
Devo chiedere a mia madre di quali droghe abusava durante il periodo di gestazione! Sempre che io sia umano!! :Prrr:
HAHAHAHAAHH !!
secondo me non sei normale...hahahah...ridurti ad avere come unico vizio girare per casa con un coso attaccato alla testa cercando di fare canestro, secondo il mio modesto parere, non è normale...hahahaha
cmq a tuo figlio faglielo vedere sto filmato, così se la spassa un pò...vediamo se seguirà le orme del padre... :D
magari potrete sempre girarne uno assieme...chissà che chicca uscirà !!! ;)
a parte gli scherzi, a quando il prossimo video ??
HAHAHAHAAHH !!
secondo me non sei normale...hahahah...ridurti ad avere come unico vizio girare per casa con un coso attaccato alla testa cercando di fare canestro, secondo il mio modesto parere, non è normale...hahahaha
cmq a tuo figlio faglielo vedere sto filmato, così se la spassa un pò...vediamo se seguirà le orme del padre... :D
magari potrete sempre girarne uno assieme...chissà che chicca uscirà !!! ;)
a parte gli scherzi, a quando il prossimo video ??
Devo cercare nuovi stimoli di demenzialità... Non appena arriva l'occasione giusta, non perderò tempo a filmare... Let's MUMBLE MUMBLEEEEEE :)
Devo cercare nuovi stimoli di demenzialità... Non appena arriva l'occasione giusta, non perderò tempo a filmare... Let's MUMBLE MUMBLEEEEEE :)
ALEEEEEEEEEEE'... :D
mi spiace che sei in un periodo di crisi creativa...peccato!
vabbè...attendo con ansia altri video demenziali...mi raccomando fatti tornare la creatività...
quella della colla non è male...però questa volta ti farà male :doh:
trafficlight
25-05-2006, 11:28
Devo ammettere che non fumo, non mi drogo, non bevo alcool
[....]
penso che è giunto il momento di iniziare....
Ieri ho bevuto una birra.... contenti?
;)
Ieri ho bevuto una birra.... contenti?
;)
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'...bravo!!!
Però dovevi documentare l'accaduto con un video
:what: ci devo credere??
Cmq ragazzi...ho kazzeggiato un pò sul sito da dove ho scaricato il Mulo e la Carota e ho ascoltato un pò di canzoni...HAHAHAHAHAHAH
FANNO TROPPO RIDERE !!!!
Vi rigiro il sito
http://www.zioematitos.com
Scaricate ad esempio:
- Stimato Ezio
- Fai la cosa giusta (basta con ste bombole)
- Ti denunzio rap
e poi tutte le altre...hahahahahahahahah
cogno, una domanda...partecipi anche tu alla scrittura dei testi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.