PDA

View Full Version : HP PAVILION DV5165

ertigre
20-05-2006, 16:24
che ne pensate di questo modello? il suo prezzo è tra i 1200 e i 1300, è una buona offerta?

NuT
20-05-2006, 22:18
Che caratteristiche ha? Cosa devi farci con il portatile?

mazichamp
21-05-2006, 01:58
Molto buono sia come caratteristiche sia come rapporto specifiche/prezzo. Non mi esprimo sulla qualità perchè non sono molto ferrato sugli HP, ho amici che si sono trovati molto bene. Prova a guardare anche il TOSHIBA Satellite A100-206. Come dice NuT devi anche sapere cosa ci devi fare, con questo HP direi più o meno tutto, io ne ho uno con le stesse caratteristiche e non ho problemi.

ertigre
21-05-2006, 11:56
In linee di massima sono queste le carattetistiche:

CENTRINO DUAL CORE T2300 1.66 GHZ-1GB DDR2-HD 100GB S.ATA 5400 RPM-SCHERMO 15.4'' BRIGHTVIEW LUCIDO-VGA GEFORCE GO7400 256MB TURBOCACHE-PESO 2.98 KG-WIRELESS-WINDOWS XP HOME

più che altro cerco un pc con farci quasi tutto

NuT
21-05-2006, 14:31
Puoi utilizzarlo un po' per tutto. Anche la scheda video è discreta per giocare, se non sei troppo esigenze. Ad esempio io con la mia 6400go ho provato la demo di Tomb Raider Legend (un gioco che è abbastanza pesante) e a 800x600 con dettagli medi mi gira in maniera abbastanza decente.

ertigre
21-05-2006, 20:59
e poi mi hanno detto che gli hp hanno dei buoni schermi, per cui hp sia

MaRmA
22-05-2006, 10:05
Resta su HP e sei sicuro al 100% fidati!!Sono ottimi portatili!!

Ciao by MaRmA!!! :D

netsteve
24-05-2006, 00:05
che ne pensate di questo modello? il suo prezzo è tra i 1200 e i 1300, è una buona offerta?

Penso sia un ottimo portatile, in più ad exp*rt ti regalano anche il sintonizzatore tv digitale.
Quanto dura la batteria?
Quant' è la memoria video dedicata?

Bitjoker
24-05-2006, 21:53
Ciao a tutti scusate se vado un po fuori topic ma avendo comprato poche ore fa il notebook in questione volevo sapere se era normale che non ci fossero dvd nel contenuto,scusate sono alla prima esperienza con un notebook.
P.s Grazie Nut ho seguito il tuo consiglio, riguardo l'hp è veramnete un ottimo notebook.

NuT
25-05-2006, 22:59
Sì è normale che non ci fossero nella scatola dei DVD di ripristino. Dovrai farli da solo, segui ciò che c'è scritto sulla manualistica.

pinok
25-05-2006, 23:04
Sì è normale che non ci fossero nella scatola dei DVD di ripristino. Dovrai farli da solo, segui ciò che c'è scritto sulla manualistica.
Ma fino a poco tempo fa l'HP dava i cd...
Da quando si è packardbellizzata ?? :confused:

Qualcuno è riuscito a capire l'autonomia di questo portatile ?
Sulle specifiche non la indicano :(

Marcotech
26-05-2006, 20:45
Ciao a tutti!!
..Penso di prenderlo,mi sembra una buona macchina,con un ottimo rapporto qualita' prezzo,un mostro di display (che,secondo me si mangia anche quelli dei Vaio per luminosita' e contrasto...).Mi sembra una macchina abbastanza "recente".Lo compro di sicuro...
Bitjoker,fammi sapere le tue prime impressioni e soprattutto come va' con gli applicativi tosti!!

Inoltre volevo segnalare che TR*NY lo da' a 1104 Eurozzi!!!!

Ciao a tutti.
Marcotech.

pinok
26-05-2006, 20:54
Inoltre volevo segnalare che TR*NY lo da' a 1104 Eurozzi!!!!

A quel prezzo lo prendi se paghi dopo 6 mesi, una cosa che non ho ancora capito: paghi dopo e paghi meno ?? :confused:
Temo ci sia qualche clausola dietro, per cui informati prima ;)

La durata delle batterie la conosci ?

Bitjoker
26-05-2006, 21:46
@Marcotech Il portatile sembra ottimo ma non ho ancora provato applicativi pesanti.

Marcotech
27-05-2006, 12:19
..Il discorso di Tr*ny non l'ho capito molto bene neanche io ma , in pratica, funge cosi: tu dovrai pagare tutto in una volta dopo 6 mesi , pero' nel frattempo viene comunque fatta una finanziaria per pagare tr*ny.

in altri periodi , su altri prodotti mi veniva da dire "Tr*ny, sono un pugno di c*glioni". ....ma oggi mi devo ricredere,questa e' proprio una bella offerta quindi "tr*ny,....nn c sn parag*ny"

...ma se mi fanno un bidone, gli do 2 calci nei c*glioni :grrr:

ciaocioacioa
Marcotech

ertigre
30-05-2006, 19:53
tornando a parlare del portatile hp dv5165, volevo dirvi che l'ho comprato.
Mi ci trovo bene e tutto il resto, solo che quando lo devo spengere ci mette qualche minuto, per voi è normale o il problema è dovuto al fatto che la prima installazione di windows mi dicono venga male, per cui dovrei prima formattare? ciao a tutti

NuT
30-05-2006, 22:51
Sinceramente questa storia sulla prima installazione di Windows XP è la prima volta che la sento.

Comunque dovresti provare ad ottimizzare Windows XP, eliminando i processi per te inutili che si caricano all'avvio: così facendo dovresti migliorare sia il boot che lo shutdown.

pinok
31-05-2006, 09:41
tornando a parlare del portatile hp dv5165, volevo dirvi che l'ho comprato.
Mi ci trovo bene e tutto il resto, solo che quando lo devo spengere ci mette qualche minuto, per voi è normale o il problema è dovuto al fatto che la prima installazione di windows mi dicono venga male, per cui dovrei prima formattare? ciao a tutti
Hai già fatto un bel mega windows update con le patch per tutto ?
Non è detto che la versione di XP installata sia la più aggiornata rispetto al nuovo hardware, anzi sicuramente non la è.
Prova l'aggiornamento e facci sapere ;)

digital_brain
31-05-2006, 16:22
ciao a tutti

ertigre
31-05-2006, 16:33
ora proverò a fare gli update e vi farò sapere se cambia qlc, cmq questo problema cho ho allo shutdown mi si verifica quando col portatile ci lavoro un pò, cioè per almeno un'oretta, mentre non mi succede quando ci sto poco.
Un amico mio mi ha detto che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che win Xp allo shutdown salva tutto e per questo si rallenta, boh... che mi sapete dire in merito?
se qlc ha il mio stesso portatile mi faccia sapere qlc,
ciao a tutti

ertigre
03-06-2006, 13:37
ho risolto, ho fatto l'update di windows e ora funziona bene ciao a tutti

Pashark
09-06-2006, 21:06
1. Preso anche io (anche se ancora lo devo pagare...., i vantaggi di lavorare in un MW).
2. Ci ho fatto sopra un barca di test prima di sceglierlo: SuperPi (tutti, ditemi quale volete sapere), 3DMark05 (2000 p.ti), test LCD, stress test scheda video, 2 ore continue di video HD 1920x1080 riscalati e non scalda per niente!
3. Lo shutdown lungo era dovuto al fatto che XP installa gli aggiornamenti allo spegnimento, se non lo ha fatto prima.

Pashark
13-06-2006, 01:58
Preso oggi! Appena ho finito di settarlo ed installare quello che mi serve vi posto una bella recensione.

Infinity_adm
13-06-2006, 08:21
io sto aspettando un HP dv5194 :}~~ dovrebbe arrivarmi oggi.... i vostri commenti mi rassicurano. Quanto durano le batterie in media del 5165?

Pashark
13-06-2006, 17:00
io sto aspettando un HP dv5194 :}~~ dovrebbe arrivarmi oggi.... i vostri commenti mi rassicurano. Quanto durano le batterie in media del 5165?
Non l'ho ancora sperimentato... le installazioni le faccio a rete.

Pashark
20-06-2006, 15:47
Ecco la mia recensione!

Scheda tecnica

Processore Intel Core Duo T2300 (1,66 GHz)
RAM 1 GB Infineon 533 MHz
HDD Fujitsu MHV2100BH 100 GB (5.400 RPM)
GeForce Go 7400 512 MB TC (256+256)
Monitor HP 15,4″ WideXGA (1280×800) Glare

Descrizione generale

Il note ha una struttura piuttosto resistente, è dificile trovare un punto troppo morbido; la stessa cerniera dell’LCD è più robusta di molti altri modelli. Il design è ovviamente un’aspetto soggettivo, quindi non lo commenterò, faccio notare solo l’accesa luminescenza blu elettrico dei vari led. Il touchpad è posizionato al centro della tastiera, ha un buon feedback ed i tasti rispondono bene, anche le varie funzioni di scorrimento e tocco attivabili dal driver sono molto comode. La tastiera è abbastanza rigida ed i tasti non sono rumorosi, anche se esiste qualcosa di leggermente meglio, i tasti (specialmente i non caratteri come Home, Canc, Fine sono posizionati molto meglio di altri modelli (Toshiba, per esempio) risultando comodi da reperire. Le casse hanno una buona resa sonora se ovviamente non si tiene troppo conto della fisiologica carenza nei bassi. Adeguata la dotazione di connessioni che comprende 3 USB 2.0, 1 slot PC Card, 1 slot Express Card (occupato eventualmente dal telecomando in dotazione), un lettore di schede di memoria 6-in-1, 1 S-Video, 1 VGA, 1 RJ-45, 1 RJ-11, cuffie e microfono, porta di espansione HP (per docking station), e blocco Kensington.

Due parole infine sul monitor, che risulta buono per le applicazioni multimediali (come ci si aspetta da un lcd lucido) ma un po’ troppo luminoso nell’utilizzo da rete elettrica, soprattutto durante la navigazione di siti web che non rispettano la palette websafe dei colori.

Pregi

Partizione C: formattata in NTFS.
Autonomia della batteria: 3h in utilizzo misto.
Silenziosità: la ventolina parte spesso ma al minimo e per pochi secondi.
Prestazioni: se utilizzate un programma di gestione dei voltaggi la cpu starà spesso sotto il limite massimo teorico, consentendo di aumentare la durata della batteria e di diminuire il pur già basso calore dissipato.
Quick Play: il software mediacenter integrato di HP si comporta abbastanza bene ed è comodo ed intuitivo da utilizzare con il telecomando fornito in dotazione.

Difetti

Norton Internet Security è precaricato, quindi va disinstallato a mano.
Monitor molto luminoso quando alimentato da rete (anche se è un pregio dal lato multimediale).
La porta USB sul lato destro è posizionata anteriormente al masterizzatore invece che vicino al retro del case: se utilizzata con un mouse potrebbe dare fastidio sia al caricamento dei supporti sia al dislocamento del relativo cavo.
La procedura di creazione dei dischi di ripristino è un po’ lunga: il programma controlla i dischi creati poiché non sarà possibile realizzarne un secondo set.

Conclusioni

Un ottimo notebook, che può fungere sia da desktop replacement che da portatile multimediale. Buona la durata della batteria in bundle, la silenziosità e prestazioni di tutto rispetto. Voto: 9.

Sul mio blog (http://www.treenne.it) dovrei mettere anche le foto, quando ho il tempo e la voglia di farle...

Infinity_adm
20-06-2006, 16:13
Ecco la mia recensione!

Scheda tecnica

Processore Intel Core Duo T2300 (1,66 GHz)
RAM 1 GB Infineon 533 MHz
HDD Fujitsu MHV2100BH 100 GB (5.400 RPM)
Monitor HP 15,4″ WideXGA (1280×800) Glare

Descrizione generale

Il note ha una struttura piuttosto resistente, è dificile trovare un punto troppo morbido; la stessa cerniera dell’LCD è più robusta di molti altri modelli. Il design è ovviamente un’aspetto soggettivo, quindi non lo commenterò, faccio notare solo l’accesa luminescenza blu elettrico dei vari led. Il touchpad è posizionato al centro della tastiera, ha un buon feedback ed i tasti rispondono bene, anche le varie funzioni di scorrimento e tocco attivabili dal driver sono molto comode. La tastiera è abbastanza rigida ed i tasti non sono rumorosi, anche se esiste qualcosa di leggermente meglio, i tasti (specialmente i non caratteri come Home, Canc, Fine sono posizionati molto meglio di altri modelli (Toshiba, per esempio) risultando comodi da reperire. Le casse hanno una buona resa sonora se ovviamente non si tiene troppo conto della fisiologica carenza nei bassi. Adeguata la dotazione di connessioni che comprende 3 USB 2.0, 1 slot PC Card, 1 slot Express Card (occupato eventualmente dal telecomando in dotazione), un lettore di schede di memoria 6-in-1, 1 S-Video, 1 VGA, 1 RJ-45, 1 RJ-11, cuffie e microfono, porta di espansione HP (per docking station), e blocco Kensington.

Due parole infine sul monitor, che risulta buono per le applicazioni multimediali (come ci si aspetta da un lcd lucido) ma un po’ troppo luminoso nell’utilizzo da rete elettrica, soprattutto durante la navigazione di siti web che non rispettano la palette websafe dei colori.

Pregi

Partizione C: formattata in NTFS.
Autonomia della batteria: 3h in utilizzo misto.
Silenziosità: la ventolina parte spesso ma al minimo e per pochi secondi.
Prestazioni: se utilizzate un programma di gestione dei voltaggi la cpu starà spesso sotto il limite massimo teorico, consentendo di aumentare la durata della batteria e di diminuire il pur già basso calore dissipato.
Quick Play: il software mediacenter integrato di HP si comporta abbastanza bene ed è comodo ed intuitivo da utilizzare con il telecomando fornito in dotazione.

Difetti

Norton Internet Security è precaricato, quindi va disinstallato a mano.
Monitor molto luminoso quando alimentato da rete (anche se è un pregio dal lato multimediale).
La porta USB sul lato destro è posizionata anteriormente al masterizzatore invece che vicino al retro del case: se utilizzata con un mouse potrebbe dare fastidio sia al caricamento dei supporti sia al dislocamento del relativo cavo.
La procedura di creazione dei dischi di ripristino è un po’ lunga: il programma controlla i dischi creati poiché non sarà possibile realizzarne un secondo set.

Conclusioni

Un ottimo notebook, che può fungere sia da desktop replacement che da portatile multimediale. Buona la durata della batteria in bundle, la silenziosità e prestazioni di tutto rispetto. Voto: 9.

Sul mio blog (http://www.treenne.it) dovrei mettere anche le foto, quando ho il tempo e la voglia di farle...

Quoto anche il mio 5194 si comporta bene, inoltre ai pregi aggiungerei che scalda poco.

Marlex
21-06-2006, 14:25
Ecco la mia recensione!

Scheda tecnica
...
...
Descrizione generale
...

scusa, ma sul sito HP e in tutti gli shop in cui è in vendita il DV5165 viene descritto come dotato di Geforce Go 7400 256mb TurboCache... io pensavo fosse 128+128TC... tu invece mi assicuri che si tratta di 256+256TC ??? :confused:

inoltre non ho capito molto il tuo commento sulla luminosità del pannello lcd... intendi dire che attaccato a corrente la luminosità aumenta drasticamente ? :confused:
anche impostandola al minimo manualmente la trovi "fastidiosa" per un utilizzo web ???

grazie mille ;)

Pashark
21-06-2006, 15:40
scusa, ma sul sito HP e in tutti gli shop in cui è in vendita il DV5165 viene descritto come dotato di Geforce Go 7400 256mb TurboCache... io pensavo fosse 128+128TC... tu invece mi assicuri che si tratta di 256+256TC ??? :confused:
Assicurartelo no, magari si sono sbagliati su questo modello... anche se ne ho provato un altro esposto ed era uguale...

inoltre non ho capito molto il tuo commento sulla luminosità del pannello lcd... intendi dire che attaccato a corrente la luminosità aumenta drasticamente ? :confused:
anche impostandola al minimo manualmente la trovi "fastidiosa" per un utilizzo web ???

grazie mille ;)
Ovviamente se la abbassi non ci sono problemi, ma l'utilizzo di un lcd è sempre fatto soggettivo.

http://img474.imageshack.us/img474/9383/geffo3rt.th.png (http://img474.imageshack.us/my.php?image=geffo3rt.png)

danandr
22-06-2006, 17:58
scusate ma in questi modelli hp che state citando è presente il bluetooth incorporato. Dal sito hp,mi sembra che nn ce l'abbia nessun modello con core duo. mi sbaglio?

Pashark
22-06-2006, 22:51
scusate ma in questi modelli hp che state citando è presente il bluetooth incorporato. Dal sito hp,mi sembra che nn ce l'abbia nessun modello con core duo. mi sbaglio?
No, niente BT.

frder
30-06-2006, 16:10
Caio a tutti,
mio figlio ha appena comprato l'HP 5165. A casa abbiamo una rete wireless che utilizzo col mio notebook acer. Il 5165 funziona bene e si connette alla rete in modalità aperta e senza cifratura, mentre con wpa-psk e tkip attivati perde il segnale e si connette-disconnette continuamente. Ovviamente non ho mai avuto problemi col mio acer. L'access point è un dlink DWL-2000AP+.
Qualcun altro ha notato questi problemi di connessione in modalità protetta?

francesco

nellina_paolo
19-07-2006, 23:53
Ho comprato oggi questo modello dopo un lungo peregrinare...Tornanto a casa completo l'installazione di windows...tutto scorre normale...Poi dopo un pò si impalla...nessun tasto rispondeva....uica possibilità il tasto di accensione...lo tengo premuto e si spegne...pensando si trattasse di un peccato di gioventù dato che ero al primo avvio....riprovo....questa volta il funzionamento senza problemi è durato solo pochi secondi...richiudo con il pulsante e riprovo....al terzo "impallamento"...l'ho reimpacchettato e domani lo riporto a MW...che cosa mi diranno?...me lo cambiano??...ho fatto pure la supergaranzia che propongono...mi date qualche anticipazione su quello che mi risponderanno??

Pashark
20-07-2006, 00:26
Ho comprato oggi questo modello dopo un lungo peregrinare...Tornanto a casa completo l'installazione di windows...tutto scorre normale...Poi dopo un pò si impalla...nessun tasto rispondeva....uica possibilità il tasto di accensione...lo tengo premuto e si spegne...pensando si trattasse di un peccato di gioventù dato che ero al primo avvio....riprovo....questa volta il funzionamento senza problemi è durato solo pochi secondi...richiudo con il pulsante e riprovo....al terzo "impallamento"...l'ho reimpacchettato e domani lo riporto a MW...che cosa mi diranno?...me lo cambiano??...ho fatto pure la supergaranzia che propongono...mi date qualche anticipazione su quello che mi risponderanno??
Se hanno tempo e voglia provano ad accenderlo (io in genere lo faccio), vedono e nel caso mandano in assistenza per i canonici 30-40 gg.
Essendo nuovo comprato da meno di 8 giorni potrebbero cambiartelo al volo con uno nuovo, dipende se l'hai preso con "vola con internet" o con "un c@ppuccino per un pc".

nellina_paolo
20-07-2006, 17:16
Tutto risolto...(speriamo)....il commesso lo ha acceso e riavviato per 3 volte non riscontrando nessun problema....poi ha fatto il ripristino e appena riavviato si è bloccato...(menomale)...così mi ha detto che me lo sostituiva....allora è andato in magazzino ed è tornato dicendo che c'era solo quello in esposizione..nn fidandomi di un pc che è stato acceso per giorni e giorni...allora ho optato per il 5194 con processore T2400 pagando la diff di 100€ (ho fatto bene???).... per adesso questo va bene ....speriamo duri...

nellina_paolo
23-07-2006, 07:45
Mi sa che mi devo fari benedire...non è possibile...Anche il Dv5194 che avevo preso in sostituzione ha lo stesso problema....mi sa che all'Hp lavorano dei grandi scienziati...ma come è possibile??...E adesso mi toccherà fare altri 100km tornare da MW e ripetere la stessa storia...ma cosa può essere a creare un errore del genere?...avevo ipotizzato Norton...l'ho disinstallato ma niente...e poi il problema è strano...ora per esempio è acceso da mezz'ora senza problemi ...è dal pc incriminato che vi sto scrivendo.... altre volte pochi minuti dopo l'avvio di blocca....se mi aiutaste a risolvere il problema...mi fareste risparmiare un pò di km e di rabbia...Grazie...
Aiutatemi...la disperazione avanza...

smodding-desk
23-07-2006, 08:45
Mi sa che mi devo fari benedire...non è possibile...Anche il Dv5194 che avevo preso in sostituzione ha lo stesso problema....mi sa che all'Hp lavorano dei grandi scienziati...ma come è possibile??...E adesso mi toccherà fare altri 100km tornare da MW e ripetere la stessa storia...ma cosa può essere a creare un errore del genere?...avevo ipotizzato Norton...l'ho disinstallato ma niente...e poi il problema è strano...ora per esempio è acceso da mezz'ora senza problemi ...è dal pc incriminato che vi sto scrivendo.... altre volte pochi minuti dopo l'avvio di blocca....se mi aiutaste a risolvere il problema...mi fareste risparmiare un pò di km e di rabbia...Grazie...
Aiutatemi...la disperazione avanza...
Se è un problema sofware l'unica cosa che puoi fare è scaricare gli ultimi aggiornamenti di windows e tutti gli eventuali aggiornamenti driver dal sito hp.
Personalmente propendo più per un problema hardware, qualche componente difettoso (es la ram), in questo caso c'è poco da fare se non riportalo di corsa al negoziante sperando che ti sostituisca anche questo, in modo da non passare per l'assistenza che dovrebbe essere abbastanza efficiente ma non si sa mai.
Un consiglio visto che è la seconda volta che succede e che il difetto si presenta subito l'eventuale notebook sostituito provalo al negozio. ;)

Pashark
23-07-2006, 14:19
Sono passati gli 8 giorni quindi probabilmente te lo mandano in assistenza.
Descrivi il problema un po' meglio, "si impalla non è una grande spiegazione"... Provo ad avanzare alcune ipotesi:

Problema software 1: hai installato qcs che lo rallenta, come norton, msn o google desktop search che indicizzano il contenuto del computer, o altri programmi beta.
Problema software 2: il driver di qualche componente non è aggiornato e tu non hai fatto l'aggiornamento via internet.
Problema software 3: il disco è partizionato FAT32 (non credo perché in questo modello sono NTFS).
Problema software 4: hai installato un gestore delle prestazioni oppure windows fa girare il procio in modalità risparmio energetico (magari perché manca il driver specifico).
Problema hardware 1: pasta termica della CPU spalmata male.
Problema hardware 2: HD difettoso (se gli è caduto tutto il pallet è probabile).
Problema hardware 3: batteria o alimentatore difettoso.

Come vedi possono essere molti i motivi...

smodding-desk
23-07-2006, 14:58
Sono passati gli 8 giorni quindi probabilmente te lo mandano in assistenza.
Come vedi possono essere molti i motivi...
Veramente ha postato il 20 luglio oggi è il 23 quindi ha tutto il tempo.

Pashark
23-07-2006, 23:19
Veramente ha postato il 20 luglio oggi è il 23 quindi ha tutto il tempo.
Già... ho perso la cognizione del tempo con sto caldo.... :muro:

nellina_paolo
24-07-2006, 15:24
Finalmente...me l'hanno sostituito un'altra volta...questo funziona....ho appena finito di scaricare i driver aggiornati dal sito HP come mi è stato consigliato..riguardo il problema dei precedenti non mi hanno saputo dire niente...Questo funziona e va alla grande...stavo pentendomi di aver scelto HP e avevo pensato di prendermi l'acer 5672...poi c'ho ripensato ed ho ripreso il 5194 con cui vi sto scrivendo....Ciao e grazie per l'aiuto

Pashark
24-07-2006, 18:30
Certo che Acer per HP... :muro:

Trape
02-08-2006, 11:12
Ciao a Tutti

probabilmente a giorni prenderò anche io questo bel portatile HP...sempre da MW.

Volevo sapere se qualcuno mi sa dire quanto fa con 3dmark, inoltre volevo anche sapere se formattando il portatile appena comprato si perde qualche garanzia o cose del genere...

So che spesso i notebook nuovi hanno un sacco di robaccia inutile (tipo norton o altro) quindi partire con l'alleggerirlo sarebbe meglio...

inoltre..la scheda è una 7400 128+128 o una 512 (256+256)

(PS) dato che siete in tanti ad averlo non si può trasformare questo 3d in 3d ufficiale?

Pashark
02-08-2006, 12:03
Io con il 3DMark05 faccio 2.000.
La mia scheda è 256+256, ma non è una cosa certa...
Formattando non perdi nessuna garanzia, solo prima fatti i dvd di ripristino...

gigiboom
06-08-2006, 15:02
il notebook in questione l'ho visto in offerta in un grande negozio di elettronica a 959€ con il dgtunner tv digitale della digicom incluso nel prezzo.
Che ne dite è buona l'offerta?L'unica cosa che mi frena e che lo vorrei da 17" mi sapreste indicare ua versione sempre dell'hp con le stesse caratteristiche del 5165 ma che sia da 17"?

kingmarcus
06-08-2006, 15:25
sapete se è aggiornabile a merom?