PDA

View Full Version : Fiere Elettronica Informatica Telefonia

Clessidra
20-05-2006, 14:33
Solo per ricordarvi che il
17 - 18 dicembre 2005
ci sarà il Marc
alla fiera di Genova

per i patiti di elettronica, informatica, telefonia ecc.

Chi desidera comprare a buon prezzo prodotti come le mmc
può approfittare dell'occasione.

maggiori info qui.... http://www.studio-fulcro.it/

Io ci sarò perchè possiedo ancora una RS MMC DV da 64Mb

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083263

Apro questo nuovo 3D, con un titolo più generico, in quanto frequento spesso il Marc di Dicembre ed il Marc di primavera qui a Genova.... sarà una sorta di bacheca dove "spillare" notizie che possono interessare agli appassionati.

Postare il tipo di manifestazione, il luogo, le date, il prezzo dell'ingresso

Marc di primavera
Genova (Fiera)
20/21 maggio 2006
7,50 euro intero - 4,50 euro ridotto

Prodotti da segnalare:
I soliti Supporti da auto per smartphone a 8 euro
Batterie ricaricabili
Ricevitori GPS.
Stazione saldante regolabile a 8 Euro (che uso a casa da 1 anno con soddisfazione)

Clessidra
20-05-2006, 15:06
Questa mattina ho dedicato molto tempo alla ricerca delle Dual Sim
ne abbiamo già parlato qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1141929

nessuno stand proponeva questo genere di prodotto.
Troppo rischiosa la vendita, secondo un paio di operatori, viste le problematiche sul funzionamento.

Clessidra
20-05-2006, 15:06
errore doppio inserimento

Ecco il ricevitore GPS BT con Chip Sirf III
in esposizione all'interno della fiera di genova
attivo... all'interno prende 12 canali su 20.

Costo proposto: 75 Euro

Simon82
22-05-2006, 09:56
Domanda, come e' possibile trovare il nome di un espositore che c'era questo weekend al marc? Esiste una mappa con espositore che c'era piazzato? :)

Clessidra
22-05-2006, 10:47
Domanda, come e' possibile trovare il nome di un espositore che c'era questo weekend al marc? Esiste una mappa con espositore che c'era piazzato? :)
Non saprei.... l'organizzazione fiera http://www.studio-fulcro.it/ dovrebbe avere le tabelle delle postazioni.
per abitudine marco nome, numero stand... hai comperato un prodotto non funzionante?

Clessidra
22-05-2006, 16:29
Se non ricordo male ci dovrebbe essere la fiera di Piacenza...... sapete la data?

Mr Hyde
22-05-2006, 16:33
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. ho visto troppo tardi questo thread.. ci sarei venuto al volo... per unire l'utile al dilettevole ( :oink: )

Clessidra
22-05-2006, 16:56
Le fiere fanno il giro un po' in tutta italia..... qui a genova ritorna a Dicembre! :D

liviz0640
22-05-2006, 20:49
a si fa il giro dell'italia?Non è che sapresti darmi le date degli altri appuntamenti?
Ti ringrazio ciao

Mr Hyde
22-05-2006, 21:40
Le fiere fanno il giro un po' in tutta italia..... qui a genova ritorna a Dicembre! :D

mi inventerò un'altra scusa per andare a genova :sofico:

mi puoi dare la lista? anche se mi sa che più vicino di così non ci arriva..

chris80
27-10-2006, 23:23
ciao. per caso oltre all'elettronica, in fiera vendono anche le memorie per i cellulari? :)

Clessidra
28-10-2006, 04:25
in fiera vendono anche le memorie per i cellulari? :)
Si!

chris80
28-10-2006, 11:16
Si!
indicativamente il prezzo quant'è?

devo prendere una ms pro duo da 2 gb :)

Clessidra
28-10-2006, 17:59
indicativamente il prezzo quant'è?
Non si può sapere a priori.
prima della fiera si verificano i prezzi sia in rete che nei negozi tradizionali
poi
giunti in fiera si confrontano i prezzi e si valuta l'acquisto.

Clessidra
09-11-2006, 15:38
Sabato a Pordenone dovrebbe esserci una fiera dell'elettronica....
Diteci cosa vi ha colpito... offerte e altro.

Darka
09-11-2006, 15:57
Ragazzi c`e` anche la fiera di Erba questo we... ci sono stato ad aprile ed e` veramente notevole.

Andrea

nemoRS
10-11-2006, 08:28
quest'anno dovrebbe essere il 19 e 20 dicembre il marc qui a genova

Clessidra
10-11-2006, 13:18
quest'anno dovrebbe essere il 19 e 20 dicembre il marc qui a genova
No 16 e 17 dicembre
http://212.77.64.170/manifestazioni/marc.aspx

liviz0640
19-11-2006, 10:25
Sabato a Pordenone dovrebbe esserci una fiera dell'elettronica....
Diteci cosa vi ha colpito... offerte e altro.

ciao guarda io sono andato alla fiera di pordenone e posso dire che era una me****a, di nuovo nn c'era niente e offerte tanto mena, sapeva più del mercatino del nuovo-usato che si fa in strada, penosissimo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
L'unica cosa era qualche pezzo per computer a buoni prezzi, io ho preso un hd da 350gb a 89€, si qualche offerta per computer niente più :mad: :mad: :mad: :mad:

homerdb
25-11-2006, 21:21
devo segnalare la "41a fiera mercato nazionale del radioamatore di Pescara" che comprende molta elettronica in generale e tutto cioò che è inerente le comunicazioni via radio. si sta svolgendo oggi 25 novembre e si concluderà domani 26 novembre. io sono presente assieme agli amici del forum abruzzometeo. ci dedichiamo di tutto quello che è inerente la meteo. siamo tutti pazzi per la neve! domani terremo anche una conferenza! se qualcuno di voi è della zona.....vi aspetto, cercate delle proiezioni di carte e animazioni meteorologiche!

Clessidra
01-12-2006, 13:05
Qualcuno va al Marc di Genova?

Mr Hyde
01-12-2006, 13:22
penso il 16, non so ancora se mattina o pomeriggio..

ci si trova anche hardware pc?

Clessidra
01-12-2006, 18:51
ci si trova anche hardware pc?
naturalmente.... Vedi la gente uscire con i carreli!

Clessidra
17-12-2006, 20:48
Solo per dirvi che oggi al Marc abbiamo assistito al primo attacco contro i prodotti cinesi.
Molti finanzieri si sono avvicinati agli stand per sequestrare prodotti non conformi.... insomma una vera retata!

Il prodotto più castigato? :rolleyes:
Naturalmente i carica cellulari da auto! :banned:

Mr Hyde
18-12-2006, 07:29
ci son andato sabato, oltre al porta cell da macchina - una vera schifezza, traballa da far paura,, ho preso un pò di hardware da pc - mobo+procio+ram-

caurusapulus
18-12-2006, 08:52
Che spasso ragazzi sto Marc!
Ci sono stato sabato ed è davvero troppo bello: prezzi convenienti, assortimento incredibile! Ho speso un botto di soldi :mc:

Solo per dirvi che oggi al Marc abbiamo assistito al primo attacco contro i prodotti cinesi.
Molti finanzieri si sono avvicinati agli stand per sequestrare prodotti non conformi.... insomma una vera retata!

Il prodotto più castigato? :rolleyes:
Naturalmente i carica cellulari da auto! :banned:

Finalmente ci stiamo iniziando a far valere contro lo strapotere cina :rolleyes:

marcurs
20-12-2006, 19:09
Ho visto ora sto thread! ci sono stato il 16!
Ad una prima impressione mi è sembrato una cinesata!!!
Poi guardando a modo i banchi scopri che c'è anche roba buona!
Dove la rifanno sta cosa?
la prossima volta preparo la lista della spesa e vado la preparato, senza perdermi tra le varie cose..
Ho preso anche un hd a 3€.... ora guardiamo se funziona :D

Clessidra
20-12-2006, 19:20
Dove la rifanno sta cosa?
Ha aprile.... Marc di Primavera... sempre a Genova.

Meglio partire con la lista della spesa e magari il prezzo dei prodotti nei negozi!

Prima o poi mi porto via un bel Valvolone Gigante..... da mettere sulla scrivania!

marcurs
20-12-2006, 21:01
Ha aprile.... Marc di Primavera... sempre a Genova.

Meglio partire con la lista della spesa e magari il prezzo dei prodotti nei negozi!

Prima o poi mi porto via un bel Valvolone Gigante..... da mettere sulla scrivania!
Tattico il valvolone! non ci avevo pensato... ma mi hai stuzzicato con sta cosa! ci vediamo al Marc di primavera... magari ci si riconosce dal valvolone che avremo in mano :D
Ah... senza offesa... ma avendo attraversato praticamente TUTTA GENOVA in macchina... Complimenti per il modo in cui parcheggiate!!! siete fantastici!!! vero Mr Hyde?? :sofico: :D

Clessidra
21-12-2006, 09:47
ci son andato sabato, oltre al porta cell da macchina - una vera schifezza, traballa da far paura,,
Sono i vecchi modelli proposti ad 8 euro..... troppo cari visto che da Mediaworld vendono un ottimo prodotto a 9,90 euro.
I due supporti li vedi sul mio sito consultando le foto fatte con il 6630!

Clessidra
21-12-2006, 09:47
Ah... senza offesa... ma avendo attraversato praticamente TUTTA GENOVA in macchina... Complimenti per il modo in cui parcheggiate!!! siete fantastici!!!
Non parliamo di parcheggi.... :cry: ....

marcurs
21-12-2006, 23:26
Non parliamo di parcheggi.... :cry: ....
Che è successo???

marcurs
14-05-2007, 13:56
Sabato 19 e Domenica 20 c'è il MARC di Primavera alla fiera di Genova!
Io ci faccio un salto domenica... sto facendo la lista della spesa! :D

Mr Hyde
14-05-2007, 14:26
Complimenti per il modo in cui parcheggiate!!! siete fantastici!!! vero Mr Hyde?? :sofico: :D

vedo solo ora.. si, parcheggi spettacolari..

guardiamo se ce la facciamo ad andare il 20 così si rivede tutto con calma..

Clessidra
14-05-2007, 23:42
Che è successo???
A Genova scarseggiano sempre... anche quelli a pagamento... mi tocca sempre arrivarci in elicottero ed atterrare sul piazzale della fiera.

marcurs
15-05-2007, 21:18
Ah... senza offesa... ma avendo attraversato praticamente TUTTA GENOVA in macchina... Complimenti per il modo in cui parcheggiate!!! siete fantastici!!! vero Mr Hyde?? :sofico: :D
Beh.. ti spiego la situazione:
Via abbastanza stretta, macchine parcheggiate ambo i lati, traffico che procede a sensi alternati (un po in un verso e un po nell'altro a seconda se la macchina che esce dal parcheggio è a destra o sinistra...) arriva un bel tipo in macchina che in tutta tranquillità piazza la macchina in seconda fila con le quattro frecce, tira il freno a mano e con fare tranquillo si reca al bar, quando torna si becca le inevitabil madonne dagli automobilisti dietro, alle quali risponde con la solita tranquillità.... "Belin... non sono mica l'unico eh!".
Dopo questa frase le minaccie si sono rese concrete e il tipo ha pensato bene di levarsi di culo...
Ho fatto un disegnino... nel caso ci fosse qualche dubbio.
La lettera C contraddistingue la macchina del tipo, che verrà da ora in poi chiamato Coglione (da qui la lettera "C")...

http://img353.imageshack.us/img353/7900/immagineho1.png

Mr Hyde
16-05-2007, 07:27
se non erro la nostra macchina era quella marrone nel senso opposto a quella del genovese C

marcurs
16-05-2007, 17:20
se non erro la nostra macchina era quella marrone nel senso opposto a quella del genovese C

O yes.. però non mi ricordo se la nostra era quella marrone oppure quella rossa li a fianco... boooh!!

Clessidra
16-05-2007, 17:27
Se non ricordo male :rolleyes: gli utenti di HU, quando vanno alle fiere, si riconoscono
fra loro perché si stampano in fronte il logo:
http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_hwupgrade.gif
Non ho la carta adesiva.... che dite.... un po' di biadesivo va bene lo stesso? :D

marcurs
16-05-2007, 18:35
Se non ricordo male :rolleyes: gli utenti di HU, quando vanno alle fiere, si riconoscono
fra loro perché si stampano in fronte il logo:
http://www.hwupgrade.it/i/g/logo_hwupgrade.gif
Non ho la carta adesiva.... che dite.... un po' di biadesivo va bene lo stesso? :D

Basta un chewing gum oppure un po di saliva!! A parte scherzi.. ci si potrebbe anche vedere...

Clessidra
20-05-2007, 23:59
Solo per citare l'articolo più fantasioso di questo Marc.

La racchetta ammazza insetti!

Trattasi di una racchetta da tennis leggermente più piccola rispetto alle tradizionali racchette da tennis (esclusi padelloni).

Caratteristica:

Ha un bel pulsante sul manico da tenere a portata di pollice.

Come si usa:

Quando vedi una mosca o zanzare che vola ti precipiti con la tua racchetta e cerchi di colpire l'insetto.... nel frattempo schiacci il pulsante.... le corde diventano "elettriche" e l'insetto è bello fritto! 15 a zero!

makka
21-05-2007, 11:43
Io questo weekend ho "saltato" il Marc a Genova.....
ditemi che non mi sono perso nulla di eclatante e che era la solita
mezza-fregatura delle altre volte......
Ultimamente ci andavo piu' per "tradizione" che per reale convenienza....
prezzi in generale abbastanza "alti" e rigorosamente "allineati",
parcheggio difficile (anche per chi va in moto) oltre che a pagamento
costo del biglietto elevato (anche con gli sconti vari delle aziende).
E poi... sempre le solite cose.... ci sono monitor lcd da 19" con intere
linee di pixel danneggiati a prezzi folli che vedo su quei banchetti da anni !!
:D

marcurs
21-05-2007, 11:54
Solo per citare l'articolo più fantasioso di questo Marc.

La racchetta ammazza insetti!

Trattasi di una racchetta da tennis leggermente più piccola rispetto alle tradizionali racchette da tennis (esclusi padelloni).

Caratteristica:

Ha un bel pulsante sul manico da tenere a portata di pollice.

Come si usa:

Quando vedi una mosca o zanzare che vola ti precipiti con la tua racchetta e cerchi di colpire l'insetto.... nel frattempo schiacci il pulsante.... le corde diventano "elettriche" e l'insetto è bello fritto! 15 a zero!

Vista...!!!