PDA

View Full Version : problema pacco j+3 indirizzo errato

icoborg
20-05-2006, 09:15
vi racconto questa saga..ancora nn del tutto finita.
Ho preso per un amica un router a poco su ebay.
i problemi iniziano subito:
il venditore è di una lentezza allucinante..
si prende i suoi porci comodi risponde alle email quando capita..
ma la cosa ke mi fa veramente aumentare di qualche chilo il fegato è che dopo aver spedito finalmente il pacco ora da indirizzo errato.
il problema qualè?
è ke questo problema dell'indirizzo errato è gia capitato una volta con un altro pacchetto....con ben due tentativi di consegna, sempre con esito negativo, finalmente il terzo giorno si sono ricordati dov'era quellla cazzo di palazzina...
gia questa cosa pare anomala...nn è che l'indirizzo sul pacco possa cambiare magicamente.

bene, parliamo di questo pacco.
telefono al 803160
do il codice alll'operatore che mi chiede lei è il mittente o destinatario?
io: destinatario perke?
lui: mi spiace ma deve chiamare il mittente..(ma porco zio..)
io: gli chiedo cmq la filiale dell'sda dove si trova il pacco e lorario di apertura.., purtroppo .oggi è chiuso...(ma porco zio)
lui:cmq sia lei nn puo andarlo a prendere perke devo fare una pratica di svincolo(mo ti svincolo la testa dal collo porco zio).
io gli spiego che è gia successo una volta...e che hanno riprovato a consegnarlo 3 volte la terza con successo...
lui: ma è impossibile..(ma porco zioooooooooo). forse ha telefonato il mittente...(cosa nn vera)...
io:senta ma le pare ke le racconto palle?
insomma.

CHE MINCHIA POSSO FARE?

burocrazia di merda...
ho mandato un email al mittente ma se aspetto lui famo notte..
se io mi spaccio per il mittente?

Kudram
20-05-2006, 10:01
nn ho capito bene il tuo problema..

ma a stò punto spacciati x il mittente che ti frega?!

ma scusa, l'indirizzo sul pacco è effettivamente sbagliato, o sono i postini che sono così rincoglioniti che nn trovano mai casa tua?

icoborg
20-05-2006, 10:04
nn ho capito bene il tuo problema..

ma a stò punto spacciati x il mittente che ti frega?!

ma scusa, l'indirizzo sul pacco è effettivamente sbagliato, o sono i postini che sono così rincoglioniti che nn trovano mai casa tua?

no lindirizzo è giusto solo ke sto al momento in una via di merda....perke ha doppio nome..e la palazzina ha il civ nascosto...
per cui se ce un po di svogliatezza in parte nel trascrivere in parte nel cercare mi skiaffano indirizzo errato..

sono sicuro ke linidirizzo è scritto giusto. al 100%.

è successo gia un altra volta..e alla 3 volta sono arrivati...ke senso avrebbe se fosse errato?

Gemma
20-05-2006, 10:05
a parte che non c'ho capito molto, oltre ai "porco zio" :D

ad ogni modo anche il J+3 dovrebbe avere il tracciamento su internet.
E' buona prassi che il mittente mandi copia della ricevuta al destinatario, giusto per verificare l'esattezza dei dati.

Con le poste è veramente da :muro: ...

avevo trascritto la conversazione che ho avto con la tipa dell'ufficio distribuzione: da mettersi le mani nei capelli!

Infatti ora scattano i caramba! :O

icoborg
20-05-2006, 10:09
ora riscrivo ero troppo incazzato...
dopo pranzo mi spaccio per il mittente..e dopo gli faro questa domanda..
scusi ma come fa a sapere che sono il mittente?
ce l'ho scritto in fronte?

Kudram
20-05-2006, 10:19
no lindirizzo è giusto solo ke sto al momento in una via di merda....perke ha doppio nome..e la palazzina ha il civ nascosto...
per cui se ce un po di svogliatezza in parte nel trascrivere in parte nel cercare mi skiaffano indirizzo errato..

sono sicuro ke linidirizzo è scritto giusto. al 100%.

è successo gia un altra volta..e alla 3 volta sono arrivati...ke senso avrebbe se fosse errato?
ma scusa fai una bella denuncia alle poste! i postini sò fatti x consegnarli i pacchi(specie quelli che portano i j+3 e j+1 che fanno SOLO quello) e quindi che si dessero na smossa!!

anke se in questo caso la denuncia e l'eventuale rimborso delle spese postali spetterebbe farla al mittente!

icoborg
20-05-2006, 10:20
per carità nn ho tempo ne denaro ....rintraccio il pacco e buonanotte...

Kudram
20-05-2006, 10:26
in alternativa ti suggerisco 2 cose:

1- ti vai a riprendere il pacco tu al deposito, come normalmente avviene dopo le 2 consegne andate a vuoto

2- ti fai dare dall'operatrice locale il nr del tipo che fa le consegne, lo chiami e vi mettete d'accordo di incontrarvi in un punto, ovviamente questo lunedì quando lui sta facendo le altre consegne

icoborg
20-05-2006, 15:14
porcooooooooooo zio
manco spacciandomi per mittente posso fare nulla...perke serve l'indirizzo del mittente ...a me ignoto...
ora mi tocca sperare ke lunedi becchi lindirizzo...

icoborg
22-05-2006, 09:29
risolto chiamando sda...gentilissimi e precisi.
la colpa è stata della tizia ke consegnava pacchi si è giustificata dicendo che cera solo mezza via..(la mia ha doppio nome)...salvo poi vedere che sul foglietto compilato cera tutto, la prima via sul primo rigo e la seconda + numero civico sul secondo rigo...nn l'ho fatto notare, perke sicuramente l'avevo visto anche lei...tanto le figure di merda non penso possano far migliorare il lavoro delle poste^^
.. a l'oggetto del pacco funziona...almeno quello^^.