icoborg
20-05-2006, 09:15
vi racconto questa saga..ancora nn del tutto finita.
Ho preso per un amica un router a poco su ebay.
i problemi iniziano subito:
il venditore è di una lentezza allucinante..
si prende i suoi porci comodi risponde alle email quando capita..
ma la cosa ke mi fa veramente aumentare di qualche chilo il fegato è che dopo aver spedito finalmente il pacco ora da indirizzo errato.
il problema qualè?
è ke questo problema dell'indirizzo errato è gia capitato una volta con un altro pacchetto....con ben due tentativi di consegna, sempre con esito negativo, finalmente il terzo giorno si sono ricordati dov'era quellla cazzo di palazzina...
gia questa cosa pare anomala...nn è che l'indirizzo sul pacco possa cambiare magicamente.
bene, parliamo di questo pacco.
telefono al 803160
do il codice alll'operatore che mi chiede lei è il mittente o destinatario?
io: destinatario perke?
lui: mi spiace ma deve chiamare il mittente..(ma porco zio..)
io: gli chiedo cmq la filiale dell'sda dove si trova il pacco e lorario di apertura.., purtroppo .oggi è chiuso...(ma porco zio)
lui:cmq sia lei nn puo andarlo a prendere perke devo fare una pratica di svincolo(mo ti svincolo la testa dal collo porco zio).
io gli spiego che è gia successo una volta...e che hanno riprovato a consegnarlo 3 volte la terza con successo...
lui: ma è impossibile..(ma porco zioooooooooo). forse ha telefonato il mittente...(cosa nn vera)...
io:senta ma le pare ke le racconto palle?
insomma.
CHE MINCHIA POSSO FARE?
burocrazia di merda...
ho mandato un email al mittente ma se aspetto lui famo notte..
se io mi spaccio per il mittente?
Ho preso per un amica un router a poco su ebay.
i problemi iniziano subito:
il venditore è di una lentezza allucinante..
si prende i suoi porci comodi risponde alle email quando capita..
ma la cosa ke mi fa veramente aumentare di qualche chilo il fegato è che dopo aver spedito finalmente il pacco ora da indirizzo errato.
il problema qualè?
è ke questo problema dell'indirizzo errato è gia capitato una volta con un altro pacchetto....con ben due tentativi di consegna, sempre con esito negativo, finalmente il terzo giorno si sono ricordati dov'era quellla cazzo di palazzina...
gia questa cosa pare anomala...nn è che l'indirizzo sul pacco possa cambiare magicamente.
bene, parliamo di questo pacco.
telefono al 803160
do il codice alll'operatore che mi chiede lei è il mittente o destinatario?
io: destinatario perke?
lui: mi spiace ma deve chiamare il mittente..(ma porco zio..)
io: gli chiedo cmq la filiale dell'sda dove si trova il pacco e lorario di apertura.., purtroppo .oggi è chiuso...(ma porco zio)
lui:cmq sia lei nn puo andarlo a prendere perke devo fare una pratica di svincolo(mo ti svincolo la testa dal collo porco zio).
io gli spiego che è gia successo una volta...e che hanno riprovato a consegnarlo 3 volte la terza con successo...
lui: ma è impossibile..(ma porco zioooooooooo). forse ha telefonato il mittente...(cosa nn vera)...
io:senta ma le pare ke le racconto palle?
insomma.
CHE MINCHIA POSSO FARE?
burocrazia di merda...
ho mandato un email al mittente ma se aspetto lui famo notte..
se io mi spaccio per il mittente?