PDA

View Full Version : NUOVA MERCEDES CLASSE A.

Onisem
20-05-2006, 19:21
Siccome la mia macchina ha fatto i suoi bravi 140.000 Km sto cominciando a pensare all'eventualità di cambiarla. Oggi sono andato in concessionario a vedere la nuova Classe A: la coupè, Avantgarde 170. Prima di passare avevo dato un'occhio al sito, così ho notato subito che in concessionario il prezzo era di circa 2500€ più alto così, tanto per gradire. Come mai? :confused: Non c'erano optional montati, era la dotazione "liscia" dell'avantgarde. E non credo che i prezzi del configuratore siano IVA esclusa, anche perchè i conti non tornerebbero comunque. Inoltre mi ha piuttosto infastidito il fatto che le possibilità di personalizzazione siano praticamente inesistenti, a meno di non spenderci migliaia di Euro sopra. :rolleyes: Così è, così te la tieni. Qualcuno più ferrato può spiegarmi la discrepanza di prezzi? Dell'auto che ne pensate? E' "onesta"?

ninja750
20-05-2006, 19:40
Dell'auto che ne pensate? E' "onesta"?

è un ottimo coupè :O :D

per il prezzo hai contato IPT messa su strada cazzi e mazzi e varie non computabili nel configuratore online? Già solo il metallizzato costicchia, mettici due cosine fai presto a fare 2500€

Onisem
20-05-2006, 19:54
è un ottimo coupè :O :D

per il prezzo hai contato IPT messa su strada cazzi e mazzi e varie non computabili nel configuratore online? Già solo il metallizzato costicchia, mettici due cosine fai presto a fare 2500€
Puoi spiegarti meglio? A quanto ammonta questa IPT? E per messa su strada che si intende? A detta del venditore l'unica spesa a carico del cliente è l'atto di vendita, tipo 30€. Sul configuratore e listino del giornale l'auto viene sui 22.000€, quella del concessionario (identica) quasi 24.700€. :mbe: Anche l'utente paolo.cip ha riportato un prezzo più in linea con configuratore e listino che con il concessionario. Poi mi piacerebbe che mi dicesse come va, visto che ce l'ha.

bananarama
20-05-2006, 20:08
il prezzo di listino, quello che trovi sulle riviste diciamo, e' quello consigliato dalle case, tuttavia poi e' la concessionaria a definire il prezzo finale a suo piacimento, alzandolo piu' o meno a seconda di quanto vuole rubare il proprietario! :D

*sasha ITALIA*
20-05-2006, 20:09
il prezzo di listino, quello che trovi sulle riviste diciamo, e' quello consigliato dalle case, tuttavia poi e' la concessionaria a definire il prezzo finale a suo piacimento, alzandolo piu' o meno a seconda di quanto vuole rubare il proprietario! :D

tu non avevi detto che ci mancavano solo i rubinetti alal Classe A? :asd:

bananarama
20-05-2006, 20:21
tu non avevi detto che ci mancavano solo i rubinetti alal Classe A? :asd:

boh, chi se ricorda... sto a prova' a dimenticamme pure la macchina ma e' dura! :asd:

"il cupeeeeeee, ha preso il cupeeeeee!!!"!

-aho, me dispiace... da quand'e' che stai cosi'?-

"perche'?"

-che ne so', c'hai na cataratta che pare che t'hanno passato l'occhi de stucco!-

:asd:

plut0ne
20-05-2006, 20:25
ma io mi chiedo come cazzo hanno potuto chiamare una macchina così COUPè...solo perchè ha una alettone plasticoso made in china attaccato a quel culone che si ritrova è un coupè...
BAH...auto inutile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

comprati una SsangYong Kyron...e vedrai quante fighe si gireranno quando passerai di fronte alla disco fashion :cool: :O :sofico: :sofico:

*sasha ITALIA*
20-05-2006, 20:40
boh, chi se ricorda... sto a prova' a dimenticamme pure la macchina ma e' dura! :asd:

"il cupeeeeeee, ha preso il cupeeeeee!!!"!

-aho, me dispiace... da quand'e' che stai cosi'?-

"perche'?"

-che ne so', c'hai na cataratta che pare che t'hanno passato l'occhi de stucco!-

Onisem
20-05-2006, 21:22
ma io mi chiedo come cazzo hanno potuto chiamare una macchina così COUPè...solo perchè ha una alettone plasticoso made in china attaccato a quel culone che si ritrova è un coupè...

comprati una SsangYong Kyron...e vedrai quante fighe si gireranno quando passerai di fronte alla disco fashion :cool: :O :sofico: :sofico:
L'han chiamata coupè perchè ha due porte, potevano chiamarla tre porte (col portellone). Alettoni non ne ho visti.

Onisem
20-05-2006, 21:23
Ah! Allora mi sa che a suo piacimento può anche tenersela.

simone1980
20-05-2006, 21:42
cercati un bel km zero su autoscout24.it ;)

midian
20-05-2006, 22:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751971
:D

Mounty
22-05-2006, 15:56

Proprio carino quel coso... :Puke:
per curiosità, ne hanno venduti molti?

Minipaolo
22-05-2006, 17:25

Premessa: non ho una classe A e non mi piace.

Si chiama Coupè perchè la parola rende bene il concetto delle 3 porte, anche se effettivamente un coupè sarebbe un'altra cosa.

Per il resto... l'alettone plasticoso non è un alettone, ma un piccolissimo spoiler appena visibile, che oltretutto è presente anche nella versione 5 porte. Plasticoso lo è almeno quanto gli spoiler di tutte le altre Case...

Glide
25-05-2006, 11:28
mio zio ha preso la versione 5p 180cdi con sedili in pelle
la macchina è davvero spaziosa sia in altezza che in larghezza e dà un senso di sicurezza elevato
il motore è nella media anche se avrei preferito un pò di brio in più, gli interni sono davvero curati e sembrano di classe superiore