oldfield
19-05-2006, 12:40
Ragazzi,vendo parte del mio pc,che ha 3 mesi di vita!
Me l'avevo assemblato con cura; ma ora voglio cambiare configurazione.
Però,non mi chiedete scontrini di acquisto,perchè non li ho piu';
é il pc con cui vi stò scrivendo,in questo momento!
Precedenza consegna a mano-poi spedizioni.
Quello che vendo è questo:
Atrix Case ATRIX-ATX 9002 C42 BLACK/BLUE IEEE 1394, SILENT 500W, SATA, 20/24pin
-7 colors sul è stato aggiunta una ventola 120X120 A LED BLU SULLA FIANCATA ,(super silent)-Pannello superiore e laterale ,provvisto di filtri anti polvere.
PREZZO=70€>>>>>>>>60€]>>>>>>>>>>>Venduto[/COLOR].......................................................................................................................................................
CPU- P4 640 3.2Ghz -Prescott Sk775 +Dissi originale (box)
PREZZO=160€>>>>>>>>>150€]>>>>>>>>>>Venduto[/COLOR].....................................................................................................................................................
MB- ASUS P5GD2-X-Completa di tutto(come il procio,praticamente nuova).
PREZZO=65€>>>>>>>>>>>60€[/COLOR[COLOR=Red]]>>>>>>>>>>Venduta
Asus P5GD2-X I915P
[ASUS P5GD2-X]
Soluzione 915+DDR2 ad alte prestazioni e costi contenuti.
Caratteristiche Principali
Socket
775
Tecnologia
HT
Chipset
Intel i915P-iCH6
Slot di Memoria
4*DDR2 600-533-400 Dual Channel
FSB
800/533MHz
Slot Disponibili
1 PCI-E X16
3 PCI-E X1
3 PCI
Audio
8 canali
Altro
1 LAN Marvell Gigabit
S-ATA
ATA100
4 USB 2.0
Funzioni Proactive A.I.
ATX
......................................................................................................................................
HD MaxtorDiamond Max Plus 160Gb-SATA
PREZZO=50€>>>>>>>>>venduto
......................................................................................................................................
SK video Sapphire Ati Radeon X550 256Mb-DVI-VGA-TV
-(di questa scheda non ho la confezione,il cd driver è masterizzato,perchè l'originale,è stato rovinato!)
PREZZO=40€>>>>>>>>Venduta
.......................................................................................................................
2x 512 DDR2 533 -V-Data
Prezzo= 60€>>>>>55€
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
TUTTO in blocco=440€>>>>>>>>>>>>>>420€
ATTENZIONE!Questi componenti sono in vendita in altri siti;perciò mi riservo la facoltà di annullare le offerte ,nel caso in cui un'oggetto è stato già venduto.
Per i contatti privati: NIENTE MAIL IN PUBBLICO@yahoo.it-cell.-NIENTE CELLULARI IN PUBBLICO
Aspetto proposte.
In allegato la foto del Case.
Me l'avevo assemblato con cura; ma ora voglio cambiare configurazione.
Però,non mi chiedete scontrini di acquisto,perchè non li ho piu';
é il pc con cui vi stò scrivendo,in questo momento!
Precedenza consegna a mano-poi spedizioni.
Quello che vendo è questo:
Atrix Case ATRIX-ATX 9002 C42 BLACK/BLUE IEEE 1394, SILENT 500W, SATA, 20/24pin
-7 colors sul è stato aggiunta una ventola 120X120 A LED BLU SULLA FIANCATA ,(super silent)-Pannello superiore e laterale ,provvisto di filtri anti polvere.
PREZZO=70€>>>>>>>>60€]>>>>>>>>>>>Venduto[/COLOR].......................................................................................................................................................
CPU- P4 640 3.2Ghz -Prescott Sk775 +Dissi originale (box)
PREZZO=160€>>>>>>>>>150€]>>>>>>>>>>Venduto[/COLOR].....................................................................................................................................................
MB- ASUS P5GD2-X-Completa di tutto(come il procio,praticamente nuova).
PREZZO=65€>>>>>>>>>>>60€[/COLOR[COLOR=Red]]>>>>>>>>>>Venduta
Asus P5GD2-X I915P
[ASUS P5GD2-X]
Soluzione 915+DDR2 ad alte prestazioni e costi contenuti.
Caratteristiche Principali
Socket
775
Tecnologia
HT
Chipset
Intel i915P-iCH6
Slot di Memoria
4*DDR2 600-533-400 Dual Channel
FSB
800/533MHz
Slot Disponibili
1 PCI-E X16
3 PCI-E X1
3 PCI
Audio
8 canali
Altro
1 LAN Marvell Gigabit
S-ATA
ATA100
4 USB 2.0
Funzioni Proactive A.I.
ATX
HD MaxtorDiamond Max Plus 160Gb-SATA
PREZZO=50€>>>>>>>>>venduto
SK video Sapphire Ati Radeon X550 256Mb-DVI-VGA-TV
-(di questa scheda non ho la confezione,il cd driver è masterizzato,perchè l'originale,è stato rovinato!)
PREZZO=40€>>>>>>>>Venduta
.......................................................................................................................
2x 512 DDR2 533 -V-Data
Prezzo= 60€>>>>>55€
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
TUTTO in blocco=440€>>>>>>>>>>>>>>420€
ATTENZIONE!Questi componenti sono in vendita in altri siti;perciò mi riservo la facoltà di annullare le offerte ,nel caso in cui un'oggetto è stato già venduto.
Per i contatti privati: NIENTE MAIL IN PUBBLICO@yahoo.it-cell.-NIENTE CELLULARI IN PUBBLICO
Aspetto proposte.
In allegato la foto del Case.