PDA

View Full Version : ADSL TISCALI : PING???

Monty82
21-05-2006, 11:21
Sto cercando qualcuno che abiti vicino a Cuneo o alla larga anke solo in piemonte x sapere +o- su che latenza viaggia. Io ho da qualke mese iniziato a giocare a stecca a counter strike source, da quando ho tiscali (inizio 2006) la latenza è sempre stata su valori accettabili tipo 45/50 ms, da Lunedì 15 maggio il ping è skizzato a 150ms anke su server italiani come ngi e zeroping!!!Chiedevo se per caso anke a voi è successa una cosa simile per capire se sono io il problema oppure Tiscali!!So solo ke con un ping così mi kikkano SEMPRE :cry: !!! E le volte ke riesco a stare in gioco è impossibile giocare :muro: !!!
Grazie dell'attenzioni e saluti a tutti!!

REPERGOGIAN
21-05-2006, 13:21
sarà una cosa momentanea

se continua prova a chiamare il 130

Monty82
21-05-2006, 13:42
Grazie per la risposta repergogian, il problema è ke la tiscali l'ho contattata ma non mi sanno dire niente, per carità gentilissimi xò mi è venuto il dubbio ke l'operatore nn avesse la minima idea di ke kosa fosse il ping :confused: !!
Infatti mi ha detto di fare lo SpeedTest sul loro sito, xò quel test calcola solo la velocità in download e non il tempo in cui un' informazione fa il viaggio dal tuo pc al loro server e ritorno!!Spero sia come dici tu, una cosa momentanea se no addio Counter strike :cry: